PRESTITI PERSONALI
4credit prestiti personali finanziamenti online

Prestito a cattivi pagatori: FAQ


Cos'e' il prestito personale a cattivi pagatori?
Il prestito personale a cattivi pagatori è la soluzione creata su misura per chi in questo momento ha segnalazioni negative in banca dati. Potrai richiedere questo finanziamento solo se assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato.

Sapreste indicarmi gli importi minimi e massimi?
Con il prestito personale a cattivi pagatori potrai ottenere un finanziamento di importo compreso fra un minimo di 5.000,00 ed un massimo di euro 30.000,00. Se sei un dipendente pubblico, statale, ministeriale e pensionato, possiamo valutare la tua richiesta anche per un importo superiore, fino ad un massimo di euro 50.000,00. Se invece sei un dipendente di un azienda privata (Spa, Srl, Sas, Snc, Cooperativa), l'importo concesso è subordinato al TFR accantonato presso l'azienda o presso il fondo complementare. Al crescere di questo dato, si avrà un incremento dell'importo del prestito personale concesso.

A chi e' rivolto il prestito personale a cattivi pagatori?
Il prestito personale a cattivi pagatori è un finanziamento dedicato a coloro che sono presenti nelle black list delle banche dati creditizie. Il requisito necessario per ottenere questo prestito personale è essere assunti come dipendenti o pensionati. Potrai rimborsare il finanziamento con un piano di ammortamento fino a 120 mesi.

Ho già altri finanziamenti in corso. Come posso procedere?
Il prestito personale a cattivi pagatori non tiene conto di altri prestiti personali in corso e neanche della regolarità dei precedenti pagamenti. Se dipendente o pensionato puoi richiedere un preventivo gratuito anche online compilando il form presente sul nostro sito. Una volta erogato questo finanziamento, potrai valutare anche di consolidare gli altri impegni in corso così da regolarizzare le rate insolute, ottenere la cancellazione dalle banche dati, pagare una sola rata mensile più bassa.

Di quali documenti ho bisogno?
Per valutare la richiesta non occorre inizialmente alcun documento. Compilata la richiesta di prestito personale online sul nostro sito dai modo ad un nostro consulente di mettersi in contatto diretto con te. Valuteremo insieme se esistono i presupposti di fattibilità della tua richiesta.

Quanto conta la valutazione in banca dati?
In questo caso sono un fattore fondamentale. Le evidenze negative rimandano la possibilità di ottenere un prestito personale solo se dipendente o pensionato. Il finanziamento concesso sarà rimborsato tramite addebito diretto delle rate direttamente in busta paga.

Come posso richiederlo?
Selezionando il bottone Preventivo Gratuito, inoltrerai la tua richiesta online di prestito personale. Questa segnalazione NON sarà inoltrata alle banche dati creditizie.

4Credit è un servizio di 4Business srl a socio unico
Via Plauto 1/A, 42124 Reggio Emilia - P. IVA 06478150961 - Tel. 0522/501400 - Mail: direzione@4credit.it
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.

4Business srl a socio unico è un mediatore del credito regolarmente iscritto all'albo OAM al n. M359
iscritta alla Sezione E del RUI - IVASS con n. 000500614
N. ROC 29364 - N. procedimento 1071570