Ottengo il Mio Prestito!

Agos Segnalazione Crif: Come Ottengo un nuovo Prestito?

Segnalazione in Crif Agos: Come Ottengo un nuovo Prestito?

Ti sei rivolto ad Agos per la richiesta di un prestito personale e non ti è stato accettato? Hai difficoltà ad ottenere un nuovo finanziamento a causa di una segnalazione negativa in banca dati Crif, Esperian o CTC?

Se dipendente o pensionato 4Credit può aiutarti!
Richiedici ora un Preventivo Gratuito di prestito a cattivi pagatori e scopri tutti i vantaggi offerti:

Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. Potrai ottenere fino ad € 50.000 e rimborsare comodamente le tue rate fino ad un massimo di 120 mesi. La nuova liquidità concessa potrai utilizzarla come meglio credi, per un progetto, per una piccola ristrutturazione, per consolidare altri prestiti. Puoi finalmente realizzare quello che vuoi, dare forma alle tue idee, finalmente renderle concrete. Compila adesso il modulo di richiesta qui sopra, affidati ai nostri consulenti!

Segnalazione in Crif Agos: come funziona?

Per prima cosa, come detto prima, il primo passo è compilare il modulo di richiesta contatto. Questa richiesta non sarà segnalata a nessuna banca dati creditizia come Crif, Experian o CTC; le poche informazioni richieste sono necessarie per poterci mettere in contatto diretto con te. Entro le successive 24 ore, riceverai la chiamata dei nostri esperti, verificherete la reale possibilità di convalidare la tua richiesta e se le condizioni da noi proposte soddisfano i tuoi bisogni e le tue aspettative, concorderete una prima consulenza, anche a domicilio.

Siamo in grado infatti di gestire le richieste in tutta Italia, anche nella tua provincia. Il consulente a te assegnato, ti seguirà in tutte le fasi, fin dalla prima consulenza, per arrivare all’erogazione del finanziamento. Il prestito potrà esserti erogato o tramite conto corrente o tramite assegno bancario. Quest’ultimo sarà logicamente non trasferibile e a te intestato.

Segnalazione in Crif Agos: quali documenti occorrono per la richiesta?

La documentazione richiesta è minima, se dipendente saranno richieste le ultime due buste paga ed il modello cud, per i pensionati gli ultimi due cedolini ed il cud. E’ semplice ottenere un prestito personale anche se segnalato in black list. Approfitta di questo vantaggio, oltre 6000 clienti, ogni mese, scelgono la nostra azienda.

Segnalazione in Crif Agos: posso richiedere la cancellazione?

Per prima cosa devi verificare se le rate non pagate sono poi state regolarizzate; in caso positivo, a seconda del numero di rate insolute poi pagate, dovrai semplicemente aspettare i mesi previsti, così come stabilito dal garante sulla privacy. Non devi far nulla, non devi richiedere un’azione particolare alla società finanziaria che ti ha segnalato, sarà quest’ultima a richiedere l’aggiornamento dei dati, una volta decorsi i termini.

Una volta cancellato posso richiedere un prestito personale o al consumo?

Per prestiti personali al consumo si intendono quei finanziamenti concessi da una società finanziaria per il tramite di un rivenditore di un bene o servizio. Ad esempio il prestito ottenuto tramite una concessionaria d’auto. Per rispondere alla domanda, non sarà così scontato. Anche se il dato non sarà più evidente nelle banche dati, i sistemi creditizi tengono traccia di un punteggio di qualità. Va da se che un cliente con ritardi di pagamento avrà un punteggio inferiore rispetto a chi ha sempre rispettato i singoli pagamenti delle rate.

Non ti preoccupare, anche in questi casi abbiamo la soluzione per te! Per saperne di più, contattaci adesso!

Hai delle domande? Qui sotto trovi una serie di quesiti posti da altri nostri clienti. In fondo alla pagina trovi il modulo apposito “lascia un commento” nel quale potrai scriverci. Oltre 350.000 utenti, ogni anno, seguono il nostro sito, per trovare risposte o conferme a loro dubbi o per condividere le loro esperienze. Rispondiamo, da sempre, a tutti, in modo assolutamente gratuito!

Leggi le migliaia di domande presenti nel nostro sito, valuta la nostra affidabilità.

Vuoi un contatto diretto? Chiamaci adesso!

Approfondimenti

Nel caso di un prestito personale Agos mal pagato, partirà in automatico la segnalazione in Crif anche experian e ctc. Le segnalazioni in quest’ultima banca dati si riferiscono a prestiti personali mal pagati per oltre 4 rate insolute.

Anche Agos, per i suoi clienti mal pagatori, comunica alle varie banche dati convenzionate  la segnalazione per il tardato o mancato pagamento di una o più rate. Dall’avvenuta regolarizzazione delle rate insolute, trascorsi i termini previsti, potrete fare richiesta di cancellazione. Questo aggiornamento verrà fatto direttamente da Agos alle banche dati (Crif, Experian, CTC) convenzionate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

66 commenti su “Agos Segnalazione Crif: Come Ottengo un nuovo Prestito?

    • Salvatore buongiorno,
      per gestire la sua richiesta dovremmo metterla in contatto con un nostro consulente. È sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata dal numero 0522501400.

    • Debora buongiorno,
      la segnalazione si cancellerà automaticamente trascorsi 90 giorni da quella data.

  1. Buonasera ho pagato un debito con agos che non avevo finito di pagare ho provato a fare un piccolo finanziamento per un elettrodomestico e mi e stato rifiutato vorrei essere aiutato a capire grazie

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      forse sono presenti ancora delle segnalazioni in banca dati. Ha già verificato?

  2. Buonasera ho pagato un debito con agosto che non avevo finito di pagare ho provato a fare un piccolo finanziamento per un elettrodomestico e mi e stato rifiutato vorrei essere aiutato a capire grazie

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      avendo pagato in ritardo il precedente prestito Agos, il suo nominativo dovrebbe essere collegato alle banche dati come “cattivo pagatore”. In questi casi ottenere un prestito non è impossibile, ma di certo si riducono le soluzioni a disposizione.

  3. Buonasera
    Ho un prestito in corso con findomestic con rata da da 148 euro e con compass da 348 euro mensili.
    Ho pagato solo due volte con un ritardo di 10 giorni poi sempre puntuale.
    Adesso avrei bisogno di un piccolo prestito di 5000 euro per spese mediche ma mi viene rifiutato da chi ho interpellato.
    Sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato con stipendio da 1650 euro
    Come posso fare?

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      se vuole possiamo metterla in contatto con un collega per una valutazione gratuita e senza impegno.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp