Ottengo il Mio Prestito!

Black list finanziamenti Ottieni un Prestito TAN da 2,75%

Segnalato in black list? Hai bisogno di un nuovo Prestito? Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici subito un preventivo gratuito di prestito dedicato ai cattivi pagatori.

Compila il modulo qui sopra ed ottieni tutti i vantaggi della nostra consulenza! Soluzioni fino ad € 50000 rimborsabili fino a 120 mesi!

Black list finanziamenti cos’è?

La così detta black list o lista nera, riferita al mondo del credito al consumo, corrisponde all’elenco di nominativi presenti in banche dati come cattivi pagatori per il mancato o ritardato pagamento delle rate di un prestito personale o mutuo.

Lo scopo delle banche dati (crif, experian e ctc) è comunicare alla finanziaria o banca la capacità di rimborso di un finanziamento o prestito, la sua attuale esposizione debitoria o eventuali evidenze negative.

Per chi paga in ritardi le rate di un prestito personale o mutuo, la finanziaria comunicherà alla o alle banche dati convenzionate il tardato o mancato pagamento e di conseguenza il cliente sarà censito in questa black list.

Black list banca, come ottenere liquidità?

Ottenere un finanziamento è comunque possibile, anche se il black list. Questo condizione è accessibile solo se il richiedente del prestito personale è un dipendente o pensionato.

Per queste due categorie, anche se segnalate in black list, l’accesso al credito è consentito tramite la cessione del quinto di stipendio o pensione. Per i soli dipendenti sarà possibile richiedere un secondo finanziamento analogo al primo denominato delega di pagamento.

Per attivare questo tipo di prestito personale il cliente se dipendente dovrà farsi compilare il certificato di stipendio, compito di solito delegato alla società finanziaria, mentre il pensionato dovrà procurarsi la quota cedibile.

In questo modo si potrà dare inizio all’istruttoria pratica del finanziamento.

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

Black list banca, perché rivolgersi a 4Credit?

Siamo una società di mediazione del credito (albo OAM n. M359), quindi svolgiamo il ruolo di broker del credito. Il nostro ruolo nel mondo dei prestiti è individuare, fra le varie soluzioni percorribili, quella più conveniente per il cliente.

Per ricevere maggiori dettagli e per un preventivo gratuito:

Entro pochi minuti un nostro esperto ti contatterà. Approfittane, scopri tutti i vantaggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Black list finanziamenti Ottieni un Prestito TAN da 2,75%

  1. Ho bisogno di un prestito di 5000 euro per acquistare un auto usata, ho avuto problemi con una banca, fin quando mi hanno fatto decreto ingiuntivo e pignoramento sulla pensione. Ho estinto il mio debito ottobre 2021.
    Comunque nn mi è possibile più ne fare un piccolo prestito, e acquistare a rate, perché iscritto alla blek list… Amche sr ho estinto il debito.. Grazie

    Rispondi
    • Anissa buonasera,
      il reddito percepito è troppo basso per consentirle di accedere ad un prestito.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp