Ottengo il Mio Prestito!

Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

Sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi presenti in black list?
Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici maggiori informazioni sul prestito a dipendenti o prestito a pensionati. Compila il modulo qui sopra ed entro 24 ore un consulente sarà a tua completa disposizione.

L’esito della tua richiesta sarà immediato e senza impegno. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.


Commento di Domenico

Sono segnalato come cattivo pagatore e mi hanno detto che per queste rate pagate in ritardo sono in black list. Ho bisogno di 5000 euro, ma non so a chi rivolgermi. Ho fatto una richiesta sia ad agos che findomestic ma entrambe mi hanno bocciato il prestito personale richiesto. Sono cliente di consum.it e loro, essendo cattivo pagatore, non mi possono aiutare. Se mia moglie firma da garante posso risolvere qualcosa? Lei è dipendente ASL a Novara.

Grazie Domenico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

    • Klaus buongiorno,
      non riusciamo a valutare richieste per importi di questo tipo. Il minimo sono 2500 euro.

  1. Sono pensionato statale segnalato in black list. È vero che in presenza di cessione in corso non si può chiedere una delega in quanto sulla pensione non si possono adottare 2 trattenute?
    P.S.
    La cessione non ha ancora maturato il 40% delle rate pagate.
    Vi sarei grato se trovaste una soluzione.

    Rispondi
    • Pinuccio buongiorno,
      si le confermo che sulla pensione, a oggi, non è possibile avere due trattenute con finalità “rimborso prestito”. Purtroppo, essendo segnalato in black list, l’unica soluzione è attendere il rinnovo del quinto sulla pensione.

  2. bonasera , avrei bisogno di un prestito di 7000 euro, ho diversi prestiti attivi (più il
    mutuo di 500euro) che vorrei chiuderè e fare un’unica rata.sono lavoratore dipendente a tempo indeterminato da 5 anni in una SRL che ha 17 dipendenti. percepisco uno stipendio di 1750.
    ho il tfr esterno in Alleanza Assicurazioni.
    ultimamente ho fatto delle richieste per questo prestito( ho chiesto un prestito personale) che mi è stato rifiutato dalla finanziaria.
    mi potete aiutare,cosa si può fare?
    grazie

    Rispondi
    • Mladen buongiorno,
      possiamo provare assolutamente a gestire la sua richiesta. Ha già compilato il modulo presente sul nostro sito?

      4Credit

  3. Buongiorno mi chiamo martin ho urgente bisogno di un prestito di 5000 euro per spese legali riguardanti l addozione di due bambini.

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp