Ottengo il Mio Prestito!

Cessione del Quinto
No TFR

Ottieni fino a 75.000€

La tua Cessione #SpensieRata

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire la migliore cessione del quinto No TFR e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

La tua Cessione #SpensieRata

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire la migliore cessione del quinto No TFR e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

ESPERIENZA

operiamo nel settore del credito al consumo in tutta Italia da oltre 20 anni

VELOCITÀ

ricevi un preventivo gratuito e senza impegno in soli 3 minuti

CONSULENZA

verrai seguito, dall’inizio alla fine della pratica, da un consulente dedicato con il quale confrontarti per qualunque necessità.

Cessione del Quinto no TFR

Chi ha difficoltà ad ottenere la cessione del quinto senza TFR sono solitamente i neo-assunti oppure i lavoratori che non dispongono di un TFR accantonato sufficiente per l’istruttoria del prestito.

Se rientri in queste categorie, inoltraci la tua richiesta di prestito personale online e scopri tutte le soluzioni di finanziamento su misura per te.

Esiste infatti un prestito personale chiamato cessione del quinto no TFR che nasce proprio per venire incontro alle esigenze di chi ha maturato o accantonato poco trattamento di fine rapporto (magari perché appena assunto o perché ha già ottenuto un anticipo sul TFR).

Con 4Credit puoi richiedere, in maniera gratuita e senza impegno, i preventivi per le migliori soluzioni di cessione del quinto con TFR basso sulla base delle tue possibilità e delle tue esigenze.

Con la liquidità erogata potrai realizzare un tuo progetto o un tuo sogno senza alcun vincolo: grazie alla cessione del quinto potrai anche estinguere altri finanziamenti in corso o consolidare altre rate per ridurre i tuoi impegni mensili.

I nostri servizi di consulenza sono attivi in tutta Italia, a costo zero.

Scegli Quanto Ottenere e in Quanto Pagare!

Cessione del quinto no TFR: come ottenerla

Come abbiamo visto per i dipendenti con contratto a tempo indeterminato per aziende medio-grandi è possibile in determinati casi richiedere un prestito non finalizzato tramite cessione del quinto anche se c’è già stata una richiesta di anticipo TFR o se l’assunzione è avvenuta da poco.

Essendo un prodotto standardizzato, inoltre, con la cessione del quinto no TFR potrai valutare di rimborsare la rata più comoda alle tue esigenze semplicemente variando la durata del piano di ammortamento. Valuta quindi, in base alle tue esigenze di credito, in quante rate diluire il tuo finanziamento.

4Credit ti offre la possibilità di richiedere la cessione del quinto sullo stipendio anche se ad oggi non hai accantonato molto TFR, sia se neoassunto, sia se l’hai già prelevato.

L’importo concesso potrà essere determinato solo successivamente alla ricezione del certificato di stipendio, che ci servirà a determinare la rata massima che potrai sostenere. Trovato questo importo, potremo programmare un piano di ammortamento estendibile fino ad un massimo di 120 mesi.

Cosa aspetti? Scopri quanto puoi ottenere con una cessione del quinto con poco (o senza) TFR!

 

Cessione del quinto no TFR: come funziona

La cessione del quinto no TFR può essere un opportunità per ottenere credito anche se hai ricevuto più rifiuti dalle banche o finanziarie.

La cessione è anche conosciuta come il prestito a protestati o il finanziamento per cattivi pagatori; dunque, anche se sei segnalato al CRIF hai la possibilità di richiederlo.

Qualsiasi sia la tua situazione potresti ottenere questo tipo di prestito senza garanzie.

Una volta approvata la tua richiesta non avrai più alcun pensiero, perché sarà obbligo del tuo datore di lavoro trattenere mensilmente la rata dalla tua busta paga e versarla alla finanziaria.

La rata che ti vedrai detratta sarà fissa e, allo stesso modo, il tasso di interesse applicato sarà costante e non ci saranno mai sorprese rispetto a quello che firmerai in fase di contratto.

Hai bisogno di una cessione del quinto urgente? Contattaci e scopri le soluzioni migliori per te!

Prestito a Dipendente azienda SRL

Prestito a Dipendente azienda SPA

Prestito a Dipendente COOP, SNC, SAS

Per saperne di più

I prestiti personali per neoassunti tramite cessione del quinto dello stipendio richiedono che il dipendente lavori:

  • Da almeno 3 mesi con contratto a tempo indeterminato
  • Presso una Spa, Srl, grandi Cooperative
  • In un’azienda con un numero minimo di dipendenti maggiore di 16

La cessione del quinto per neoassunti a tempo indeterminato può coesistere con altri finanziamenti in corso, eccetto una precedente cessione del quinto che dovrà essere estinta contestualmente all’erogazione del nuovo finanziamento.

Se pertanto anche tu soddisfi questi requisiti minimi, richiedici gratuitamente un preventivo online di prestito personale tramite cessione del quinto.

Anche per i prestiti cessione del quinto senza TFR, 4Credit ti accompagna in ogni fase dell’istruttoria.

Durante il nostro primo colloquio analizzeremo il tuo profilo e le tue necessità: se la tua richiesta sarà valutata positivamente, ti chiederemo tutta la documentazione necessaria per istruire la tua richiesta di finanziamento.

Quali documenti servono per la cessione del quinto no TFR?

  • Documento d’identità
  • Tessera sanitaria
  • Cud (se in possesso)
  • Ultime buste paga

Inoltre la tua azienda dovrà fornire:

  • Il certificato di stipendio, essenziale per la delibera del contratto
  • Atto di benestare, essenziale per l’erogazione del prestito

Richiedere un preventivo di cessione del quinto no TFR è facile e non ti costa nulla: richiedi maggiori informazioni e sarai subito ricontattato per una consulenza gratuita.

In poche ore ti daremo riscontro comunicandoti quanto puoi ottenere.

Anche nel caso di un prodotto no TFR calcolare l’importo massimo della rata che potrai sostenere è semplice.

Basterà considerare come limite sostenibile il 20%, cioè un quinto del tuo stipendio mensile, al netto di tutte le trattenute e di eventuali premi o straordinari.

Se vuoi ottenere un calcolo attendibile per una cessione del quinto no TFR, contattaci.

Dal punto di vista del richiedente, però, risulta difficile sapere quali istituti potrebbero accogliere favorevolmente la sua richiesta a queste condizioni.

Ecco perché 4Credit riveste un ruolo fondamentale in questa ricerca, fornendo un servizio di intermediazione professionale che ti permette di trovare le soluzioni più sicure (e convenienti) per te!

Una cessione del quinto senza vincolo TFR non esiste: indicativamente la cifra richiesta è di circa 1000 € per avviare la pratica con buone possibilità di successo. Ciò significa che esistono diverse soluzioni di cessione del quinto con TFR basso.

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.7
Basato su 392 recensioni

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.7
Basato su 392 recensioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

131 commenti su “Cessione del quinto no TFR

    • Michael buongiorno,
      l’assunzione minima di 6/8 mesi è sufficiente a classificare un cliente “senza TFR”. Generalmente una richiesta di cessione del quinto viene valutata con periodi di assunzione maggiori.

    • Michael buonasera,
      generalmente sono richiesti almeno 6/8 mesi di assunzione per maturare un minimo di TFR. Potremmo considerare una prima valutazione verso fine anno o meglio ancora a gennaio/febbraio 2022. Con soli due mesi e mezzo di assunzione non siamo in grado di poterla aiutare. Nessuna assicurazione sarebbe disposta a emettere un’adeguata copertura assicurativa a garanzia del finanziamento.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp