Ottengo il Mio Prestito!

Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

Sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi presenti in black list?
Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici maggiori informazioni sul prestito a dipendenti o prestito a pensionati. Compila il modulo qui sopra ed entro 24 ore un consulente sarà a tua completa disposizione.

L’esito della tua richiesta sarà immediato e senza impegno. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.


Commento di Domenico

Sono segnalato come cattivo pagatore e mi hanno detto che per queste rate pagate in ritardo sono in black list. Ho bisogno di 5000 euro, ma non so a chi rivolgermi. Ho fatto una richiesta sia ad agos che findomestic ma entrambe mi hanno bocciato il prestito personale richiesto. Sono cliente di consum.it e loro, essendo cattivo pagatore, non mi possono aiutare. Se mia moglie firma da garante posso risolvere qualcosa? Lei è dipendente ASL a Novara.

Grazie Domenico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

  1. Buonasera. Sono un operaio di una spa metalmeccanica, in passato sono stato segnalato e ora Ho bisogno di €5000 per acquisto auto usata per andare a lavoro. Mi rivolgo a voi perché le banche a causa di quel problema del passato non mi rilasciano finanziamenti.

    Rispondi
    • Manuele buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul nostro sito?

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp