Prestito a Dipendenti
Ottieni fino a 75.000€

Il tuo Prestito #SenzaPensieri

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore Prestito a Dipendenti e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Il tuo Prestito #SenzaPensieri

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore Prestito a Dipendenti e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

ESPERIENZA

Operiamo nel settore del credito al consumo in tutta Italia da oltre 20 anni

VELOCITÀ

Ricevi un preventivo gratuito e senza impegno in soli 3 minuti

CONSULENZA

Verrai seguito, dall’inizio alla fine della pratica, da un consulente dedicato con il quale confrontarti per qualunque necessità

Prestito a dipendenti Privati, pubblici e statali

Il prestito personale a dipendenti rientra nella famiglia dei finanziamenti non finalizzati. Se sei assunto come dipendente ed il tuo contratto di lavoro è a tempo indeterminato, puoi richiedere questo finanziamento ed utilizzare il denaro ottenuto senza dare alcuna spiegazione sul motivo della richiesta.

Sei un dipendente:

  • di aziende private
  • pubblico
  • statale

e hai bisogno di liquidità? I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per trovare le migliori soluzioni di prestito a dipendenti che il mondo del credito ha da offrirti.

Richiedere un prestito a dipendenti di 4Credit è semplice e ricco di vantaggi:

  • potrai ottenere nuova liquidità per importi fino a 75.000 euro
  • le rate mensili potranno essere restituite con un piano di rimborso fino a 120 mesi (10 anni)
  • sarai tu a decidere l’importo della rata
  • potrai richiederlo anche se segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori, se protestato o pignorato

Scegli Quanto Ottenere e in Quanto Pagare!

Prestito a dipendenti online Come richiederlo

Tutto ciò che dovrai fare sarà contattarci. Puoi scegliere se:

Entrerai in contatto diretto con un consulente dedicato, che si occuperà di analizzare insieme a te le tue esigenze e le tue reali possibilità.

In questo modo potremo metterci alla ricerca delle migliori soluzioni di prestito a dipendenti, proponendoti un preventivo studiato su misura per te.

Se tra le nostre proposte troverai quella giusta per te, procederemo con la raccolta dei documenti necessari e con l’invio della domanda. Il tuo consulente personale ti fornirà pieno supporto in tutte le fasi, fino all’erogazione del prestito.

Se hai altre domande sul prestito a dipendenti o sull’iter di richiesta, non esitare a contattarci.

Tutti i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno. Siamo operativi in tutta Italia!

Prestito a dipendenti Come funziona

Generalmente, quando si parla di prestiti, ci si riferisce al prestito personale: un finanziamento non finalizzato, che rientra nella categoria del credito al consumo, chiamato così perché non è destinato all’acquisto di un bene o di un servizio specifico.

Un prestito a dipendenti viene rilasciato, solitamente, in presenza di un contratto di lavoro a tempo indeterminato e in assenza di segnalazioni al Crif.

Dopo aver pattuito con l’istituto l’ammontare del prestito, questo viene erogato in un’unica soluzione sul conto corrente del richiedente. A partire dal mese successivo, il neo-debitore sarà tenuto a rimborsare l’importo preso a prestito con rate mensili, il cui importo è stato definito in sede di contratto.

Questa forma di credito può essere richiesta in banca o alle finanziarie e, a differenza dei mutui, non vi sarà un immobile a garanzia.

Proprio per l’assenza di garanzie reali, si tratta di contratti con un rischio di insolvenza maggiore. Ecco che quindi che l’ente erogante può richiedere la figura di un fideiussore o di un garante, che si sostituiscano al debitore principale in caso di problemi nel rimborso delle rate.

La necessità dell’istituto di credito di avere una forma di garanzia fa sì che un segnalato al Crif abbia serie difficoltà ad ottenere un prestito.

Se sei un cattivo pagatore, non ti preoccupare: noi di 4Credit valutiamo positivamente anche le richieste di prestito da segnalati Crif, protestati e pignorati. Contattaci e scopri le nostre proposte pensate su misura per te!

 

I tuoi progetti al primo posto!

Stai pianificando il viaggio che non hai mai potuto fare

Vuoi organizzare il matrimonio dei tuoi sogni

Vuoi comprare un'auto

Per saperne di più

Andiamo con ordine e introduciamo il concetto di fringe benefit.

Solitamente sono dei beni o servizi, offerti da un datore di lavoro ai propri dipendenti, che si vanno ad aggiungere allo stipendio o al salario percepito.

Per fare un esempio, alcuni fringe benefit possono essere: 

  • auto aziendale
  • viaggi premio
  • incentivi
  • ecc..

Tra questi figura anche il prestito a dipendenti da parte del datore di lavoro.

Con questo tipo di finanziamento tu dipendente hai la possibilità di ricevere un credito dal tuo datore di lavoro,con condizioni più vantaggiose e con un tasso ridotto rispetto a quello di mercato.

Il prestito aziendale può essere ottenuto anche senza interessi, ma ciò dipenderà solo dagli accordi tra dipendente e azienda.

Dal un punto di vista amministrativo il prestito a dipendenti da datore di lavoro deve rispettare determinati parametri:

  • devono essere specificate le condizioni del prestito
  • il dipendente dovrà fare richiesta di finanziamento con appositi moduli
  • la richiesta da parte del dipendente deve essere accolta dal datore di lavoro
  • il prestito, durante il periodo in cui sarà attivo, dovrà essere regolarmente gestito
  • al momento dell’estinzione del prestito (o se dovesse chiudersi il rapporto di lavoro) la pratica del finanziamento dovrà essere regolarmente chiusa.

Dunque, il datore di lavoro che eroga un prestito a favore del dipendente deve fare in modo che tutte le fasi siano seguite senza tralasciare nulla.

Tutte le aziende sono tenute a fare la registrazione contabilmente in partita doppia di tutti i movimenti finanziari che hanno luogo nell’attività, anche nel caso di un prestito aziendale a dipendente.

Da sempre la categoria dei dipendenti statali e pubblici (come insegnanti e personale delle forze armate) è agevolata nell’ottenimento di un prestito.

Coloro che possono chiedere un prestito agevolato a dipendenti sono:

  • gli Iscritti al Fondo Credito
  • i dipendenti ed i pensionati iscritti alla “Gestione Dipendenti Pubblici”
  • coloro che sono iscritti alla “Gestione Assistenza Magistrale”
  • I dipendenti del Gruppo Poste Italiane

Tutte le categorie sopra elencate hanno la possibilità di accedere a finanziamenti con tasso agevolato come:

Questi prodotti finanziari sono prestiti a dipendenti pubblici e statali richiedibili direttamente all’ente INPS o ex-INPDAP che li somministra.

Se stai valutando soluzioni alternative o cerchi un prestito adatto anche a cattivi pagatori e segnalati, contattaci: abbiamo diverse soluzioni su misura per te.

Le principali soluzioni di finanziamento a privati sono:

  1. i prestiti personali tradizionali
  2. la cessione del quinto dello stipendio

Entrambi questi prodotti sono veloci e sicuri e ti danno la possibilità di ricevere la liquidità di cui hai bisogno, senza specificare la motivazione per la quale lo richiedi.

Affidati al personale di 4Credit, riusciremo a consigliarti il prodotto finanziario che fa al caso tuo.

Se hai dei dubbi o delle domande siamo pronti a consigliarti gratuitamente.

Se hai bisogno di un preventivo gratuito compila il modulo con il tuo numero di telefono ed un nostro consulente ti ricontatterà senza impegno.

Hai già fatto richiesta di prestito alla tua banca è ti è stata bocciata? Sei considerato dalle banche o dalle finanziarie un cliente poco affidabile?

Non disperare!

Anche se sei segnalato come cattivo pagatore nelle centrali rischio (come il Crif) o sei protestato per vecchi impegni non onorati, puoi comunque ottenere la liquidità per i tuoi progetti.

Il prestito a cattivi pagatori è realtà: nella maggior parte dei casi la cessione del quinto dello stipendio per dipendenti pubblici e privati a tempo indeterminato è lo strumento che permette di accedere al credito con facilità.

Richiedi un preventivo gratuito: compila il form e verrai ricontattato per una consulenza senza impegno.

Hai un lavoro con contratto stagionale o come lavoratore interinale? Sei assunto con contratto a tempo determinato e ti stai domandando se ottenere un prestito è anche alla tua portata?

La realtà è che per dipendente con assunzione solo per alcuni periodi dell’anno le strade per l’accesso al credito sono molto poche

Con l’aumento dei contratti di lavoro atipici, però, gli istituti di credito hanno creato dei prodotti finanziari specifici.

Banche e finanziarie, prima di concedere un prestito, chiederanno sempre la documentazione economica per verificare le garanzie che puoi dare loro e il rischio di insolvenza che corrono facendoti credito.

Le opzioni di prestito a dipendenti stagionali rimangono tre:

  • un prestito con importo di piccola entità, che riuscirai a rimborsare prima del termine del tuo contratto di lavoro
  • dimostrare altre entrate come un affitto o una rendita finanziaria
  • fornire un garante che si farà carico della rata qualora tu non ne sia in grado

Queste sono le uniche possibilità per i dipendenti stagionali.

Noi di 4Credit non valutiamo domande di prestito con contratti a tempo determinato. Se hai invece un contratto a tempo indeterminato e vuoi un preventivo gratuito i nostri consulenti sono a tua completa disposizione.

Sei un dipendente con contratto a tempo indeterminato con una ditta privata (Snc, Sas, ecc…) e ti stai chiedendo come richiedere un prestito?

Sei nel posto giusto!

Che tu sia un dipendente di una cooperativa, di una Spa o di una piccola azienda, con 4Credit puoi ottenere la liquidità di cui hai bisogno senza garanti, senza ipoteche e senza fideiussioni.

Valutiamo la tua richiesta di prestito anche se hai altri finanziamenti in corso o se hai un pignoramento o un protesto in corso.

Le uniche garanzie che ti richiediamo sono:

  • il tuo stipendio
  • la stipula di una polizza assicurativa che copra il rischio vita ed impiego

Con le nostre soluzioni di prestito non finalizzato, rivolte a dipendenti con contratto a tempo indeterminato, hai la possibilità avere un contratto flessibile :

  • Durata di rimborso fino a 120 mesi
  • Rata costante
  • Tasso Fisso

Contattaci e scopri subito le migliori proposte studiate su misura per te.

Se sei un giovane assunto come dipendente pubblico, statale o dipendente di un’azienda privata e se il tuo contratto è a tempo indeterminato, puoi chiedere:

  • un prestito personale, consapevole che ti verranno richieste determinate garanzie sul rapporto rata-reddito e dovrai avere un profilo finanziario pulito
  • una cessione del quinto, semplicemente presentando la tua busta paga

L’unico requisito, in questo secondo caso, è quello di essere assunti da:

  • 3 mesi per i dipendenti pubblici
  • 6 mesi per i dipendenti di aziende private

Contattaci per conoscere le condizioni di finanziamento a dipendenti giovani più vantaggiose per te.

Se sei un giovane senza lavoro puoi provare a fare richiesta per i prestiti a fondo perduto concessi senza obbligo di restituzione e a tasso zero, destinati però a giovani imprenditori per aprire un’attività.

Che tu sia un dipendente pubblico, di un azienda privata, un dipendente giovane o neoassunto, le possibilità di ottenere liquidità ci sono, anche se sei segnalato o protestato.

documenti che ti chiederemo sono:

  • CUD
  • Ultime buste paga
  • Documenti d’Identità e Tessera Sanitaria

Richiedi il tuo preventivo di prestito a dipendente direttamente online: i nostri consulenti sono pronti a trovare per te l’offerta più vantaggiosa!

Se hai in corso altri prestiti personali e vuoi ridurre l’importo della tue rate mensili, unificando tutto in un’unica rata, puoi valutare anche le soluzioni di consolidamento debiti proposte da 4Credit.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.7
Basato su 391 recensioni

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.7
Basato su 391 recensioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 commenti su “Prestito a Dipendenti – 3 Soluzioni per Ottenere il Finanziamento Online

    • Fiorenzo buongiorno,
      è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni che trova sul sito. Entro pochi minuti un collega la contatterà per fornirle tutte le informazioni richieste.

      Qualora avesse bisogno di ulteriori indicazioni, mi faccia sapere.

  1. Salve…ho bisognio di un prestito di 2.500-3.000….ho gia in corso un prestito di 146/mese piu un muto di 478/mese..pero mi permetto a pagare ancora una rata di massimo 80/ mese senza problema…..e posdibile prendere questa vifra da vuoi..aspetto una risposta grazie

    Rispondi
    • Amnza buongiorno,
      dovremmo valutare meglio la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp