Ottengo il Mio Prestito!

Simulazione rinnovo cessione del quinto: calcola ora!

La rivalutazione della cessione del quinto ti permette di ottenere nuova liquidità in aggiunta a quella già ricevuta. Con il nostro strumento di simulazione di rinnovo cessione del quinto puoi scoprire in pochissimi click:

  • quando puoi richiederlo
  • quanto puoi ottenere
  • qual è la migliore offerta di rinnovo cessione del quinto studiata su misura per te

Usarlo è semplicissimo, ti basterà compilare i campi con le informazioni richieste e ottenere così le informazioni di cui hai bisogno. Per qualunque informazione, puoi contare su 4Credit: grazie ai nostri servizi di mediazione professionale possiamo proporti, senza alcun impegno, un preventivo con le soluzioni di rivalutazione cessione del quinto più convenienti per te.

Contattaci oggi stesso, siamo operativi in tutta Italia: i nostri servizi sono sempre gratuiti!

Cessione del quinto quando si può rinnovare?

Una delle domande più frequenti da parte di chi sta valutando questa opzione è “Dopo quanti anni si può rinnovare la cessione del quinto?”.

Ne approfittiamo per ricordarti, allora, che secondo la legge è possibile procedere solamente dopo un numero di rate equivalenti al 40% del piano di ammortamento totale.

Ciò significa che non esiste un limite temporale ma economico, perché la finanziaria non può esporsi in maniera eccessiva finanziando un debito troppo elevato.

Trasporre il 40% in anni è altrettanto possibile: se parliamo ad esempio di un rinnovo cessione del quinto decennale, sarà possibile procedere con la pratica trascorsi 4 anni.

Viene fatta eccezione, come vedremo di seguito, per i contratti con durata pari a 60 mesi. In questi casi si parlerà di rinnovo cessione del quinto ante termine.

rinnovo_cessione_del_quinto

Esempio rinnovo cessione del quinto

Vediamo insieme, con un esempio, quando si può rinnovare questo finanziamento.

Luca ha stipulato un prestito in busta paga con durata 6 anni (72 mesi). Applicando la regola sopraccitata (durata*40%), per poter procedere con la rinegoziazione del quinto Luca dovrà rimborsare 29 rate.

  • Durata: 72 mesi, ovvero 72 rate
  • Calcolo rinnovo: 72*40% = 28.8

Arrotondando per eccesso otteniamo 29 rate: prima della 29esima rata pagata, Luca non potrà sottoscrivere un nuovo contratto di quinto stipendio.

Calcolo rinnovo cessione del quinto

Ecco il nostro strumento di calcolo online utile a stabilire dopo quanti anni (o mesi) dall’erogazione sarà possibile rinegoziare il prestito in busta paga o sulla pensione.

Come usarlo?

  1. Seleziona dal menù a tendina il numero di rate previste per il tuo contratto
  2. Ora inserisci la data ricordando di separare giorno, mese, anno (esempio 01/12/2015)
  3. Seleziona avanti
  4. Il sistema di comunicherà, in automatico, quanti mesi attendere prima del rifinanziamento. Ti indicherà inoltre la data esatta in cui poter procedere

In caso tu stia cercando uno strumento di calcolo rinnovo delega di pagamento, il nostro calcolatore fa anche al caso tuo. I criteri utilizzati per definire quando puoi rinnovare la seconda cessione del quinto sono infatti gli stessi di quella tradizionale.

Simulazione rinegoziazione cessione del quinto online:

Posso rinnovare la cessione del quinto: e ora?

Ora è il momento di capire quale sia l’offerta più conveniente per te.

Per scoprirlo è sufficiente rivolgerti a 4Credit: siamo una società di mediazione del credito iscritta regolarmente all’albo OAM numero iscrizione M359. Il nostro ruolo è quello del broker, ovvero ci occupiamo di individuare per il cliente, fra l’elenco finanziarie partner, la migliore offerta di mercato.

A differenza di un’agenzia prestiti non ti proporremo un’unica soluzione, ma ti offriremo un vasto ventaglio di opportunità finanziarie e assicurative. Questo ci consente di essere più flessibili, dinamici e soprattutto convenienti.

Non tutti i rinnovi di cessione del quinto sono uguali: affidati ai nostri professionisti, richiedi subito una simulazione personalizzata e valuta il nostro miglior preventivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

169 commenti su “Simulazione rinnovo cessione del quinto: calcola ora!

    • Buongiorno Emilio,
      la Cessione del Quinto può essere senza dubbio rinnovata, dipende da quando l’ha attivata e quando è la data di scadenza. Ci contatti senza impegno allo 0522.501400 per valutare meglio.

      Grazie

  1. salve,

    vorrei sapere quanto potrò ricevere da un rinnovo della cessione del quinto, la prima rata è del 01/12/2018. e la rat è di 202 euro mensili

    grazie e buon lavoro

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp