Hai bisogno di un prestito e non sai se sei finito nella lista dei cattivi pagatori?
Per ritrovarsi iscritti nel registro dei cattivi pagatori basta:
- Ritardare il pagamento di qualche rata di un finanziamento che avevi o hai in corso
- Subito un protesto
- Essere pignorati
Purtroppo anche chi ha solamente un familiare stretto al quale in passato è stato contestato un protesto è molto difficile chiedere un prestito personale.
Se ti ritrovi in uno dei casi sopra citati anche il tuo nominativo compare nell’elenco dei Cattivi pagatori e ciò viene registrato nelle banche dati (SIC), come la Centrale Rischi Crif, da cui gli istituti finanziari e creditizi attingono informazioni sul richiedente di finanziamenti per verificarne l’affidabilità.
Tanti come te si domandano:
- Come sapere se sono cattivi pagatori?
- Ottenere un prestito da cattivo pagatore è possibile?
- Esistono prestiti sicuri per i cattivi pagatori?
- Segnalati cattivi pagatori come cancellarsi?
- Chi eroga prestiti a cattivi pagatori?

Nel corso di questa pagina analizzeremo le risposte a queste e molte altre domande che potresti porti in quanto cattivo pagatore, che tu sia un dipendente, un autonomo o un pensionato.
Se non dovessi trovare l’informazione che cerchi non esitare a scrivere un commento, un operatore ti risponderà in maniera gratuita.

Indice dei contenuti
- 1 Scegliere il prestito a cattivi pagatori con 4Credit
- 2 Prestiti a Cattivi Pagatori e Segnalati
- 3 Prestito a Cattivi Pagatori Autonomi
- 4 Prestiti a cattivi Pagatori Dipendenti
- 5 Prestiti a Cattivi Pagatori Pensionati
- 6 Prestiti da Privati a Cattivi Pagatori
- 7 Prestito Consolidamento Debiti a Cattivi Pagatori
- 8 Prestiti a Cattivi Pagatori con Cambiali
- 9 Prestiti Ipotecari a Cattivi Pagatori
- 10 Banche che Concedono Prestiti a Cattivi Pagatori
- 11 Cattivi Pagatori come Cancellarsi
- 12 Prestiti Online per Cattivi Pagatori
Scegliere il prestito a cattivi pagatori con 4Credit
Con noi di 4Credit basta inserire il tuo numero di telefono nel modulo di richiesta e saremo noi a contattarti per un preventivo gratuito e per una consulenza senza impegno.
Pur esistendo diverse le alternative sul mercato capaci di offrire una gran quantità di prodotti elastici e flessibili, soprattutto negli ultimi mesi i criteri di giudizio sui richiedenti si sono davvero ristretti.
Ritardi anche brevi e richieste di prestito non concesse, ad esempio, sono sufficienti al rifiuto di concedere la somma richiesta.
Ecco perché è sempre più importante farsi seguire da personale specializzato capace di consigliarti il prodotto giusto per te; noi di 4Credit non solo facciamo questo, ma ti seguiremo passo passo fino all’ottenimento del denaro.
Prestiti a Cattivi Pagatori e Segnalati
Le banche che fanno prestiti a cattivi pagatori, così come anche le finanziarie che concedono prestiti a segnalati, esistono purché il richiedente abbia determinate caratteristiche e rispetti determinati parametri.
I finanziamenti cattivi pagatori sono ormai diventati un’esigenza per buona parte degli italiani che a causa della crisi si sono ritrovati segnalati alle centrali rischio per dei ritardi nei pagamenti o per delle rate saltate.
Se ti stai domandando “Come faccio a vedere se sono cattivo pagatore presente al Crif?” la risposta è semplice: per verificare se tu o la tua società risultate segnalati, dovrai collegarti al sito e inviare specifica richiesta.
In pochi click e in pochi giorni avrai la risposta che cerchi. E se scoprirai di essere segnalato, avrai prodotti a tua disposizione: con noi di 4Credit puoi contare su prestiti sicuri per cattivi pagatori. Te ne citiamo solo alcuni:
- Cessione del Quinto dello stipendio
- Delega di Pagamento
- Prestito Cambializzato
- Prestito tra privati
In alcuni casi anche il prestito cattivi pagatori con garante potrebbe essere una soluzione, ma magari vuoi fare tutto senza chiedere aiuto a nessuno.
Se vuoi scoprire qual è il prestito a cattivi pagatori giusto per te o vuoi un preventivo senza impegno fai la tua richiesta, di conseguenza sarai tu a scegliere.
Prestito a Cattivi Pagatori Autonomi
Prestiti a cattivi pagatori senza busta paga: questa è la situazione in cui si ritrovano i lavoratori autonomi.
Quando parliamo di titolari di partita iva che in un dato momento hanno avuto delle difficoltà economiche e ora hanno bisogno di liquidità, stiamo parlando in realtà di prestiti a cattivi pagatori senza garanzie.
Se sei un lavoratore autonomo ovviamente non puoi fornire un reddito fisso alle banche per ottenere un finanziamento, questo significa che non potrai optare per il prestito cattivo pagatore con cessione del quinto.
La procedura per ottenere del credito sarà un po’ più complessa e soprattutto non tutte le banche saranno disposte ad erogarti liquidità, ma non sarà difficile come un prestito a cattivi pagatori disoccupati.
La cosa certa è che ti richiederanno della documentazione relativa alla tua ultima denuncia dei redditi ed è probabile che, in base alla somma che richiedi, ti vengano richieste delle garanzie supplementari, come ad esempio un garante.
Prestiti a cattivi Pagatori Dipendenti
I finanziamenti a cattivi pagatori con contratto a tempo indeterminato stanno avendo sempre più riscontro, maggiori difficoltà si trovano invece per i prestiti a cattivi pagatori con contratto a tempo determinato.
Il finanziamento della cessione del quinto è uno dei prodotti maggiormente destinato ai dipendenti cattivi pagatori preferibilmente assunti a tempo indeterminato.
Una delle ragioni per le quali le finanziarie concedono denaro tramite cessione sono gli elementi che la caratterizzano:
- È l’azienda che si impegna a versare ogni mese la rata alla finanziaria
- La rata viene detratta direttamente dalla busta paga
- Viene stipulata una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego
Questi tre aspetti danno delle semplici garanzie per gli enti eroganti, permettendo così anche ad una categoria considerata dalle banche potenzialmente insolvente di accedere al credito.
Che dire se vuoi accedere al prestito cattivi pagatori senza la cessione del quinto?
In questo caso esistono delle opzioni come ad esempio il prestito cambializzato e il prestito tra privati.
Se hai un contratto a tempo indeterminato ma sei segnalato, pignorato o protestato a noi di 4Credit non interessa: ottieni il tuo preventivo gratuito, saremo noi a ricontattarti immediatamente.

Prestiti a Cattivi Pagatori Pensionati
Hai bisogno di liquidità ma hai paura di richiedere un finanziamento perché sai di essere nella lista dei cattivi pagatori, magari sei anche protestato o pignorato? Anche nel tuo caso è possibile ottenere ciò di cui hai bisogno.
Aumenta sempre più il numero di coloro che arrivano alla pensione con delle macchie sul profilo finanziario. Niente paura: se sei un cattivo pagatore pensionato, anche tu puoi ottenere un prestito rapido e sicuro.
Sia che tu vivi a Torino, a Napoli, a Genova, a Bologna o in qualsiasi altra città siamo noi di 4Credit a raggiungerti con i nostri agenti di zona.
Prestiti da Privati a Cattivi Pagatori
Se cerchi un prestito a cattivi pagatori in modo urgente, magari in 24h, una forma di finanziamento che può essere considerata alternativa aperta a tutti i dipendenti autonomi e pensionati è il prestito tra privati.
Tra i vantaggi del prestito da privati a cattivi pagatori potrebbero esserci tassi convenienti, ma se da un lato hai il risparmio monetario immediato, cerca anche di sceglier il canale giusto per il tuo finanziamento.
Serietà, sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che dovrai ricercare nel tuo creditore o nella piattaforma che te lo proporrà.
Per saperne di più sulle caratteristiche di un prestito tra privati leggi anche l’articolo: Cerchi prestito tra privati? 3 Cose da sapere
Se hai delle domande in merito all’argomento scrivi un commento in fondo alla pagina, saremo pronti a risponderti gratuitamente.
Prestito Consolidamento Debiti a Cattivi Pagatori
Troppe rate da pagare sono state il motivo della tua segnalazione, le uscite più elevate delle entrate ti hanno portato a ritardare nel pagamento di qualche rata o forse ne hai saltata qualcuna?
Il consolidamento debiti per i cattivi pagatori con più impegni mensili da sostenere potrebbe essere la svolta giusta. Chiudere tutti i debiti e aprirne uno solo con un’unica rata mensile più sostenibile.
Se sei un dipendente a tempo indeterminato richiedi un preventivo gratuito, ti ricontatteremo prontamente per chiederti tutte le informazioni che ci permetteranno di offrirti il prodotto migliore sul mercato, poi sarai tu a scegliere.
Prestiti a Cattivi Pagatori con Cambiali
Il prestito cambializzato, in determinate circostanze e in presenza di determinati requisiti da analizzare caso per caso, è un tipo di finanziamento che potrebbe permettere di ottenere liquidità a:
- Cattivi pagatori
- Protestati
- Chi è senza busta paga
- Disoccupati
Con questo tipo di contratto è possibile ottenere denaro senza dare troppe spiegazioni e per il rimborso verranno utilizzate delle cambiali. Cosa significa questo?
Molto semplicemente vuol dire che se il creditore non dovesse vedere il suo credito rimborsato, potrà richiederne il pagamento immediato tramite atto di precetto; successivamente, se non dovesse avere alcun riscontro, potrà procedere con il pignoramento dei beni del debitore per riscuotere quanto gli è dovuto.
Il prestito con cambiali a cattivi pagatori è molto frequente tra privati e sempre più spesso anche le società finanziarie cedono liquidità tramite questo prestito.
Prestiti Ipotecari a Cattivi Pagatori
Presso banche, finanziarie ed anche online è ormai possibile richiedere un prestito ipotecario a cattivi pagatori.
Avendo già avuto casi di insolvenza in passato, prima di stipulare un contratto ipotecario sarebbe bene valutare la propria capacità di rimborso e stabilire di conseguenza una rata facile da sostenere.
Molto spesso il finanziamento ipotecario viene paragonato ad un mutuo: ciò che accomuna i due prestiti è la presenza di un’ipoteca, ma le sue caratteristiche lo rendono a tutti gli effetti un prestito personale.
L’importo ottenibile sarà determinato dal valore del bene ipotecato, solitamente un immobile, ma è possibile anche iscrivere ipoteca su gioielli, oggetti d’antiquariato e opere d’arte.
Noi di 4Credit non eroghiamo prestiti ipotecari a cattivi pagatori, ma se hai bisogno di liquidità e sei un dipendente a tempo indeterminato possiamo quasi sicuramente aiutarti.
Richiedi un preventivo gratuito, sarai subito contattato e potrai mettere a confronto più offerte per poi scegliere la migliore.

Banche che Concedono Prestiti a Cattivi Pagatori
Forse ti stai chiedendo: “Chi fa prestiti a cattivi pagatori?”. La triste realtà è che pignorati, protestai e segnalati al Crif incontrano grosse difficoltà per vedere erogato un finanziamento.
Le finanziarie che erogano prestiti a cattivi pagatori esistono e noi di 4Credit, che da più di 15 anni lavoriamo in questo campo, ti aiutiamo proprio a raggiungere quest’obiettivo.
Se hai un contratto a tempo indeterminato e la tua banca ti ha già rifiutato la richiesta, non disperare.
Cattivi Pagatori come Cancellarsi
Prima di concedere un prestito, qualsiasi ente erogante verificherà la tua affidabilità creditizia interrogando le centrali rischio che per così dire rappresentano la tua “fedina penale in campo finanziario”. Che dire se è macchiata?
Procedere con l’operazione di cancellazione dalle banche dati come “cattivi pagatori” e dal registro dei protesti è una cosa fattibile.
Per farlo è necessario aver saldato tutti i precedenti debiti. Inoltre, nel caso specifico dei “protestati”, sono previste delle tempistiche legali di riabilitazione: dopo aver pagato le rate protestate dovrà trascorrere minimo un anno.
Nel caso dei “cattivi pagatori“, più saranno le rate pagate in ritardo oppure più la durata del ritardo sarà lunga, maggiore sarà il tempo che dovrà trascorrere tra la regolazione del debito e la cancellazione dai registri.
Se vuoi saperne di più sui tempi in cui il tuo nome resterà inserito nel registro dei cattivi pagatori collegati al sito Come Funziona e conservazione dei dati.
Prestiti Online per Cattivi Pagatori
Che tu sei un protestato, un pignorato o magari semplicemente segnalato al Crif, le opinioni che avrai sentito o letto sui vari forum riguardo le opportunità di ottenere soldi sono diverse.
Richiedere un prestito online per cattivi pagatori è possibile.
Trovare su internet società finanziarie che offrono mini prestiti a cattivi pagatori, finanziamenti per consolidamento debiti o semplicemente della liquidità per realizzare i tuoi propri progetti è semplice e alla tua portata.
Siamo una ditta e lavoriamo con il credito al consumo ci serve una consulenza sui finanziamenti che facciamo per i cattovi pagatori
Giuseppe buongiorno,
come possiamo aiutarla?
Sono Sabellico Roberta vorrei un piccolo prestito sono segnalata in crif ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato da due anni
Roberta buongiorno,
possiamo verificare come aiutarla. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?
mi servono 1000 euro subito per delle visite mediche urgenti..chi mi può aiutare. ho provati ma mi è stato rifiutato…grazie elisabetta
Elisabetta buongiorno,
possiamo valutare la sua richiesta in modo gratuito e senza impegno. Per maggiori dettagli compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti la contatteremo telefonicamente.
Buona sera,avrei bisogno di un prestito sono pensionata gia’ con cessione del quinto,collaboro anche presso studi e aziende ,se potete mi contattate su wtatsapp il mio numero di telefono e’ 3********* – la mia mail e’ *************@libero.it. Grazie
Marina buongiorno,
per gestire la sua richiesta, a tutela dei suoi dati, potrebbe cortesemente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?
Grazie mille
Ho bisogno di aiuto
Luigi buongiorno,
come possiamo aiutarla?
Come posso contattarla su wathsapp?
Buongiorno Maura, può chiamarci o scriverci su Whatsapp al numero 0522300759. Un nostro consulente le risponderà in pochi minuti.
Salve avrei bisogno di un piccolo prestito di 2000 euro ma ho un pignoramento in busta paga ed ho rinnovato la cessione del quinto da poco. C è qualche soluzione. Grazie
Roberta buongiorno,
se sono presenti anche segnalazioni in banca dati l’unica soluzione potrebbe essere la delega di pagamento, ma bisognerà verificare diversi aspetti tra questi l’entità del pignoramento.
Io avrei bisogno di un prestito di 8.000 euro per saldare alcuni debiti in corso, ma sono pensionato con la cessione del quinto già in corso, si può fare qualcosa con urgenza?
Giancarlo buongiorno,
sono presenti segnalazioni negative in banca dati?
Vorrei che mi chiamate per una consulenza che ho bisogno
Buongiorno Mariagrazia, per una consulenza su misura (gratuita e senza impegno) può telefonarci allo 0522300759 oppure, se preferisce essere contattata da noi, può compilare il nostro modulo di contatto (lo trova qui) e un nostro agente la richiamerà immediatamente.
salve sono annibale chiedevo se si puo richiedere un finanziamento essendo segnalato al crif per 100 euro e avendo la quietanza liberatoria da 1 anno circa
Annibale buongiorno,
il prestito segnalato è stato regolarizzato e chiuso?
Sono purtroppo un cattivo pagatore. Ho un contratto a tempo determinato ma mi servirebbe una cifra piuttosto bassa. Si può fare qualcosa ?
Francesca buongiorno,
dovrebbe attendere la trasformazione a tempo indeterminato. Quando dovrebbe accadere?
Sono un protestato e quindi cattivo pagatore e attualmente senza lavoro c è possibilità di anche un piccolo prestito?
Marco buongiorno,
purtroppo in questo modo non ci sono i presupposti per procedere.
buongiorno, ho tre finanziamenti da anni con unicredit sempre pagati regolarmente, mai un ritardo. ho chiesto un piccolo prestito a due finanziarie, mi e’ stato rifiutato e penso, non ho controllato, di essere iscritto al crif nonostante sia un buon pagatore. perche’???
Grazie.
Aldo buongiorno,
se la seconda richiesta è stata fatta prima di 90 giorni rispetto al primo rifiuto, allora questo potrebbe essere il motivo del diniego. Bisognerebbe capire come mai la prima richiesta, essendo a quanto scrive un buon pagatore, è stata respinta.
I motivi potrebbero essere diversi, a esempio un eccessivo indebitamento, oppure aver richiesto questi finanziamenti in un periodo ravvicinato o altro ancora.
Qualora fosse interessato a ottenere un nuovo finanziamento, potrà mettersi in contatto con un nostro consulente. Valuterà le reali possibilità di accesso al credito in modo gratuito e senza impegno.
Buongiorno, ho una segnalazione al CRIF, sono dipendente pubblica, ma ho già cessione del V e delega, rinnovati nel 2020. Ho una casa di proprietà, per la quale pago un mutuo. Posso accedere ad un prestito e per quale importo massimo?
Fulvia buongiorno,
con segnalazioni in corso, avendo cessione e delega in corso, a oggi non abbiamo altre soluzioni da proporle. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?
Buongiorno.
Avrei bisogno di 2000 euro da rifondere in 6/12 rate. Segnalato al Crif, no a cessione quinto.
Grazie
Carlo buongiorno,
con la segnalazione attiva, al momento, non ci sono altre soluzioni se non il quinto. Perché esclude questa ipotesi?
Risulto un cattivo pagatore, vorrei se e possibile un piccolo prestito cambializzato di 2000€ senza spese anticipate, non ho un garante e non posso fare la cessione del quinto essendo un unico dipendente di un centro residenziale con contratto indeterminato, potete aiutarmi
Francesco buongiorno,
al momento non possiamo aiutarla; il prodotto specifico è in fase di revisione. Speriamo di poterla aggiornare a breve con notizie positive.
Salve avrei bisogno un prestito per qualche segnalazione in crif di ritardo
Grazie
Mariarosaria buongiorno,
vuole parlare con un nostro consulente e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno?
Buongiorno,
sono un dipendente statale segnalato in CRIF avrei bisogno di un prestito personale di 5000 euro.
Cordiali Saluti.
Antonio buongiorno,
essendo segnalato dovrà considerare solo cessione del quinto o delega di pagamento. Ha già valutato queste due opzioni?
Salve, volevo sapere se era possibile un prestito di 25000 euro con pagamento in cambiali. Purtroppo sono nella lista dei cattivi pagatori e non posso procedere con la cessione del qui to dello stipendio in quanto ho cambiato lavoro da qualche mese. Grazie
Giuseppe buongiorno,
da quanti mesi ha cambiato occupazione?
Buongiorno, avrei bisogno di un prestito per un mezzo da lavoro.
Cordialmente
Ghebadie buongiorno,
lei è autonomo o dipendente?
Salve, sono lavoratore a tempo indeterminato con circa 2100 euro di stipendio. Ho già una cessione del quinto e una delega per un totale di 660 euro mensili, purtroppo sono segnalato per 2 rate mutuo arretrate ma che continuo a pagare regolarmente. Vorrei sapere se posso avere liquidità saldando la cessione e la delega pagando circa la stessa cifra 600/700 euro.
Mike buongiorno,
tramite un prestito non è possibile procedere proprio per i ritardi delle rate di mutuo. Dovrà attendere i termini di rinnovo di cessione del quinto e/o delega.
NON MI PERMETTEDI COMPILARE IL QUESTIONARIO, DA SEMPRE ERRORE
Manola buongiorno,
ha risolto? È riuscita a compilare correttamente il modulo?
Sono in ritardo di tre rate con il mutuo casa e ho anche un prestito con la
Compasss. Posso richiedere un prestito che mi rimetta a posto con le rate? Sono in questa situazione per via del covid che mi ha costretto a casa per molto tempo e la cassa integrazione era meno della metà di quello che di solito prendo, avendo un contratto a tempo indeterminato ma part-time….
Andrea buongiorno,
dovremmo valutare un preventivo gratuito e senza impegno. Compili il form ed entro pochi minuti la contatteremo.
Buonasera avrei bisogno di un prestito ho avuto qualche ritardo ma nn me lo concedono potete aiutarmi?? Grazie
Eleonora buongiorno,
per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.
Buongiorno… Sono un poliziotto e lavoro da 20 anni… Percepisco uno stipendio netto di 1700 euro mensili.. Ho impegnato sia la delega di pagamento e sia il quinto dello stipendio per un totale di 700 euro. Ho segnalazioni in crif.. Mi servirebbero un 3000 euro… Come posso fare? Sia il quinto che la delega non possono essere rinnovati per ora si può fare qualcosa?
Andrea buongiorno,
purtroppo no, in questi casi l’unica soluzione è attendere i termini di rinnovo.
Ho necessità di fare un azione di consolidamento debiti ed ho due rate in scadenza il 27 di Aprile (totale 900 euro) , oltre ho altri finanziamenti di cui una parte vorrei toglierla .
Ho chiesto informazioni per una cessione del 5° (ne ho gia una da 130 euro * 96 mesi stipulta ottobre 2019) , ma mi rispondono che sono troppo vicino alla pensione (oltre 2 anni) , un prestito personale per far fronte all’esigenza immediata e poter riflettere più chiaramente su cosa fare sarebbe un ulteriore finanziamento (3000) da dover pagare e se non mi danno la cessione del quinto?
Non so più cosa fare e per questo sto mandando richieste di preventivo a destra e sinistra per capire anche come mi posso muovere….
Fabio buongiorno,
a quanto ammonta il TFR maturato a oggi?
Buongiorno, sono dipendente pubblico con 33 anni di servizio, tempo indeterminato e con una cessione del quinto in busta paga. Lavoro da sempre nel SSN, vorrei accedere ad un prestito in 120 mesi estinguendo il residuo precedente ed avere liquidità. Ad oggi sono in congedo parentale retribuito per assistere un parente disabile. Come potere fare per ottenere quanto desiderato?? Grazie
Gianluca buongiorno,
per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul sito; troverete la miglior soluzione.
Buongiorno io avrei bisogno di un prestito ma pultroppo sono segnalata e ho una cessione dell quinto già in corso che non posso rinnovare mi potete dare una mano grazie mille la cifra che avrei bisogno e di sei Mila euro come si può fare grazie mille
Valentina buongiorno,
in questo caso si potrebbe procedere tramite delega di pagamento. La ditta per cui lavora accetta una seconda trattenuta?
Buongiorno, vorrei un finanziamento di 3000 euro urgente bisogno di liquidità, sono autonomo con segnalazione crif. mi potete aiutare?
Desi buongiorno,
in famiglia è l’unico percettore di reddito?
Ho controllato la situazione della CRIF tramite CAF, e stranamente non risulta: ●prestito BNL chiesto nel 2009, scadenza 2019, che non pago dal 2014;
●carta di credito findomestic fatta nel 2011, che non ho terminato di pagare.
Mi consigliate di fare anche una visura con Experian?
Marco buongiorno,
ma il CAF ha richiesto per suo conto la visura a Crif?
Salve avrei bisogno di un prestito per avere liquidità e chiudere un vecchio prestito.saluti
Salvatore buongiorno,
ha già compilato il modulo di contatto presente sul sito?
Salve , avrei bisogno di un prestito.di 2500 euro , ma sono pignorata, mi sto regolarizzato ma ci vuole tempo
Ho un urgenza e sono in regola da 2 anni indeterminato ma Tfr solo un anno.L azienda ha più di 200 dipendenti..Stipendio.circa 960 senza assegni famigliari..Grazie..
Simona buongiorno,
possiamo valutare la sua richiesta gratuitamente e senza impegno; vuole parlare con un nostro consulente?
Salve ho avuto problemi di pagamento rate in passato , è possibile avere un prestito senza cessione del quinto
Alessandro buongiorno,
no, in questi casi è l’unica soluzione.
Sono un dipendente a tempo indeterminato ho avuto una azienda per tanti anni , purtroppo adesso sono segnalato, potrei cedere una parte dello stipendio
Cosimo buongiorno,
capisco. Vuole parlare con un nostro consulente per una valutazione gratuita e senza impegno?
Per essere stato un libero professionista 9ra Sono protestato e cattivo pagatore ho un lavoro a tempo indeterminato da circa un anno guadagno 2300 euro al mese vorrei un prestito come posso fare ?
Luciano buongiorno,
avendo un lavoro come dipendente, oggi possiamo valutare una richiesta di finanziamento.
buongiorno
ho una rata di 289.00 mutuo crirografico bcc
100.00 per rata spese odontoiatriche x 18 rate
250.00 x 8 rate prestito privato
stipendio contratto indeterminato 1500.00 impiegato (CASARTIGIANI)
sono segnalato alla crif
avrei bisogno di un prestito per saldare le rate (odontoiatriche e prestito privato) per una rata bassa non superiore ai 150 euro mensili…potete aiutarmi??
Gianluca buongiorno,
potremmo valutare la sua richiesta tramite un prestito con cessione del quinto; verificata la liquidità che potrà ottenere, potrà decidere quali prestiti estinguere.
Salve sono cattivo pagatore come garanzia sono in disoccupazione per altri 11 mesi potrei richiedere un piccolo prestito da 1000 euro
Federico buongiorno,
purtroppo non è possibile.
Ho bisogno di3000 /4000.mi hanno segnalato come cattivo pagatore perché sono stato venti giorni in ospedale e ho saltato alcune rate.adesso sono rimasto senza soldi e sono disperato posso arrivare a60/70euro di rata ma per favore aiutatemi.ho pensato persino a togliermi la vita.mi servono soldi anche per cancellarmi dal crif.
Angelo buongiorno,
compili il modulo di contatto così in giornata ci metteremo in contatto con lei sperando di poterla aiutare.
SALVE volevo sapere se è possibile avere un prestito personale do 35000 euro x consolidamento e pagare una rata unica di 300 euro mensili il mio reddito mensile è 1050 compreso di cessione del quinto grazie non sono cattivo pagatore ma sono indietro con 3 rate con una finanziaria
Marcello buongiorno,
presumo che le tre rate da lei menzionate siano causa di una segnalazione in banca dati e per tale ragione l’accesso al credito è limitato. Fino a quando non regolarizzerà queste posizioni temo che incontrerà difficoltà. L’alternativa potrebbe essere rinnovare la cessione del quinto in corso o considerare un prestito tramite delega di pagamento.
Sono segnalato in CRIF e vorrei un finanziamento di 16000 euro nn posso fare cessione del quinto pur essendo assunto da più di due anni a tempo indeterminato ho solo un anno di TFR è vi spiego xchè se mi contattate …3*********
Salvatore buongiorno,
la contatteremo in giornata dal numero 0522501400
buonasera avrei bisogno di liquidita’, non grosse somme dovrei finire una piccola ristrutturazione
Ivano buongiorno,
di che somma avrebbe bisogno?
Buona sera il mio compagno anni fa a fatto un prestito alla compas poi a saltato 3/4 rate ed e finito con le cambiali ora avrei bisogno di 1.500€ lavora al canile con contratto partime a tempo indeterminato di può ottenere??? C’è qualche soluzione???
Stefania buongiorno,
per valutare la sua richiesta avremmo bisogno di maggiori informazioni. Le consiglio di mettersi in contatto diretto con i colleghi; per farlo deve semplicemente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti dalla compilazione ci metteremo in contatto diretto con lei.
Salve , ho necessità di chiedere un prestito di 5 mila euro , ma sono iscritta al crift anche se ho saldato tutti i debiti
Come si può fare? Anche un prestito tra privati va bene . Attendo informazioni
Saluti Russo Angela
Angela buongiorno,
per valutare la sua richiesta dovremmo metterci in contatto diretto con lei. Per prima cosa dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti la contatteremo telefonicamente.
Salve con un contratto di somministrazione dal 1/04/2019 a tempo indeterminato si può richiedere la cessione del quinto?
Francesca buongiorno,
fino a pochi mesi fa era possibile, ma in questo momento purtroppo no. Le compagnie assicurative hanno ristretto i parametri, escludendo questa tipologia di contratto di lavoro.
Speriamo in un prossimo aggiornamento.
Buongiorno sono Elpidio Galasso vorrei fare un prestito per fare un saldo e stralcio lavoro a tempo indeterminato più ho una pensione ordinaria percepisco complessivamente €1450 più ho mio figlio che lavora a tempo determinato con un mensile di euro 1600 tutto ciò mi serve ad avere un solo debito è vivere in modo più tranquillo sono una persona molto seria che purtroppo ha fatto un investimento sbagliato con persone sbagliate in attesa di una vostra risposta vi ringrazio per la vostra disponibilità
Elpidio buongiorno,
per valutare la sua richiesta dovremmo conoscere meglio la sua posizione. Le consiglio di mettersi in contatto con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno.
Buongiorno vorrei essere contattato al numero 3********* grazie
Buongiorno,
Sarai interessato ad aquistare sia un appartamento ou una casa in Italia. Sono di cittadinanza italiana , ho 63 anni et vivo à l’estero da 51 anni. Ho una pensione netta di 5.250 euro mensile e non ho nessun credito in corso. Pensate che vi sia la possibilità di acceder ad un credito et nel caso positivo per almeno 20 anni? E a che tasso d’interessi?
Agatino buongiorno,
tenga conto che un mutuo deve terminare entro il 75esimo anno di età e spesso i mutui sono stipulati per multipli di 5 anni; in sostanza potrebbe considerare un mutuo 10/12 anni.
L’unico elemento che non sarà semplice superare è la residenza all’estero. Inoltro non ho capito la fonte della pensione è Italiana o estera?
Buongiorno non sono cattivo pagatore ho due prestiti che pagano regolarmente volevo estinguerne uno ed avere altra liquidità poi tutti dite che è possibile però poi chiedete il garante il tutto sarebbe estinguere 5818 ed avere 10000 pago una rata di 193 euro
Simone buongiorno,
per poter verificare la fattibilità della sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente; verificherete la reale fattibilità della sua pratica. Per farlo è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.
Buongiorno avrei bisogno di un prestito
Hamed buongiorno,
come possiamo aiutarla? È il suo primo finanziamento o ne ha già chiesti in passato?
Vorrei avere delle info per quanto riguarda i prestiti a protestati! Ho un contratto a tempo indeterminato da 1700 euro mensili ma purtroppo sono iscritto nella crif potete contattarmi al 3********* grazie
Gianfranco buongiorno,
la contatteremo a breve dal numero 0522501400
Ciao
Maria buongiorno,
come possiamo aiutarla?
Buongiorno avrei bisogno di informazioni..ho delle negatività e non posso accedere a un prestito normale..ho anche una cessione del quinto in corso..ho un contratto a tempo indeterminato..vorrei sapere posso accedere ad un cambializzato?
Luca buongiorno,
questi due finanziamenti non possono coesistere; la cessione del quinto in corso è rinnovabile?
Informazioni prestito cambializzato
Francesco buongiorno,
come possiamo aiutarla?
Salve Io vorrei delle informazioni sui prestiti cambializzati potete contattarmi nel pomeriggio? Vi ringrazio.. fabio
Buonasera,
Per cortesia potreste contattarmi al:
3*********?
Sarei interessato a un prestito cambializzato.
Grazie
L. Capua
Leonardo buongiorno,
per gestire la sua richiesta, nel rispetto delle attuali normative sulla privacy, dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Dopo la compilazione, entro pochi minuti, riceverà una nostra chiamata dal numero 0522501400
Buongiorno, io ho saltato nel 2016 più rate della carta di credito con la Compass. A fine dell’anno ho trovato accordo con il recupero crediti di saldare il debito con delle cambiali che ho finito di pagare a luglio 2020 senza nessun pretesto .Nella banca dati dell’experian ce la comunicazione dell’avvenuto pagamento ma rimarrò segnalata fino al passare dei 24 mesi, cioè fino a luglio 2022. Da un anno ho un contratto a tempo indeterminato, è possibile accedere a un prestito senza garante ?
Lorena buongiorno,
se assunta come dipendente si, è possibile.
Buongiorno, penso che mio marito sia solo iscritto in banca d’Italia
Ilaria buongiorno,
ed è interessato a un finanziamento?
Buonasera, mio marito è segnalato in banca d’Italia come sofferenza. Volevo sapere ma è vero che dopo 10 anno si viene cancellati e si può chiedere un mutuo? A noi hanno detto 5 anni. Se uno paga il suo debito, si può richiedere subito un prestito?
Ilaria buongiorno,
questa segnalazione è solo in banca d’Italia o anche nelle banche dati creditizie come per esempio Crif?
Buona sera volevo aderire all ecobonus 110 % ma il geometra costa x il progetto 2000 ma cosi farei salire di valore la casa mi potete aiutare
Sono una catttivabp pagatrice ma sono disposta a fare le cambiali la restituzione in 12 mesi lavoro a tempo indeterminsto da 16 anni
Geromina buongiorno,
vuole ottenere un prestito di 2000 euro?
Buongiorno io ho bisogno un prestito ma non riesco perche sono un cattivo pagatore ..e possibile aiutarti??io lavora come una domestica grazie
Eden buongiorno,
non riusciamo ad aiutarla per il tipo di contratto di lavoro, mi spiace.
X un prestito di 13.000
Anna buongiorno,
per un preventivo gratuito e senza impegno dovremmo metterla in contatto con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?
Buongiorno
io non sono segnalata in Crif però non ho reddito in italia, lavoro in Tanzania dove sono general manager di un resort. Vorrei sapere se posso accedere ad un prestito personale. Grazie
Clea buongiorno,
che tipo di reddito Italiano percepisce?
Avrei bisogno 5000 euro ma nessuno mi fa un prestito sono pensionata e ho già la cessione del quinto e sono segnalata come cattivo pagatore
Maria Luigia buongiorno,
se segnalata, l’unica soluzione è la cessione del quinto; avendola in corso, potrà procedere con una nuova richiesta solo al momento in cui sarà ammesso il rinnovo. Qual’è la durata del contratto in corso?
Buongiorno io nn sono censito perché nn ho fatto mai nessun prestito e ogni volta che ne richiedo uno mi viene bocciato ,ho un contratto a tempo indeterminato da 3 anni potete fare qualcosa?
Salvatore buongiorno,
si, possiamo valutare un preventivo gratuito e senza impegno. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?
Salve,
Sono protestato e mi servirebbe urgente un prestito di 1000 euro, senza quinto dello stipendio, ho contratto a tempo indeterminato
Francesco buongiorno,
come mai senza quinto?
Sono segnalato ho già il quinto dello stipendio… Ho un contratto a tempo indeterminato lavoro la notte in un albergo e di giorno produco prodotti cosmetici alla bava di lumaca Ho bisogno di 3000 euro x un progetto di lavoro c e modo di averlo senza quinto senza la firma di altri?
Valter buongiorno,
no, considerata la sua situazione non c’è modo di poterla aiutare diversamente se non tramite il rinnovo del quinto in corso, sempre che questa operazione sia possibile.
Spero possiate aiutarmi senza il quinto dello stipendio e senza garante
Germano buongiorno,
lei è segnalato in banca dati?
Buonasera vorrei un prestito da parte vostra potrete chiamarmi al numero 3*********
Stefano buongiorno,
per gestire la sua richiesta dovrebbe compilare il modulo richiesta informazioni presente sul nostro sito; in questo modo ci autorizzerà a gestire i suoi dati. Il servizio è gratuito e senza impegno.
Salve ho bisogno di un prestito per sanare un vecchio debito prestito dove pensavo di aver ricevuto usura bancaria in sintesi ho perso la causa con ba banca
Non sono mai stato protestato però avendo fatto causa alla banca mi hanno segnalato
Ho bisogno fi circa cinquantamila euro per saldare il mio debito ma………..
Gianluca buongiorno,
attualmente è dipendente, autonomo o pensionato?
Mi servirebbero 3000 euro per liquidità. Segnalato come cattivo pagatore ma attualmente nessuna rata arretrata
Massimo buongiorno,
per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, le basterà compilare il modulo richiesta informazioni presente sul sito.
Mi servirebbero proprio 25.000 euro ma essendo rimasta indietro praticamente con molti pagamenti non riesco a farmeli prestare . Se potete datemi una mano perché l’alternativa è che io mi licenzi…per ottenerli. Vi ringrazio per la risposta e la disponibilità. Barbara
Barbara buongiorno,
ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito? Un consulente la contatterà in tempo reale e approfondita la sua posizione le consiglierà il finanziamento più adatto.
Vorrei essere contantatto per un preventivo…grazie
Cristian buongiorno,
ha già compilato il modulo richiesta informazioni presente sul sito?
Un nostro consulente la contatterà, per la valutazione di un preventivo gratuito e senza impegno.
Salve, devo acquistare un auto e sto valutando varie finanziare per verificare la fattibilità.
Attendo vostro riscontro
Giuseppe buongiorno,
ha già compilato il modulo richiesta informazioni presente sul sito?
Un consulente la contatterà in tempo reale, e le valuterà un preventivo in modo gratuito e senza impegno.
BUONGIORNO, VORREI ESSERE CONTATTA PER CHIEDERE INFORMAZIONI PIU’ APPROFONDITE.
GRAZIE MILLE
Buongiorno,
sono un dipendente privato a tempo indeterminato.
Al momento pago un finanziamento di un auto , iniziato a luglio 2019 ; nel mese di Ottobre ho pagato con qualche giorno di ritardo una rata , finendo segnalato in crif. La cancellazione avverrà a Novembre , avendo regolarizzato immediatamente la posizione.
Posso richiedere un finanziamento per consolidare i debiti in un unica rata , date anche altre necessità attuali?
Grazie
Antonio buongiorno,
possiamo valutare la sua richiesta; in merito all’importo che potrà ottenere dobbiamo verificare la sua posizione. Per maggiori dettagli ci contatti
salve contratto indeterminato segnalato crif e quinto in corso da un anno o letto che potete fare altro per avere liquidita tipo prestito tra privati o cambializzato mi fate sapere come fare se e vero grazie perche mi sembra di capire che fate solo quinto
Cosimo buongiorno,
il prestito combializzato non può convivere con la cessione del quinto. Piuttosto una delega di pagamento che corrisponde sempre a un prestito con rimborso tramite il quinto dello stipendio.
Buongiorno, io e mia moglie abbiamo un attivita insieme, io sono il titolare, qualche anno fa mia moglie ha avuto dei problemi con le banche in quanto non ha pagato alcune rate e altre cose che sinceramente non ricordo. Adesso la mia domanda è possiamo richiedere un mutuo per comprare casa? Dopo quanto tempo si viene cancellati 5 anni? In caso posso richiederlo solo io e intestare tutto a me?
Valerio buongiorno,
le segnalazioni rimangono per 12, 24 o 36 mesi, ma questo termine decorre dalla data di regolarizzazione del debito. Sua moglie ha sanato le posizioni?
Procedere a suo nome non avrebbe senso; chiedendo lo stato di famiglia, la banca vedrebbe i dati di sua moglie e di conseguenza verificherà anche la sua posizione nei sistemi creditizi.
Chiedo scusa ma anche se si è sposati in separazione dei beni? In quel caso non è possibile?
Valerio buongiorno,
anche in separazione dei beni. Sicuramente verificherà dallo stato di famiglia il vostro nucleo famigliare, quindi procederà ai vari controlli in banca dati.
Buongiorno, mio marito è stato segnalato come cattivo pagatore, in teoria tra 5 anni dovrebbero essere cancellate. Volevo chiedere trascorso questo tempo è possibile richiedere un mutuo? Si viene cancellati in automatico? Un ultima cosa, eventualmente il mutuo lo potrei richiedere solo io?quindi intestarmi mutuo e casa a mio nome?
Alessia buongiorno,
la cancellazione avviene solo se il debito è stato sanato; suo marito ha estinto questa posizione o rimangono attivi gli insoluti?
Procedere a suo nome, escludendo suo marito, non avrebbe senso. La banca verificherà dall’attestato di famiglia anche i suoi dati e di conseguenza appurerà il merito creditizio tramite l’accesso alle banche dati dei SIC (sistemi di informazione creditizia).
Salve volevo chiedere un prestito ma sono cattivo pagatore come potremmo procedere?!
Tammaro buongiorno,
attualmente qual’è il suo lavoro? Autonomo, pensionato o dipendente?
Salve ho bisogno di un prestito di 1500€ non sono cattivo pagatore ma non lavoro e non ho chi mi può fare da garante e Possibile?
Luca buongiorno,
senza un reddito dimostrabile, indipendentemente dalla cifra richiesta, non è possibile istruire una pratica di finanziamento.
Salve, ho bisogno di un prestito cambializzato di 3000€
Sono lavoratore autonomo segnalato.
Potete aiutarmi?
Grazie
Luigi buongiorno,
essendo autonomo deve risultare regolare in banca dati altrimenti non possiamo gestire la sua richiesta.
Salve! Potrei essere contattata da voi? Sono una dipendente statale ma in difficoltà economica! Grazie no cessione del quinto ne’ delega… ho 1 segnalazione al crif . Con il Vostro finanziamento vorrei chiudere tutto l’insoluto e poter respirare un po’ economicamente! Grazie
Giovanna buongiorno,
escludendo cessione e delega, con una segnalazione in atto, le strade a disposizione non sono illimitate, anzi. Questa segnalazione si riferisce a quante rate? Inoltre le stesse sono poi state regolarizzate o risultano pendenti insoluti?
Vorrei informazione per un prestito, no cessione del quinto. Da novembre sono stata segnalata alla crif .
Elna buongiorno,
con una segnalazione in banca dati le possibilità non sono moltissime. Di che tipo di segnalazione parliamo?
Un ritardo subito regolarizzato (per una sola rata) o da novembre ha interrotto i pagamenti?
Salve sono Aniello e titolare di una ditta individuale avrei bisogno di un prestito cambializzato non ho garanti solo il mio reddito sono separato e vivo da solo; avrei bisogno di 8000 euro per liquidità e comprare beni strumentali.
Aniello buongiorno,
ha mai avuto finanziamenti? Se si, sono presenti ritardi di pagamento o segnalazioni non positive?
Volevo chiedere un prestito di 3000€
Rosetta buongiorno,
per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. L’ha già fatto?
Salve sono Mirko ho 25 anni,sto pagando le cambiali in regola,lavoro in una azienda Srl siamo più di 20 operai . Cerco un prestito di 5000€ e possibile .il mio contratto di lavoro mi scade a ottobre 2021
Mirko buongiorno,
con un contratto in scadenza non è possibile fatto salvo che la nuova domanda di credito sia affiancata da un garante.
Perfavore contattatemi al numero 3*********,per un prestito di 40.000,00€.
Ho bisogno con urgenza.
Grazie
Mauro buongiorno,
la contatteremo a breve dal prefisso telefonico 0522.
Avrei bisogno di un prestito di euro 30000 per estinguere altri debiti ma risulto come cattivo pagatore.
Giovanni buonasera,
se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?
Avrei la necessità di avere un prestito immediato, sono dipendente di una ditta individuale e sono segnalata in CRIF. Non ho TFR avendolo già ritirato per le mie necessità.
Volevo capire se c’erano possibili soluzioni per me.
Alessia buongiorno,
deve prima maturare nuovo TFR; diversamente non ci sono soluzioni a suo nome.
buongiorno,
sono iscritta al crif ma ho un lavoro a tempo indeterminato e avrei bisogno di un prestito di 5000euro senza considerare però la cessione del quinto è possibile?
Manuela buongiorno,
con una segnalazione in banca dati non è possibile accedere a un prestito personale. Perché esclude la cessione del quinto?
Salve mi chiamo Luigi e sono titolare di partita IVA dal 2014. Sono iscritto in CRIF e adesso avrei bisogno di un prestito di circa 4000 Euro. Ho un garante con lavoro a tempo indeterminato. Vi ringrazio
Luigi buongiorno,
per verificare la fattibilità della richiesta credo sia opportuno mettersi in contatto con un nostro consulente. È sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la ricontatteremo.
Buongiorno
sono pensionata con pensione di anzianita’.
Sto trattando con IFIS un saldo e stralcio mi servirebbero 7/8000 euro per chiudere la posizione. Ho già cessione del quinto sulla pensione.
Si può fare qualcosa??
Grazie.
Carla buongiorno,
immagino che sia censita in banca dati, pertanto, oltre alla cessione del quinto già in corso, non ci sono altre soluzioni.
COME POSSO AVERE UN PRESTITO DI € 5000 SENZA CESSIONE DE QUINTO
GRAZIE GIUSEPPE
Giuseppe buongiorno,
qual’è la sua situazione nelle banche dati creditizie?
Buonasera avrei bisogno di un prestito Cambializzato di 5000 euro mi potete aiutare?
Daniele buongiorno,
per rispondere alla sua domanda avremmo bisogno di maggiori dettagli. Compili il modulo di richiesta informazioni e si metta subito in contatto con un nostro consulente.
io euroho pagato in ritardo di un giorno o due una rata che pagavo io non mi veniva tolta da stipendio come fan tutti ma la pagavo di persona questo è il guaio se me li prendevano direttamente da stipendio era meglio xme questo ancora quando lavoravo ora pensionato dal 7maggio2018 con 925euro pensione con gia cesione quinto su pensione di 142euro scade nel 2029 ora avevo bisogno di 3milaeuro xauto rotta da cambiare ma nessuno mi vuol fare prestito io volevo che me li togliessero da busta cedolino pensione al 1del mese x36mesi x3mila elvio molinari nato ****************** verona mio cellul 3********* se volete chiamare mio codice fiscale è **************** di ************ nato ************* pensionato dal 7maggio2018 operatore ospedaliero portinerie verona policlinico con cessione quinto di *** euro mese detratto da pensione chiedevo 3milaeuro da pagare in tre anni ok grazie
HO BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTISSIMO DI 5000 EURO RIMBORSABILE CON 250 AL MESE. SONO PENSIONATA STATALE E PERCEPISCO 1800 EURO DI PENSIONE.
ROSALBA
Rosalba buongiorno,
ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?
Buongiorno sono una lavorateice a tempo indeterminato con reddito fisso e purtroppo ho pagato delle rate di un prestito in ritardo per colpa della mia banca per un errore loro!!!potrei parlare con un vostro operatore per un prestito per comprare la macchina?
Erica buongiorno,
si certamente. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito?
Dati aggiornati 31.12.2016.
Tipo di credito prestito personale
Fese del credito estinto
Data inizio 29.08.2011
Data fine 20.12.2016.
Con questi dati posso chiedere un finanziamento vi prego potete darmi un consiglio una risposta grazie mille
Antonino buongiorno,
il prestito in oggetto ha registrato ritardi?
Buongiorno ero segnato alla crif e sono passati 36 mesi da l’ultima segnalazione fatta dalla banca cattivo pagatore come dice la legge posso chiedere un finanziamento grazie x la risposta
Antonino buongiorno,
le rate che hanno determinato le segnalazioni negative sono state regolarizzate?
Buonasera, sono ditta individuale con P.Iva. Non sono segnalato al Crif ma le mie richieste di prestito (5.000€ – 8.000€) non vengono accettate dalle finanziarie/banche.
Sono in possesso di tutta la documentazione necessaria, ho la possibilità di richiedere un prestito con Voi? Eventualmente anche con garante (genitori pensionati)? Grazie
Fabio buongiorno,
le consigli di mettersi in contatto con i colleghi (compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito) facendo presente della disponibilità dei suoi genitori.
sono un Ingegnere Impiegato alle ferrovie 9° livello da 30 anni, risulto cattivo pagatore, posso accedere a qualsiasi tipo di finanziamento tramite voi?
Gaetano buongiorno,
dovrebbe verificare la fattibilità, senza impegno, con i nostro consulenti. Vuole maggiori dettagli?
Buongiorno, sono un artigiano e purtroppo l anno scorso a giugno mi sono infortunato ed ho fatto 60gg di convalescenza. Nn ho potuto pagare per tempo le ultime tre rate di un prestito con la banca. Sicuramente sono segnalato. Cosa devo fare?
Giorgio buongiorno,
in quanto artigiano purtroppo non ha possibilità di accesso al credito, mi spiace.
Salve io sono arrivato tardi a dei pagamenti potrei prendere un mutuo sono segnalato al crif
Michael buonasera,
no, non è possibile. Ma di che cifra ha bisogno?
Buona sera volevo sapere se era realmente possibile ottenere un prestito anche se si è ancora segnalati Cai?
Valentina buonasera,
si, ci sono reali possibilità di ottenere un finanziamento anche in queste condizioni, ovviamente si valuterà caso per caso.
Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?
Si vorrei parlare con un vostro consulente. Non ho precisato che sono un la commerciante da 5 anni e che il protesto decade a fine maggio
Valentina buonasera,
se autonoma e con un protesto in corso, per tipologia di occupazione, purtroppo non possiamo aiutarla.
SONO UNA PENSIONATA EX INPDAP, MI CHIAMO ROSALBA *********, NATA A ******* L’**/**/19** ED IVI RESIDENTE. HO URGENTEMENTE BISOGNO DI 3000 EURO RESTITUIBILI IN 5 ANNI MA NON RIESCO A TROVARE NESSUNO CHE ME LI PRESTI. POTETE FARLO VOI?
GRAZIE DELLA RISPOSTA
CEL 3********
r*************@hotmail.com
buona sera ho una srl ma sono iscritto come cattivo pagatore ma ad oggi ho un fatturato di circa 15.000€ mensili ma avrei bisogno di ampliare la mia società con attrezzature e avrei bisogno di 20.000,00€ posso pagare 500€ mensili
Antonio buongiorno,
a suo nome, viste le segnalazioni, non possiamo fare nulla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?
Buon giorno
Ho un contratto a tempo indeterminato da ormai 2 anni sono segnalato in CRIF per 58 euro ho provato la cessione del quinto ma la mia ditta e mal recensita come posso fare ad ottenere un prestito di 5000 euro
Silvia buonasera,
ci sono due soluzioni; la prima è rivalutare la sua azienda e verificare se con altre compagnie assicurative riusciamo a ottenere un risultato differente. Altra strada e considerazione un prestito delega.
Per maggiori dettagli ci contatti; compili subito il modulo di richiesta informazioni e entro pochi minuti un collega la chiamerà.
Salve io ho un contratto a dempo indeterminato ma a rinnovo.. Sono stata una cattiva pagatrice in passato segnalata.. È possibile richiedere un prestito con garante?
Sara buongiorno,
con un contratto non a tempo indeterminato e con segnalazioni in corso, non è possibile nemmeno con un garante. Deve fare richiesta a nome del garante, senza la sua firma.
Ho un contratto a tempo determinato, sono un cattivo pagatore segnalato al Crif, ma vorrei un piccolo prestito da estinguere entro il periodo del contratto
Claudia buongiorno,
con un contratto a tempo determinato non possiamo procedere; in famiglia ci sono altri percettori di reddito?
Salve mi chiamo Mario ho avuto problemi in passato e sono segnalato in grif ora lavoro da 4 anni a tempo indeterminato con una ditta srl come posso accedere ad un prestito personale potere aiutarmi avevo anche proposto la cessione del 5 ma la mia azienda non è d’accordo aspetto risposta.
Mario buongiorno,
in presenza di segnalazioni possiamo aiutarla solo tramite la cessione. Il datore di lavoro è proprio restio su questa soluzione?
Vorrei parlare con voi.
Grazie
Antonella
Antonella buongiorno,
per un contatto diretto può compilare il modulo di richiesta informazioni, oppure chiamare il numero 0522 1750028.
A presto
Vorrei interagire quanto prima con voi
Mauro buongiorno,
mi dica, come possiamo esserle d’aiuto?
Buona sera sono una commerciante ho bisogno di liquidità ma sono stata protestata mi potete contattare?Grazie
Fara buongiorno,
non possiamo aiutarla perché autonomo. Gestiamo richieste solo di dipendenti e pensionati.
Salve, io ho un lavoro a tempo indeterminato da 6 anni e ho già una cessione del quinto rinnovata neanche un anno fa e un piano di cambiali da 200€ mensili per ancora 13 mensilità per rientrare da una carta di credito. Sono sul registro dei cattivi pagatori per qualche rata pagata in ritardo di una carta revolving agos. Ora avrei bisogno di un piccolo prestito di 3000€ ma la mia banca mi dice che non si può per queste ragioni. Si può invece fare qualcosa secondo voi..??
Mattia buongiorno,
può valutare la delega di pagamento, sempre che la ditta per cui lavoro è d’accordo a una seconda trattenuta. Ha già considerato questa opportunità?
Io o aperto un attività da poco è per ora non ho redito
Ulisse buongiorno,
in questi casi non ha nessuna possibilità di accesso al credito fatta eccezione se la domanda di credito venisse affiancata da un valido garante.
Salve, sono dipendente a tempo indeterminato e purtroppo ho una situazione debitoria un po complicata. Già ho sia la cessione del quinto sia la cessione delega, ma ho anche 2 prestiti in corso (con 2 finanziarie diverse) e con entrambi sono in ritardo di alcuni mesi. Mi basterebbero 3000 euro per rimettermi in paro con questi ritardi, credete sia fattibile anche se sono evidentemente segnalato come cattivo pagatore?
Grazie
Giacomo buongiorno,
una soluzione poteva essere il cambializzato, ma avendo già impegnata la busta paga con la delega di pagamento non è possibile procedere. In famiglia è l’unico percettore di reddito?
Mi sembra che sia una bella proposta visto che noi autonomi siamo trattati come persone non affidabili non è vero anche noi siamo lavoratori italiani e io avrei bisogno di un piccolissimo aiuto pur cambializzato oh visto
Dino buongiorno,
non gestiamo richieste di autonomi, solo dipendenti o pensionati. Perchè dice che gli autonomi sono trattati come persone non affidabili?
Salve, non mi avete più contattato.
Marco buongiorno,
a noi risulta un contatto il 06/08 nel quale ci comunica di essere assunto per una piccola azienda da giugno 2019, giusto?
Buongiorno avrei bisogno di prestiti 7000€.sono dipendente di un azienda agri ola premetto sono l unica dipendente. Sarebbe possibile?
Vane buongiorno,
da quanto tempo è assunta presso questa azienda?
Salve, si giusto. Una ditta sas, con contratto a tempo indeterminato dal 6/19.
Marco buonasera,
in questi casi non possiamo procedere nell’immediato; dobbiamo attendere minimo 24 mesi di assunzione. Per questa ragione la pratica non è stata istruita.
Buongiorno
ho sempre pagato tutto( e continuo a farlo)regolarmente, ma a causa del mio socio sono stato segnalato ( purtroppo spesso ha pagato/paga le rate dei leasing sulle auto in forte ritardo).
sono un lavoratore autonomo
Mi chiedevo se Voi potevate aiutarmi in qualche modo.
Cordiali saluti
Gianluca buongiorno,
purtroppo no, anche se le segnalazioni sono causate dal mal pagamento delle rate del suo socio. In famiglia è l’unico percettore di reddito?
Si …sono da solo…
Gianluca buonasera,
in questi casi non ci sono possibilità, mi spiace.
Salve, avrei bisogno di un prestito da 2000 euro… Sono iscritto in CRIF e sono un lavoratore autonomo con partita iva
Grazie Luigi
Luigi buongiorno,
purtroppo a oggi non esistono prodotti per autonomi segnalati. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?
Salve avrei bisogno di un piccolo prestito personale di 3000 euro mi rivolgo a voi viste le tante risposte negative che ho ricevuto fino ad oggi
Alessandro buonasera,
ha già parlato con un nostro consulente?\
Potete contattarmi al numero 3*********
Grazie
buongiorno
sono un autonomo falegname ho dei pagamenti da fare e chiudere equitalia mi servono 50.000,00 € sono segnalato c’e’ una soluzione magari con un prestito cambiaizzato grazie
Tiziano buonasera,
mo, per autonomi, purtroppo, non ci sono soluzioni quando sono presenti segnalazioni.
buonasera, ho un mutuo che non riesco più a pagare in quanto raggiunge 900,00 euri a fronte di uno stipendio di 1200,00/1250,00. I miei pagamenti sono stati fatti a spotting per cui la banca ora mi ha inviato la lettera con cui mi richiede la estinzione del mutuo.
Il mutuo è di ca.133000,00 euri; mi viene data la possibilita’ di chiuderlo con un saldo a stralcio per una somma che si aggira intorno agli 80/90000,00 euri.
Io lavoro a tempo indeterminato presso una azienda ospedaliera dal 1978.
c’è la possibilita’ di arrivare a questa cifra tramite altre banche? Ad ottobre in busta mi rimarrebbe solo una cessione del quinto pari a 320,00 euri. grazie
Giampiero buongiorno,
altre banche o finanziarie disposte a concederle un mutuo non esistono proprio per la gestione dell’attuale impegno finanziario. L’alternativa poteva essere abbinare cessione del quinto e delega, ma non credo si possa arrivare alla cifra da lei richiesta (oltre al fatto che lei ha già impegnato il quinto).
Mi servirebbe un prestito cambializzato sono segnalato come cattivo pagatore sono un autonomo €3.000
Stefano buongiorno,
non gestiamo richieste di autonomi, mi spiace.
Buongiorno,avrei bisogno di 3.000/3.500 euro,sono protestato con la ditta che avevo,ora sono dipendente a tempo determinato già da un anno,ho un collega e amico a tempo indeterminato che mi farebbe da garante,e possibile ottenerlo?grazie in anticipo
Fabio buongiorno,
fino a quando lei non avrà un contratto a tempo indeterminato non sarà possibile procedere. Mi spiace
Buongiorno, ho bisogno di un prestito
Galina buongiorno,
come possiamo aiutarla? Vuole parlare con un nostro consulente?
Sarei interessata ad un prestito
Angela buongiorno,
mi dica, come possiamo aiutarla?
Salve, sono iscritto nel registro cattivi pagatori causa rate non pagate di una carta di credito americano express. Da giugno 2019 ho un contratto a tempo indeterminato. Avrei bisogno di un prestito di 10/15 mila euro per pagare un piccolo immobile e potrei avere come garante mio padre che è pensionato ma ha già una cessione del quinto in corso ed ha 75 anni. Grazie, cordiali saluti
Marco buonasera,
per valutare la sua richiesta è necessaria un’anzianità minima di servizio di 6/8 mesi. La firma di garanzia di suo padre non è necessaria.
Tenga inoltre in considerazione che la somma che otterrà sarà proporzionale al TFR maturato, quindi non sarà semplice ottenere la somma da lei richiesta.
ho una ditta individuale avrei bisogno di 25000 sono in cai posso richiedere lo stesso un prestito
Angela buongiorno,
no, non è possibile. In famiglia è l’unica percettrice di reddito?
Buon giorno.avrei bisogno di un prestito di euro 5000 no cessione sono segnalato al crif. devo pagare dei ritardi del mutuo e rimetermi in carregiata e cancellare la segnalazione se possibile.la richiesta dei 5000 in 48 mesi.
Grazie.
Francesco buongiorno,
perché no cessione del quinto?
Si vorrei avere delle certezze. Sui prestiti io sono dipendente indeterminato da ottobre 2018 e avrei bisogno 20000
Fabio buongiorno,
con le segnalazioni in corso e la recente assunzione, di certo non potrà ottenere una somma di denaro così importante.
Non ho.pagato 5/6 rate di un finanziamento per poi rientrare con delle cambiali regolarmente pagate ma ancora da scontare…essendo dipendente a tempo indeterminato da due anni posso accedere a un finanziamento di 10000 euro?
Marco buongiorno,
si può valutare la sua richiesta. Se non ha già risolto, vuole parlare con un nostro consulente?
Buongiorno, avrei bisogno di un prestito di 12 mila euro
Ho un contratto di apprendistato con rinnovo a indeterminato, il motivo principale ristrutturazione della casa e consolidamente debit
Michele buongiorno,
quando scadrà il contratto di apprendistato?
Salve sono, sono segnalata come cattivo pagatore e protestata, ho un contratto a tempo indeterminato ma con TFR pagato mensilmente in busta quindi senza accantonamento.
Avrei bisogno di un prestito tra i 17.000-20.000.
Vorrei avere informazioni
Grazie
Simona buongiorno,
non è possibile intervenire in questo caso tenuto conto della liquidazione mensile del suo tfr. Forse le converrebbe iniziare ad accantonarlo per poi valutare un quinto dello stipendio.
buongiorno, sono un dipendente pubblico da 20 anni ho bisogno di circa 8000 euro per acquistare un auto abbastanza presto, la mia ormai e vecchia con molti chilometri, premetto che ho una segnalazione come cattivo pagatore che scade il 31 dicembre di quest’anno, ed ho comunque la liberatoria del debito sanato. ho gia il quinto sullo stipendio rinnovato gia 2 anni fa. posso avere liquidita’ grazie
Franco buongiorno,
solo tramite delega di pagamento (una seconda cessione del quinto), ma la sua amministrazione deve essere favorevole in tal senso.
come posso ottenere un prestito , sono segnalato come cattivo pagatore
Olivia buongiorno,
attualmente che lavoro fa?
Sono Fabio sono segnalata avrei bisogno di un finanziamento x tirarmi un Po su ..Sono dipendente indeterminato di una srl avrei bisogno di 20000euro le condizioni quali sono le più vantaggiose
Fabio buongiorno,
dovremmo farle un preventivo personalizzato, dopodiché deciderà se procedere con la richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?
Buongiorno, sono Saggini Cristina sono segnalata come cattivo pagatore, sono dipendente di una ditta privata srl da 3 anni e mezzo, non mi concedono la cessione del quinto perché la ditta chiude sempre in negativo. Volevo sapere se c’è qualche banca che mi possa fare un finanziamento di 3000 €.grazie
Cristina buongiorno,
se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul sito?
Buonasera , io sono segnalata come cattiva pagatrice , ho un lavoro da 13 anni come stagionale dipendente ,con busta paga, feri e tutto…
Ho bisogno di liquidità , 10.000 € , sono disponibili a firmare un piano di rientro con cambiali, che possibilità ho di ottenerlo??
Graziw
Ester buongiorno,
lavoro stagionale intende che ogni anno viene licenziata e riassunta?
Buonasera, ho dei debiti e delle spese extra ma nessuno mi da credito come posso fare?
Elisa buongiorno,
attualmente che lavoro fa?
Buongiorno scrivo per prestito numero mio 3********* lali
Buongiorno io non riesco a fare fronte a vari pagamenti in quanto ho dei pignoramenti è rimango senza soldi ogni mese…vorrei respirare un po’
Giuseppina buongiorno,
attualmente ha un lavoro?
Buongiorno mi chiamo Katia ho bisogno di un prestito di 3000euro.. E possibile avere un numero sul quale chiamare Grazie
Katia buongiorno,
certamente. 0522501400
A presto
Buongiorno desidero essere contattata grazie
Samantha buongiorno,
ha già fatto richiesta sul sito?
Ciao sono una vedova di72 anni avrei bisogno di un prestito di 5000 euro ma in passato ho avuto dei ritardi sui pagamenti dopo che è morto mio marito con il 5′ ho pagato adesso ho solo da pagare con la compass 400 euro mi potete aiutare l. La mia pensione netta è di 946 euro grazie x la risposta
Ambretta buongiorno,
volentieri. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?
No non ho ancora fatto richiesta come devo fare x avere questo prestito grazie
Ambretta buongiorno,
può contattarci telefonicamente al numero 0522501400 o inviarci un suo recapito compilando il modulo che trova seguendo questo link https://4credit.it/preventivo-online
Salve desidero essere contattato al 3*********
Dario buongiorno,
la contatteremo in giornata dal prefisso 0522.
ciao sono roberta ho bisogno di liquidida’sono segnslata come cattivo pagatore posso accedere a un prestito?
Roberta buongiorno,
attualmente che lavoro fa?
Lavoro come ausiliaria in ospedale
Roberta buongiorno,
si, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?
Buon giorno.Sono Alexander.Lavoro come montatore meccanico con contratto a tempo indeterminato.Ho una segnalazione a CRIF(Sofferenza da 04/2018 perche nn ho saldato i soldi della carta di credito).Pero mese scorso nn so per quale motivo Findomestic mi ha accetato un smartphone a 10 rate)Ma adesso ho bisogno di un prestito a 6000 euro.E possibile?Grazie
Alexander buongiorno,
possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto presente sul sito?
Ciao
Sono Laura ho bisogno di parlare con un vostro consulente cell.3*********
Grazie
Laura buongiorno,
abbiamo provato a contattarla dal prefisso telefonico 0522 senza successo. Ha un orario di reperibilità?
vorrei essere contattata per un prestito cambializzato 3********* anna n*********
Anna buongiorno,
abbiamo provato diverse volte a contattarla (prefisso telefonico 0522) senza successo. Ha un orario di reperibilità?
Ciao sono Roberto posso essere contattato
Roberto buongiorno,
è già stato contatto dai colleghi?
Salve,sono un pensionato invalido ho 61 anni è avrei bisogno di un prestito percepisco la pensione di invalidità accompagnamento è anche la inabilità con un importo netto di 1300 al mese ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.
Cosimo buongiorno,
dipende dal motivo dell’invalidità. A quanto ammonta la pensione senza tener conto dell’accompagnamento e dell’inabilità?
Buon giorno! E possibile ricevere un prestito di 2500€. Da due mesi non ho lavoro, ma prendo 930€ della dissoccupazione naspi.
Klaus buongiorno,
in questi casi non è possibile ottenere un finanziamento.
Buon giorno sono Brunelli Giuseppe si anno novità sul esito del prestito…grazie mille
Credi che non sia cosi.ho avuto dei problemi e nessuno mi ha erogato un finanzimento.
Simonetta buongiorno,
bisognerebbe capire le motivazioni. Lei attualmente che lavoro svolge?
Sono cuoca con contratto a t.indeterminato
Simonetta buonasera,
se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta di finanziamento. È interessata?
Buon giorno avevo richiesto un prestito con voi o avuto già L appuntamento venerdì sera con un vostro collaboratore,gentilissimo,e ora sono in attesa della risposta o chiesto 11.000 euro sono lavoratore indeterminato dal 2010 segnalato al crif ma senza pignoramenti ne cessioni del quinto secondo voi me lo daranno?posso esser fiducioso?grazie mille siete gebtilissimi
Giuseppe buonasera,
la sua pratica è in gestione ai colleghi; speriamo quanto prima di confermarle un esito positivo.
A presto
Ciao sono Giuseppe Brunelli saputo qualcosa del esisto della cessione?
Giuseppe buonasera,
per questo tipo di informazioni le chiediamo di contattare il numero 0522501400.
A presto
Buonasera. Avrei urgente bisogno di un prestito personale ma non so come fare visto che ho ricevuto solo risposte negative. Sono un dipendente statale da 30 anni e ho già in corso una cessione del quinto ed una delega, entrambi non ancora rinnovabili in quanto fatte nella seconda metà del 2016 e per di più sono segnalato in Crif . Potreste aiutarmi ? Grazie
Emanuele buongiorno,
non esistono al momento soluzioni, tenuto conto delle segnalazioni in banca dati. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?
buonasera
posso essere contattata urgentemente per un prestito cambializzato? Grazie Katia
Katia buongiorno,
certamente. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?
O i prestiti che voglio metere in uno.La rata e tropo alta e non sono stata in grado.pagare ultime 5 rate.Mi serve vostro aiuto.Grazie
Jasmina buongiorno,
vuole parlare con un nostro consulente?
Buona sera ho due prestiti che vorrei saldare e lasciare solo uno…
Annamaria buongiorno,
vuole quindi consolidare gli attuali finanziamenti con una rata unica?
Buona sera…si
Annamaria buongiorno,
bene; se vuole possiamo metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno. Verificherete le migliori condizioni per ottenere nuova liquidità e consolidare gli impegni in corso.
Gradisce parlare con un nostro esperto?
Buongiorno , ho bisogn de un prestito, me potete contattare grazie
Elena buongiorno,
volentieri. Per un contatto dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito. Ha già inoltrato la richiesta?
Vorrei essere contattata.grazie
Carla buongiorno,
ha già fatto richiesta sul nostro sito?
4Credit
Salve avrei bisogno di un prestito ho una pizzeria d’asporto ho qualche segnalazione almeno credo dovrei saldare dei debiti fra pochi giorni 3*********
Paride buongiorno,
per autonomi segnalati, a oggi, non abbiamo soluzioni. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?
4Credit
Salve avrei bisogno di un finanziamento ma ne ho uno in corso fatto con mio fratello , quindi eravamo noi due gli intestatari . Mio fratello ha iniziato a pagare e doveva faruolo per 2 anni ,ma dopo un anno e andato in Germania e non si è più fatto sentire ,sono venuto a scoprire che non ha pagato alcune rate e quindi per colpa sia siamo segnalati. Io in questo momento ho necessità di un prestito per prendere in locazione il ristorante in cui lavoro come chef . Ma essendo segnalato non riesco ad avere un prestito . Ma ne ho bisogno perché è il mio sogno . Ho bisogno di 7000 euro per gli anticipi e notaio . Sono disposto anche a restituire il prestito il 24-30 mesi . Aiutatemi questo è il mio numero 3*********
Ernesto buongiorno,
la contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.
4Credit
BUONGIORNO…
SONO SEGNALATO IN CRIF…PER NON AVER EFFETUATO PAGAMENTO DELLE CARTE REVOLVING PER LE QUALI SONO IN CONTENZIOSO ED ATTENDO DI RISILVERE CON STRALCIO A SALDO.. IN DIRITTURA D’ARRIVO ED INOLTRE HO UN PROTESTO (RITARDATO PAGAMENTO, EFFETTUATO CON 15 GIORNI IN RITARDO) E PER IL QUALE SONO IN ATTESA DELLA CANCELLAZIONE AVENDO FATTO RICHIESTA
POSSO ACCEDERE AD UN VOSTRO PRESTITO CAMBIALIZZATO E/ TRA PRIVATI?
Giuseppe buongiorno,
che lavoro fa?
4Credit
Possiamo sentirci domani
Buongiorno, mia moglie vorrebbe prendere in gestione un attività già avviata, purtroppo abbiamo due finanziamenti in corso e io sono stato segnalato al CRIF avendo ritardato 3 rate, vi posso fornire anche i dati creditizi che ho verificato essere presenti in EURISC – il sistema di informazioni creditizie gestito da CRIF…. per farvi capire che abbiamo sempre pagato .. volevamo chiedere un prestito per chiudere i due già in atto in più la liquidita’ per comprare l’attività… puo’ essere fattibile la cosa? …abbiamo avuto dei momenti difficili anche con il lavoro da maggio 2017 ad aprile 2018, ora ci siamo messi alla pari con tutto, Ci potete contattare? Grazie 3*********/ 3*********
Francesco buongiorno,
l’abbiamo contattata un paio di volte dal prefisso telefonico 0522 senza successo. Proveremo a breve a ricontattarla.
4Credit
Salve, mi chiamo Enrico e avrei bisogno del vostro aiuto, questo se sarà possibile… il mio recapito è 3*********. Grazie mille
Enrico buongiorno,
la contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.
4Credit
se possibile contattatemi
Michele buongiorno,
la mettiamo in contatto con un collega nella giornata di lunedì.
4Credit
Buonasera sono segnalata come cattivo pagatore devo saldare il debito della segnalazione e togliermi altri pagamenti come posso fare per ottenere un prestito ho una busta paga a tempo indeterminato ma con una cessione del quinto ho letto che non fate prestiti ipotecari a cattivi pagatori. Ringaraziandala angolo in attesa di risposta roberta
Roberta buongiorno,
nel suo caso la soluzione è la delega di pagamento (ipotesi magari già persa in esame). Un prestito cambializzato non è possibile tenuto conto della trattenuta già presente in busta paga.
Presumo inoltre che avrà già preso in esame il rinnovo del quinto, giusto?
4Credit
Ciao io sono apprendista indeterminato avevo bisogno di un piccolo prestito me lo faranno?
Matteo buonasera,
con contratto di apprendistato, senza garante, le possibilità sono ridotte. Le consiglio pertanto di presentare la domanda con una seconda firma.
Distinti saluti
4Credit
signor ROBERTO… BUONGIORNO sono giuseppe.. chiedo di essere contattato
Potrei essere contattato grazie il mio numero di telefono numero è n.3*********
Guido buongiorno,
certamente. La contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.
Distinti saluti
4Credit
Ho bisogno di un prestito lavoro come magazziniere in una farmacia con contratto indeterminato da 17 anni ma siamo solo 6 dipendenti e in più ho una segnalazione alla CRIF x due ritardi ma pagati come posso fare?potete aiutarmi? Grazie
Buongiorno Loredana, possiamo assolutamente valutare la sua richiesta senza alcun problema anche se vi sono delle segnalazioni al crif, per farlo le chiedo di compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente sarà subito pronto a contattarla per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
In attesa di un suo riscontro
Distinti Saluti
4Credit
spertutto questoche esista
Buongiorno Maria Teresa, necessità di un finanziamento? Se ha bisogno di qualsiasi informazione siamo a sua completa disposizione non esiti a dirci ciò di cui ha bisogno.
Distinti Saluti
4Credit