Ottengo il Mio Prestito!

Prestiti a cattivi pagatori: richiedilo online in 24 ore

Sei un cattivo pagatore e hai bisogno di denaro? Con 4Credit hai a disposizione diverse soluzioni di prestiti a cattivi pagatori, facili da richiedere e con esito in tempi brevissimi.

Tanti come te si domandano:

  • Come avere conferma di essere un cattivo pagatore? Come cancellarsi?
  • Ottenere un prestito da cattivo pagatore è possibile?
  • Esistono prestiti sicuri per i cattivi pagatori?
  • Chi eroga prestiti a cattivi pagatori?

Risponderemo a tutte queste (e a molte altre) domande analizzando le possibilità delle varie categorie, dal lavoratore dipendente a quello autonomo, fino ad arrivare ai pensionati.

Se sei alla ricerca di un preventivo per il prestito a cattivi pagatori più conveniente (miglior tasso, importo ottenuto più alto, …), non devi fare altro che contattarci.

In poche ore avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno, in modo gratuito e senza impegno. Siamo operativi in tutta Italia!

Banche che aiutano i cattivi pagatori

I finanziamenti cattivi pagatori sono ormai diventati un’esigenza per buona parte degli italiani che a causa della crisi si sono ritrovati segnalati alle centrali rischio per dei ritardi nei pagamenti o per delle rate saltate.

I cattivi pagatori, però, sono la categoria verso la quale le banche sono più diffidenti. La realtà, infatti, è che pignorati, protestati e segnalati al Crif incontrano grosse difficoltà nel momento in cui si rivolgono ad un istituto di credito per chiedere un finanziamento.

Nonostante questo, però, le finanziarie che erogano prestiti a cattivi pagatori esistono e noi di 4Credit, che lavoriamo in questo campo da oltre 15 anni, possiamo aiutarti ad entrare in contatto con loro, offrendoti un canale privilegiato per accedere ai loro prodotti riservati ai cattivi pagatori.

Se hai un contratto a tempo indeterminato o sei in pensione e la tua banca ti ha già rifiutato la richiesta, non disperare: affidandoti a noi potrai sapere in tempi brevissimi se puoi fare domanda per un prestito per cattivi pagatori e quanto puoi ottenere.

Prestito a cattivi pagatori in 24h

Non sai se sei finito nella lista dei cattivi pagatori? Il sospetto potrebbe venirti se:

  • hai ritardato il pagamento di una o più rate di un finanziamento che avevi o hai in corso
  • hai subito un protesto
  • sei pignorato

Se ti ritrovi in uno di questi casi molto probabilmente anche il tuo nominativo compare nell’elenco dei Cattivi pagatori. Questo dato emerge dalle banche dati dei sistemi di informazione creditizia (come la Centrale Rischi Crif), usati dagli istituti di credito per verificare l’affidabilità di chi chiede loro un finanziamento.

Puoi comunque avere la conferma ufficiale del tuo status richiedendo una visura online gratuita al Crif. Se desideri supporto per questa procedura, contattaci: i nostri consulenti sono a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ritardi anche brevi e addirittura richieste di prestito rifiutate di recente, quindi, sono sufficienti per ottenere un esito negativo fintanto che la segnalazione sarà presente nel database del Crif.

Per quanto tempo vengono conservati questi dati? La cancellazione Crif è una procedura automatica e non può essere in alcun modo forzata. Per eliminare lo status di cattivo pagatore, ad esempio, dovrai regolarizzare i tuoi pagamenti e attendere da 12 a 24 mesi a seconda del numero di rate rimaste scoperte.

Se hai bisogno urgente di denaro, però, non puoi permetterti di aspettare 1 o addirittura 2 anni.

Ecco perché è sempre più importante farsi seguire da personale specializzato capace di trovare il prodotto giusto per te; noi di 4Credit non solo facciamo questo ma ti seguiremo passo passo fino all’ottenimento del denaro richiesto.

Ti basterà contattarci attraverso il canale che preferisci (form di contatto, telefono o Whatsapp) per ricevere una consulenza professionale gratuita e senza impegno.

Prestiti a cattivi pagatori con busta paga

Se hai scoperto di essere segnalato al Crif, con 4Credit puoi contare su prestiti sicuri per cattivi pagatori.

I finanziamenti a cattivi pagatori con contratto a tempo indeterminato stanno avendo sempre più riscontro, maggiori difficoltà si trovano invece per i prestiti a cattivi pagatori con contratto a tempo determinato.

Il finanziamento con cessione del quinto è uno dei prodotti maggiormente richiesto dai lavoratori dipendenti cattivi pagatori.

Una delle ragioni per le quali le finanziarie concedono denaro tramite cessione sono gli elementi che la caratterizzano:

  • È l’azienda che si impegna a versare ogni mese la rata alla finanziaria
  • La rata viene detratta direttamente dalla busta paga
  • Viene stipulata una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego

Questi tre aspetti costituiscono delle semplici garanzie per gli enti eroganti, permettendo così anche ad una categoria considerata dalle banche potenzialmente insolvente di accedere al credito.

E per chi cerca un prestito a cattivi pagatori senza cessione del quinto?

In questo caso esistono delle opzioni alternative, come il prestito cambializzato e il prestito tra privati.

Se hai un contratto a tempo indeterminato ma sei segnalato, pignorato o protestato, 4Credit valuta positivamente la tua richiesta di prestito: richiedi il tuo preventivo gratuito, contattaci oggi stesso.

Prestiti a cattivi pagatori pensionati

Anche chi non è più un lavoratore dipendente può ottenere un prestito. La categoria dei pensionati, nonostante i limiti legati all’età, ha infatti accesso al credito in maniera similare a quanto visto per i dipendenti, anche se sul loro profilo creditizio sono presenti segnalazioni al Crif.

Coloro che arrivano alla pensione con delle macchie sul profilo finanziario, infatti, sono in numero crescente. Niente paura: se sei un cattivo pagatore pensionato, anche tu puoi ottenere un prestito rapido e sicuro.

Anche qui potrai fare domanda per un finanziamento tramite cessione del quinto, legato in questo caso al cedolino della pensione.

Manterrai tutti i vantaggi visti per la cessione del quinto per lavoratori dipendenti, con una procedura ancora più rapida e semplificata.

Per saperne di più, non devi fare altro che contattarci!

Prestito a cattivi pagatori autonomi con partita IVA

La situazione in cui si trovano i lavoratori autonomi segnalati al Crif è simile a quella dei disoccupati: entrambe le categorie, infatti, avrebbero bisogno di prestiti a cattivi pagatori senza busta paga.

Quando parliamo di titolari di partita IVA che in un dato momento hanno avuto delle difficoltà economiche e ora hanno bisogno di liquidità, inoltre, rientriamo nella categoria dei prestiti a cattivi pagatori senza garanzie.

Se sei un lavoratore autonomo ovviamente non puoi fornire un reddito fisso alle banche per ottenere un finanziamento, quindi non potrai optare per un prestito a cattivo pagatore con cessione del quinto.

La procedura per ottenere del credito sarà un po’ più complessa e soprattutto non tutte le banche saranno disposte ad erogarti liquidità, ma non sarà difficile come un prestito a cattivi pagatori disoccupati.

La cosa certa è che ti richiederanno della documentazione relativa alla tua ultima dichiarazione dei redditi ed è probabile che, in base alla somma che richiedi, ti vengano richieste delle garanzie supplementari, vincolando il tuo finanziamento alla presenza di un garante.

Prestito consolidamento debiti a cattivi pagatori

Troppe rate da pagare sono state il motivo della tua segnalazione? Le uscite più elevate delle entrate ti hanno portato a ritardare il pagamento di qualche rata?

Il consolidamento debiti per i cattivi pagatori che devono far fronte a più impegni mensili potrebbe essere il prodotto giusto per te. In questo modo potrai chiudere tutti i debiti e aprirne uno solo, dovendo gestire un’unica rata mensile più sostenibile.

Se sei un dipendente a tempo indeterminato richiedi un preventivo gratuito: ti ricontatteremo immediatamente per analizzare le tue esigenze e offrirti il prodotto migliore sul mercato, studiato su misura per te.

Prestiti a cattivi pagatori con cambiali

Il prestito cambializzato, in determinate circostanze e in presenza di determinati requisiti da analizzare caso per caso, è un tipo di finanziamento che potrebbe permettere di ottenere liquidità a:

  • Cattivi pagatori
  • Protestati
  • Chi è senza busta paga
  • Disoccupati

Con questo tipo di contratto è possibile ottenere denaro senza dare troppe spiegazioni e per il rimborso verranno utilizzate delle cambiali. Cosa significa questo?

Molto semplicemente vuol dire che se il creditore non dovesse vedere il suo credito rimborsato, potrà richiederne il pagamento immediato tramite atto di precetto; successivamente, se non dovesse avere alcun riscontro, potrà procedere con il pignoramento dei beni del debitore per riscuotere quanto gli è dovuto.

Il prestito con cambiali a cattivi pagatori è molto frequente e sempre più spesso anche le società finanziarie cedono liquidità tramite questo prestito.

Prestiti online per cattivi pagatori: scopri 4Credit

Che tu sei un protestato, un pignorato o magari semplicemente segnalato al Crif, le opinioni che avrai sentito o letto sui vari forum riguardo le opportunità di ottenere soldi sono diverse.

Richiedere un prestito online per cattivi pagatori è possibile.

Trovare su internet società finanziarie che offrono mini prestiti a cattivi pagatori, finanziamenti per consolidamento debiti o semplicemente della liquidità per realizzare i tuoi propri progetti è semplice e alla tua portata.

Affidati a 4Credit, entra in un mondo dove la professionalità e l’aspetto umano sono messi al tuo servizio.

Richiedi oggi stesso un preventivo di prestito a cattivi pagatori e scopri la migliore soluzione studiata su misura per te:

Siamo operativi in tutta Italia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

366 commenti su “Prestiti a cattivi pagatori: richiedilo online in 24 ore

    • Giovanna buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con i nostri consulenti tramite il modulo di richiesta informazioni. Il servizio è gratuito.

  1. Siamo una ditta e lavoriamo con il credito al consumo ci serve una consulenza sui finanziamenti che facciamo per i cattovi pagatori

    Rispondi
  2. Sono Sabellico Roberta vorrei un piccolo prestito sono segnalata in crif ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato da due anni

    Rispondi
    • Roberta buongiorno,
      possiamo verificare come aiutarla. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  3. mi servono 1000 euro subito per delle visite mediche urgenti..chi mi può aiutare. ho provati ma mi è stato rifiutato…grazie elisabetta

    Rispondi
    • Elisabetta buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta in modo gratuito e senza impegno. Per maggiori dettagli compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti la contatteremo telefonicamente.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp