Consolidamento Debiti: raggruppa i tuoi prestiti in una #EquilibRata

Il Consolidamento #EquilibRata

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore consolidamento debiti e chiudere tutti i finanziamenti attivi!

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente, che ti proporrà le migliori condizioni che il mondo del credito ha da offrirti.

 
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Il Consolidamento #EquilibRata

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore consolidamento debiti e chiudere tutti i finanziamenti attivi!

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

ESPERIENZA

Operiamo nel settore del credito al consumo in tutta Italia da oltre 20 anni

VELOCITÀ

Ricevi un preventivo gratuito e senza impegno in soli 3 minuti

CONSULENZA

Verrai seguito, dall’inizio alla fine della pratica, da un consulente dedicato con il quale confrontarti per qualunque necessità.

Prestito consolidamento debiti Come richiederlo

Il prestito personale di consolidamento debiti è un prodotto sempre più utilizzato. Nasce dall’esigenza di saldare tutti i debiti in corso, raggruppandoli in un unico prestito con un’unica rata così da ridurre in modo sostanziale l’esposizione mensile.

Quindi se ti stai chiedendo come pagare i debiti, il finanziamento consolidamento debiti potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.

Questo contratto può darti un duplice vantaggio:

  • Risanamento dei debiti
  • Ottenere liquidità aggiuntiva
Scopri subito l’offerta più vantaggiosa per te:

I nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno. Siamo operativi in tutta Italia.

Scegli Quanto Ottenere e in Quanto Pagare!

Prestito consolidamento debiti Come funziona

Il finanziamento per estinzione debiti nasce nel 2011 con il decreto leggo 212  è un prestito personale strutturato per evitare il sovraindebitamento delle famiglie italiane.

Questo tipo di richiesta consolidamento debiti ti permette di definire un nuovo contratto di prestito dato dalla somma di tutte le tue rate mensili, in modo tale che tutti i tuoi impegni verranno saldati e sarei tenuto a sostenere un’unica rata mensile, quella del nuovo finanziamento.

La procedura prevista da questo contratto di cessione del credito è prevista anche nel caso in cui i tuoi prestiti siano stati richiesti nella stessa banca o in banche o finanziarie differenti.

Per fare un esempio pratico, una delle circostanze in cui il prestito consolidamento debiti conviene è se la percentuale di indebitamento familiare o personale raggiunge picchi oltre l’80% rispetto al reddito andando ad eliminare il reddito minimo di sussistenza utile al fabbisogno del singolo soggetto.

I casi in cui sorge la necessità di ripianamento dei debiti, sono comunque diversi e da considerare caso per caso.

Se hai una situazione particolare, mettiti in contatto con noi: un nostro operatore sarà pronto a darti gratuitamente consigli in pochissime ore su come consolidare i debiti.

Prestito consolidamento debiti Chi può richiederlo

Pianificare il proprio futuro avendo una sola rata da pagare ogni mese è possibile grazie al prestito consolidamento debiti. Quali sono i requisiti che devi avere per ottenerlo?

I primi parametri che devi dimostrare di rispettare sono:

  • Età compresa tra i 18 ed i 75 anni
  • Contratto a tempo indeterminato o devi percepire una pensione
  • Affidabilità Creditizia
  • Livello di reddito ossia rapporto rata/reddito per dimostrare la tua capacità di rimborso della rata.

Come puoi vedere i requisiti da avere non sono molti.

Se ti è stato rifiutato un prestito personale o un prestito per consolidamento, non è sempre determinato dalle segnalazioni negative in banca dati, ma potrebbe essere a causa anche di altri fattori.

Alcuni dei motivi che portano al rifiuto delle banche sono:

  • Assenza di storicità in banca dati (non hai mai chiesto un prestito)
  • La tua giovane età 
  • Il recente indebitamento (in pochi mesi hai richiesto troppi prestiti)
  • L’eccessiva esposizione (il monte prestiti personali in corso è troppo elevato).

Qualsiasi sia il tuo caso se hai un contratto a tempo indeterminato noi di 4Credit possiamo aiutarti ad ottenere la liquidità di cui hai bisogno anche se sei segnalato come cattivo pagatore.

Inserisci il tuo numero di telefono nell’apposito form sarai subito ricontattato per fare richiesta di prestito consolidamento debiti e riceverai un preventivo gratuito in poche ore.

Per saperne di più

Fare richiesta alle finanziarie o alle banche per consolidamento debiti è il primo passo, potrebbe sembrare un passaggio banale o da dare per scontato, ma non è così.

Per ottenere un esito positivo alla propria domanda di finanziamento è essenziale strutturare anticipatamente la pratica, dato che qualsiasi sia l’ente erogante effettuerà varie verifiche.

In linea generale l’accettazione di un prestito consolidamento debiti non dovrebbe essere subordinata a delle garanzie reali (es. ipoteche o diritti di pegno), ma potrebbe accadere in determinati casi che per evitare situazioni d ‘insolvenza l’istituto richieda:

  • La sottoscrizione di un contratto che prevede la cambializzazione delle rate.
  • La stipula di un’unica cambiale che garantisca l’intero importo o una parte del prestito.
  • La firma di un coobligato o di un terzo fideiussore, questa solitamente è la garanzia più richiesta.

Ecco perché è importante farti seguire da un consulente specializzato prima di fare la tua richiesta.

Contattaci ed un nostro operatore sarà a tua completa disposizione per una consulenza senza impegno e per un preventivo gratuito.

Non per tutti è possibile trovare una terza firma da inserire nel contratto di finanziamento.

Per questo motivo noi di 4Credit abbiamo previsto, nell’elenco dei prodotti offerti dai nostri partner, anche soluzioni di prestito consolidamento debiti senza garante.

Scegliendo di attivare ad esempio una cessione del quinto, potrai ottenere la liquidità di cui hai bisogno senza bisogno di garanti, con la facoltà di impiegare il denaro erogato come meglio credi.

Potrai quindi consolidare anche solo una parte dei debiti, estinguendo ad esempio quelli più urgenti, tenendo per te parte della liquidità ottenuta, senza bisogno di chiedere cifre troppo elevate.

Per attivare questo finanziamento non ti viene richiesto alcun garante perché è il TFR che hai accumulato negli anni a fungere da garanzia per la banca.

Se hai bisogno di un prestito per pagare i debiti è molto probabile che hai nel corso del tempo hai contratto degli impegni che però oggi non riesci più ad onorare.

Forse hai tardato il pagamento di alcune rate, o magari hai già saltato qualche mese di pagare la quota di rimborso e per questi motivi il tuo profilo è presente in banca dati come cattivo pagatore.

Anche in questi casi sia che tu sia pignorato, protestato o segnalato come cattivo pagatore esiste la possibilità di consolidare i tuoi debiti tramite un’altra forma di prestito personale, come ti abbiamo anticipato: la cessione del quinto di stipendio o della pensione.

Con noi di 4Credit potrai trovare la soluzione per rimettere in ordine i conti e far quadrare il tuo bilancio, gli obiettivi che potrai raggiungere sono:

  • Un’unica rata
  • Considerare una rata meno impegnativa
  • La possibilità di un tasso più basso

Probabilmente il miglior prestito consolidamento debiti per te è quello che ti permette da un lato di estinguere i debiti e dall’altro lato di ottenere liquidità aggiuntiva.

Mettendo in atto un finanziamento consolidamenti debiti avrai la possibilità di ridurre il carico mensile delle tante rate da pagare, sottoscrivendo un unico prestito con un unica data ed inoltre potrai ottenere liquidità extra senza dare motivazioni sull’utilizzo che ne farai.

Con il prestito consolidamento debiti con 4Credit potrai risolvere le tue ansie mensili e ottenere il denaro di cui hai bisogno per ricominciare o per i tuoi progetti, richiedi un preventivo gratuito ti richiameremo in giornata o se preferisci contattarci subito chiama lo 0522501400.

Fare richiesta di prestito consolidamento debiti online è semplice e veloce.

Comodamente da casa potrai valutare e mettere a confronto più offerte, bastano pochi click, con 4Credit basta inserire il numero di telefono nel modulo di richiesta e sarà nostra premura ricontattarti, o puoi contattarci direttamente tu allo 0522501400.

Elaboreremo per te un preventivo gratuito e senza impegno e poi sarai tu a decidere, qualora vorrai procedere ti seguiremo passo passo con i nostri agenti che verranno a domicilio direttamente da te.

Cosa aspetti valuta in piena sicurezza il miglior prestito consolidamento debiti senza rischiare che la tua domanda finisca segnalata in banca dati.

Ti stai chiedendo come estinguere i debiti di finanziamenti? Con noi di 4Credit hai la possibilità di fare una simulazione prestito consolidamento debiti senza alcuna segnalazione in banca dati.

Compila il nostro modulo di richiesta con il tuo numero di telefono ed un nostro operatore ti ricontatterà per una consulenza gratuita così, comodamente da casa, potrai:

  • Fare il calcolo del tuo prestito personale consolidamento debiti.
  • Ricevere il calcolo della rata del finanziamento consolidamento debiti

Con 4Credit potrai essere tu a scegliere qual è il miglior prestito risanamento debiti.

Richiedi il tuo preventivo consolidamento debiti con noi di 4Credit: i nostri servizi sono totalmente gratuiti e senza impegno.

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.6
Basato su 404 recensioni

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.6
Basato su 404 recensioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

137 commenti su “Prestito consolidamento debiti online e senza garante

  1. Buonasera, ho dei prestiti con varie finanziare per un importo totale di circa 35 mila euro compresa una cessione del quinto fatta L anno scorso per 10 anni quindi non rinnovabile, sommando tutte le rate arrivo ad un totale di 800 euro mensili che non riesco più a pagare, ho pagato in ritardo alcune rate per cui sono segnalato anche se adesso sono in regola con i pagamenti, non c è proprio nessun modo per ottenere un consolidamento di 35 mila euro per andare a chiudere tutto compresa la cessione? (La mia azienda non fa delega)

    Rispondi
    • Luca buongiorno,
      alla luce di quanto ci ha comunicato no, non ci sono a oggi soluzioni che possono garantirle quanto da lei richiesto, mi spiace.

  2. Buongiorno,ho in corso quattro finanziamenti fatti a più riprese per la ristrutturazione di un caseggiato.Vorrei se possibile,accorparli in un’unica rata,avendo magari più convenienza riguardo gli interessi.Non sono protestato e sino ad ora sono sempre stato in linea con i pagamenti.Ora però vedo che inizio ad avere meno margini,visto l’aumento delle utenze e della benzina.Sia io che mia moglie lavoriamo fuori sede.Vorrei una vostra consulenza.Vi indico brevemente i finanziamenti in corso,indicando debito residuo.
    FIDES–24.600
    FINDOMESTIC–41.300
    COMPASS–14.024
    COMPASS–19.312
    Mi rendo conto che la somma erogabile potrebbe non essere pari all’ammontare totale dei finanziamenti,chiedo se fosse possibile accorpare due o tre finanziamenti su quattro.
    In attesta Vs riscontro,porgo ringraziamenti.

    Rispondi
    • Buongiorno Massimo,
      vista la sua situazione, possiamo valutare insieme la miglior soluzione. Per una consulenza gratuita e senza impegno ci contatti allo 0522.501400 o compili il modulo al seguente linkhttps://4credit.it/preventivo-online?fin=1&code=Banner-Headere verrà ricontattato in breve tempo.

      A presto

  3. Ho vari prestiti che riesco a pagare abbastanza bene ma volevo considerare di avere una unica rata .mi potete contattare generalmente da lunedì al venerdì tranne iletcpledi ,sto eseguendo corsi lavoro.sono a contratto inderminato da 42 anni con la solita ditta .potete contattarmi al 3********* dalle 11.00 alle 15.00

    Rispondi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Con soli 199 euro al mese, rimborsabili in 120 rate mensili, puoi ottenere un importo finanziato pari ad euro € 18875,16 TAN 3,4% e TAEG 4.9%. Esempio di prestito con Cessione del Quinto dello stipendio offerto dall’istituto IBL BANCA, a tasso fisso, riferito ad un dipendente statale con 34 anni di età e 10 anni di servizio. 4Business s.r.l. , in qualità di mediatore creditizio, opera in convenzione anche con altri istituti eroganti”. Le condizioni riportate negli esempi possono variare in funzione dell’età del cliente, dell’anzianità di servizio, della natura giuridica del suo datore di lavoro, dell’importo richiesto, della durata del finanziamento e, per i dipendenti privati, del TFR disponibile, nonché per l’intervento di un intermediario del credito. L’importo indicato nell’esempio, si intende al lordo di tutte le spese e i costi che saranno trattenuti dall’Istituto erogante al momento della liquidazione. Offerta valida dal 01-10-2022 al 31-12-2022 . Il TAEG fisso riportato nell’esempio, oltre che degli interessi pari ad € 3,708,04 è comprensivo dei seguenti costi e spese: commissioni per intermediario finanziario 445€, commissioni per intermediario del credito 835,80 € , oneri erariali 16 €. Il Taeg massimo applicabile, fino a € 15.000, è del 18,275%. La durata del prestito può variare da 24 a 120 mesi. L’importo totale che il cliente restituirà a fine ammortamento, salvo estinzione anticipata, sarà 23.880 €. Salvo accettazione dell’istituto erogante, effettivo titolare del rapporto contrattuale relativo al finanziamento. 4Business s.r.l. è un mediatore creditizio iscritto al n. M359 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, 4Business s.r.l. pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. 4Business s.r.l. agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: 4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di 4Business s.r.l. Al fine di gestire le Sue spese in modo responsabile Le ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di valutare se le sue entrate mensili sono compatibili con la rata che dovrà pagare e di prendere visione di tutte le condizioni economiche contrattuali, facendo riferimento, per la valutazione della capacità di rimborso e per la visione delle condizioni, al documento Informazioni Europee di base sul credito al consumo (SECCI), entrambi disponibili presso la sede del mediatore del credito.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp