Prestito a Pensionati
Ottieni fino a 75.000€

Il tuo Prestito #SenzaPensieri

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore Prestito a Pensionati e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Il tuo Prestito #SenzaPensieri

Qualsiasi sia il tuo progetto, ti sosteniamo noi!

Grazie a 4Credit puoi scoprire il migliore Prestito a Pensionati e risolvere ogni tua esigenza.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo di richiesta informazioni verrai ricontattato da un nostro consulente che si metterà in contatto diretto con te per proporti le condizioni migliori che il mondo del credito ha da offrirti. 

ESPERIENZA

Operiamo nel settore del credito al consumo in tutta Italia da oltre 20 anni

VELOCITÀ

Ricevi un preventivo gratuito e senza impegno in soli 3 minuti

CONSULENZA

Verrai seguito, dall’inizio alla fine della pratica, da un consulente dedicato con il quale confrontarti per qualunque necessità

Prestito a Pensionati Online, Sicuro e Veloce

Il prestito a pensionati di 4Credit ti permette di goderti la tua pensione!

  • Stai pianificando la crociera che non hai mai fatto
  • Vorresti aiutare tuo figlio a realizzare un suo progetto
  • Vuoi regalare a tua figlia il matrimonio che ha sempre sognato

Tutto questo e molto altro è alla tua portata grazie a questo prestito!

Qualsiasi sia il tuo progetto, il prestito personale a pensionati proposto da 4Credit è la chiave per risolvere ogni tua esigenza: richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Compilando il modulo presente sul nostro sito inoltrerai la tua richiesta ed un nostro consulente si metterà in contatto diretto con te per definire le condizioni migliori da offrirti.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, lascia un commento e un membro del nostro team ti risponderà in pochi istanti.

Scegli Quanto Ottenere e in Quanto Pagare!

Prestito a pensionati Come richiederlo

Sarà sufficiente contattarci:

Un nostro consulente valuterà immediatamente la fattibilità della richiesta e ti fornirà, in tempi brevi, diverse alternative di finanziamento studiate sulla base delle tue esigenze e delle tue possibilità.

Se il preventivo dovesse soddisfarti, potremo inoltrare la domanda di prestito a pensionati.

A questo punto avremo bisogno della documentazione per l’istruttoria della pratica (cedolino pensionistico, quota cedibile, …).

Potrai richiedere il tuo prestito personale a pensionati per importi fino a 75.000 € rimborsabili fino a 120 mesi. Grazie a questo piano di ammortamento così flessibile, il prestito a pensionati ti garantirà una buona somma di denaro e contemporaneamente un importo della rata basso.

Hai già chiesto alla tua banca e ti hanno risposto che non ti possono aiutare per la tua età anagrafica? Scopri le soluzioni 4Credit: con noi potrai richiedere un finanziamento con un’età massima di 86 anni (al termine del contratto).

Inoltre, se hai altri prestiti personali in corso e vorresti unire tutte le rate in un solo prestito,  puoi valutare un prestito per consolidamento debiti, così da accorpare tutti gli impegni in corso in una sola rata mensile.

La nostra flessibilità consente di valutare richieste di pensionati anche con qualche segnalazione negativa.

Pertanto, anche se sei un cattivo pagatore segnalato per ritardi di pagamento nelle banche dati creditizie (Crif, Experian, CTC), se hai un protesto di un assegno o una cambiale o se hai un pignoramento sulla tua pensione, puoi richiedere il tuo prestito personale online tramite 4Credit.

Prestito a Pensionati INPS ed ex-INPDAP

Sembra strano a dirsi ma, sempre più spesso, per un pensionato, accedere al credito è più semplice rispetto a molte altre categorie. Perché?

La risposta è semplice: gli istituti di credito che finanziano considerano la pensione il reddito più sicuro. Per avere problemi nel riscuotere la rata dovrebbe fallire l’ente che eroga la pensione, cosa molto più difficile rispetto a quanto invece succede per le aziende private.

Ebbene sì: il prestito a pensionati INPS ed ex-INPDAP è diventato un prodotto semplice da ottenere.

Dovrai solo farne richiesta presentando i tuoi cedolini e i tuoi documenti fiscali e da quel momento sarà solo questione di tempo.

Se hai bisogno urgente di liquidità, contattaci: possiamo indirizzarti verso gli istituti di credito più veloci nell’elaborare le pratiche di finanziamento!

Goditi la tua Pensione con il Prestito #SenzaPensieri

Stai pianificando la crociera che hai sempre desiderato

Vuoi aiutare tua figlia con le spese per il suo matrimonio

Vorresti aiutare tuo figlio a realizzare il suo progetto

Per saperne di più

Se sei in pensione e hai bisogno di liquidità, richiedere un finanziamento può essere alla tua portata: è necessario rispecchiare semplicemente alcuni requisiti.

Innanzitutto, in quanto pensionato, hai la possibilità di rivolgerti a due prodotti finanziari differenti per ottenere il denaro di cui hai bisogno.

Il primo è il prestito personale, un contratto di finanziamento non finalizzato, quindi non serve specificare l’uso che farai dei soldi. In questo caso le caratteristiche del prestito a pensionati senza cessione del quinto sono:

  • età massima di 80 anni
  • rata fissa
  • tasso fisso
  • erogabile in assenza di segnalazioni Crif

L’alternativa è la cessione del quinto della pensione, un finanziamento con rata massima pari a 1/5 della pensione netta mensile. Qui le condizioni sono:

  • età massima di 86 anni al termine del contratto
  • rata fissa
  • tasso fisso
  • piano di rimborso fino a 120 rate
  • erogabile anche in presenza di segnalazioni Crif

Ci sono casi in cui è possibile richiedere un prestito a pensionati fino a 80 anni e, con alcune specifiche finanziarie è possibile richiedere anche il prestito pensionati fino a 90 anni.

L’elemento essenziale in entrambi i tipi di prestito a pensionati, sia esso prestito personale o cessione del quinto, è che il richiedente deve percepire la pensione di anzianità / di vecchiaia o almeno la pensione di reversibilità.

Chiariamo che per pensione minima si intende il trattamento economico minimo, previsto dalla legge, che un individuo deve avere per poter vivere. Se sei un pensionato, qualsiasi sia l’importo netto che percepisci prima di fare richiesta, ricorda che tutte le finanziarie verificheranno che il tuo reddito di sussistenza di circa 502 euro, come stabilito dalla normativa, non venga intaccato.

L’importo del reddito di sussistenza non potrà ovviamente essere usato per finanziare un prestito. Per legge tale importo è intoccabile, perché ogni individuo ha bisogno mensilmente di una quota di denaro per spesa, bollette e tutto ciò che serve alla reale sopravvivenza.

In conclusione, i prestiti a pensionati con una pensione minima sono ottenibili, ma intraprendendo delle strade diverse, come i prestiti vitalizi basati sul possesso di un immobile messo a garanzia.

Noi di 4Credit non offriamo tale prodotto ma possiamo aiutarti a capire se la tua pensione è sufficiente per avviare una domanda di finanziamento a pensionati.

Contattaci e un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. I nostri servizi sono gratuiti e senza impegno.

Il pensionato che ha bisogno di ottenere liquidità non deve fare altro che presentare richiesta, anche online, per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.

Tramite la cessione quinto pensione tu pensionato riceverai i soldi di cui hai bisogno con rata massima pari al 20% del netto della pensione percepita.

Le peculiarità di questo contratto sono:

  • obbligo di una polizza assicurativa che tutela l’istituto di credito in caso di morte del richiedente;
  • la rata mensile viene detratta direttamente dal cedolino dall’Ente Previdenziale, che verserà la quota alla finanziaria;
  • la durata può variare da 24 a 120 mesi
  • per alcuni istituti di credito il rimborso del finanziamento può terminare al compimento dei 90 anni di età

Sono esclusi dalla possibilità di accedere al credito tramite cessione del quinto tutti coloro che percepiscono:

  • pensioni o assegni sociali
  • invalidità civile
  • assegni al nucleo familiare
  • sussidi mensili percepiti per assistenza di familiari pensionati o invalidi (ad esempio l’Accompagnamento)
  • titoli di credito (assegni) straordinari di sostegno al reddito

Hai bisogno di un prestito per pensionati con cessione del quinto in corso?

In questo caso potrai chiedere che la tua cessione venga rinnovata purché tu abbia già pagato almeno 2/5 delle rate da rimborsare.

Il rinnovo della cessione del quinto, infatti, è sempre possibile a patto che tu abbia restituito il 40% del capitale presto a prestito.

Ti sei visto rifiutare in banca o dalle finanziarie un prestito perché sei un pensionato segnalato come cattivo pagatore o protestato?

Niente paura: sempre più istituti finanziari mettono a disposizione dei loro clienti prodotti che permettono di ottenere liquidità anche se il loro nominativo è segnalato nelle centrali di rischio perché cattivi pagatori.

Per saperne di più leggi la pagina dedicata ai prestiti per cattivi pagatori

Tra i finanziamenti per pensionati segnalati al Crif vi è la cessione del quinto della pensione: per gli enti eroganti è un metodo sicuro, sono disposti a farti credito anche se sei protestato o pignorato, perché sarà l’INPS a versare mensilmente la rata per te trattenendola dal tuo cedolino.

Anche se sei un pensionato segnalato sarà facile presentare la tua domanda.

Non tutti gli istituti sono disposti a concedere un finanziamento se il richiedente non è residente in Italia. Se sei interessato a un nostro preventivo gratuito, ora tramite 4Credit puoi ottenere un finanziamento tramite cessione del quinto a pensionati anche se residenti all’estero.

Per maggiori dettagli circa questa opportunità, contattaci adesso!

Compila il modulo di richiesta informazioni gratuito presente sul nostro sito. Entro pochi minuti un nostro consulente ti chiamerà per analizzare le tue necessità.

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.6
Basato su 404 recensioni

Cosa dicono di noi i nostri clienti?

Le opinioni dei clienti sono fondamentali per migliorare il servizio di confronto, l’esperienza di navigazione e l’assistenza clienti.

Valutazione di Google
4.6
Basato su 404 recensioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “Prestito a Pensionati anche Residenti Estero Scopri le 3 Migliori Soluzioni!

  1. Sono una pensionata inps residente all’estero ho già una cessione del quinto in corso da 3 anni posso avere un prestito personale? La mia pensione al netto della cessione è di 2500€. Grazie

    Rispondi
    • Bruna buongiorno,
      no, non è possibile. Dovrà attendere i termini per il rinnovo del finanziamento tramite il quinto della pensione.

  2. Buongiorno. Sono Un Italiano residente all’estero e sono pensionato INPS (categoria IO) e vorrei sapere se è possibile richiedere la cessione del quinto della mia pensione. Io ho una pensione di 1020 euro al mese e vi chiedo quale è la somma più alta che possa ricevere. Altra cosa, poiché risiedo in Finlandia se è possibile firmare i documenti da qui, senza che debba venire in Italia.
    A me necessiterebbero 40000 euro, ma non so se è possibile.
    Tuttavia questo mio messaggio è senza impegno, ma solo per avere una informazione. Grazie
    PS. In passato avevo la cessione del quinto, ma dopo 5 anni la ho rimborsata.

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      si è possibile gestire la sua richiesta anche se residente all’estero. Dovrebbe per prima cosa compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito dopodiché un collega si metterà in contatto con lei. La documentazione potrà essere gestita a distanza.

    • Giuseppe buongiorno,
      per gestire la sua richiesta dovrebbe prima compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la contatteremo dal numero 0522501400

    • Ruggero buongiorno,
      dipende, dovremmo valutare la sua posizione. Ha già compilato il modulo presente sul sito?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Con soli 199 euro al mese, rimborsabili in 120 rate mensili, puoi ottenere un importo finanziato pari ad euro € 18875,16 TAN 3,4% e TAEG 4.9%. Esempio di prestito con Cessione del Quinto dello stipendio offerto dall’istituto IBL BANCA, a tasso fisso, riferito ad un dipendente statale con 34 anni di età e 10 anni di servizio. 4Business s.r.l. , in qualità di mediatore creditizio, opera in convenzione anche con altri istituti eroganti”. Le condizioni riportate negli esempi possono variare in funzione dell’età del cliente, dell’anzianità di servizio, della natura giuridica del suo datore di lavoro, dell’importo richiesto, della durata del finanziamento e, per i dipendenti privati, del TFR disponibile, nonché per l’intervento di un intermediario del credito. L’importo indicato nell’esempio, si intende al lordo di tutte le spese e i costi che saranno trattenuti dall’Istituto erogante al momento della liquidazione. Offerta valida dal 01-10-2022 al 31-12-2022 . Il TAEG fisso riportato nell’esempio, oltre che degli interessi pari ad € 3,708,04 è comprensivo dei seguenti costi e spese: commissioni per intermediario finanziario 445€, commissioni per intermediario del credito 835,80 € , oneri erariali 16 €. Il Taeg massimo applicabile, fino a € 15.000, è del 18,275%. La durata del prestito può variare da 24 a 120 mesi. L’importo totale che il cliente restituirà a fine ammortamento, salvo estinzione anticipata, sarà 23.880 €. Salvo accettazione dell’istituto erogante, effettivo titolare del rapporto contrattuale relativo al finanziamento. 4Business s.r.l. è un mediatore creditizio iscritto al n. M359 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, 4Business s.r.l. pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. 4Business s.r.l. agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: 4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di 4Business s.r.l. Al fine di gestire le Sue spese in modo responsabile Le ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di valutare se le sue entrate mensili sono compatibili con la rata che dovrà pagare e di prendere visione di tutte le condizioni economiche contrattuali, facendo riferimento, per la valutazione della capacità di rimborso e per la visione delle condizioni, al documento Informazioni Europee di base sul credito al consumo (SECCI), entrambi disponibili presso la sede del mediatore del credito.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp