4Credit si pone a metà tra te e gli istituti di credito, agendo da intermediario con l’obiettivo di farti ottenere la liquidità di cui hai bisogno.
Rivolgendoti a noi avrai un servizio:
In quanto noi mediatori del credito lavoriamo in maniera totalmente indipendente, indirizzandoti verso il finanziamento in grado di soddisfare al meglio le tue personali necessità.
Ciò significa che non abbiamo alcun vantaggio a indirizzarti verso un istituto di credito o un prodotto in particolare. Il nostro unico interesse è far sì che tu riesca a trovare il mutuo o il prestito per coprire le tue spese o realizzare il tuo sogno.
Non limitarti ad ascoltare la proposta di una singola banca o di una singola finanziaria o a visionare i prodotti che emergono dai servizi di comparazione online.
Rivolgendoti a noi riceverai un’analisi accurata del tuo profilo, in termini di esigenze e di possibilità. Dopo aver verificato il tuo merito creditizio, cercheremo tutti i prodotti finanziari che incontrano le tue caratteristiche, portando alla tua attenzione solamente quelli con le possibilità più concrete di concessione.
Quello che ti offriamo è il risparmio, sotto ogni punto di vista. Risparmio di tempo, perché saremo noi a cercare per te la soluzione di prestito che più si adatta alle tue necessità. Affidandoti a noi non dovrai andare in prima persona ad ascoltare le varie banche e finanziarie, per rimanere poi nel limbo in attesa di una delibera che potrebbe non arrivare mai. Quelli che ti proporremo, infatti, saranno i prodotti con le probabilità più alte di ricevere esito positivo dall’istituto di credito.
Senza parlare poi del risparmio di denaro, perché i finanziamenti che porteremo alla tua attenzione saranno unicamente quelli con le condizioni più vantaggiose sulla base del tuo profilo.
Insomma, se cerchi la migliore soluzione sulla base delle tue possibilità, non devi fare altro che rivolgerti a noi.
Quanto ti costa? Zero: i servizi di consulenza e mediazione professionale di 4Credit sono completamente gratuiti.
31 commenti su “Chi Siamo”
Buona sera, vedo ora il vostro sito e vorrei chiedere se potete aiutarmi:
sono una lavoratrice autonoma e marzo 2023 ho stipulato un finanziamento con Compas per 30.000 euro.
Ho sempre pagato regolarmente ed a oggi ho saldato la decima rata.
In novembre avevo pensato di chiedere in banca 50,000 euro per estinguere compass ed avere una liquidità di 20000 euro ma mi è stata rifiuta, mi sono rivolta a finanziare ma ho sempre ricevuto risposta negativa.
Premetto che non ho problemi di ritardi di pagamenti e non dovrei certo avere segnalazioni .
Mi chiedevo se voi potete aiutarmi ad avere un finanziamento da 50,000 per estinguere compass e unificare la rata oppure un finanziamento da 20000 euro.
In attesa di una vostra gentile risposta colgo occasione per un cordiale saluto.
Betty buongiorno,
qualora non avesse risolto, ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni.
Personale valido e molto professione, ti seguono passo passo fino all’erogazione del prestito, e nonostante le difficoltà che possono esserci mai una volta sentito risposte scortesi, anzi tutto l’opposto.
Grazie 1000 a tutto il team.
Salvatore buongiorno,
grazie per il commento.