Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.341 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Buongiorno volevo avere un chiarimento Per quanto riguarda un quinto è una delega fatta il 2019 e 2020.
    Qualche mese fa,mi hanno proposto che potevo rinnovarle entrambi ho deciso di rinnovare il quinto, adesso che vorrei anche rinnovare la delega mi dico che non è possibile per una questione assicurativa.
    Grazie.

    Rispondi
    • Emanuele buongiorno,
      significa che la società a cui si è rivolto non valuta questo prodotto. Se vuole, senza impegno, possiamo verificare con le nostro convenzioni se la sua azienda è assumibile per il prodotto delega.

  2. Buongiorno ci siamo recati in un negozio acquistare beni di necessità x un importo minimo 200,00€ la richiesta di finanziamento e stata negata in quando la persona interessata e casalinga e aggiunto la mia garanzia con regolare busta paga a tempo indeterminato e stata negata ugualmente attendo risposta grazie

    Rispondi
    • Paola buongiorno,
      la richiesta può essere fatta subito, l’importante che si tratti di pensione definitiva. Qualora volesse un nostro preventivo, gratuito e senza impegno, ci contatti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp