Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!
4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!
Vorrei capire, se ho un immobile da poter impegnare come garanzia per il pagamento del prestito, a cosa serve la busta paga, il cedolino pensione o dichiarazione dei redditi per ottenere un prestito?
Fortunato buongiorno,
per ottenere un prestito o un mutuo serve un reddito dimostrabile, non garanzie (come nel suo caso) di immobili. Per questa ragione la banca o finanziaria a cui si è rivolto le ha chiesto la dimostrazione di un reddito mensile. Quest’ultimo è la garanzia che lei può, ogni mese, rimborsare le rate; un immobile non è detto che generi costantemente entrate mensili.
Buongiorno volevo avere un chiarimento Per quanto riguarda un quinto è una delega fatta il 2019 e 2020.
Qualche mese fa,mi hanno proposto che potevo rinnovarle entrambi ho deciso di rinnovare il quinto, adesso che vorrei anche rinnovare la delega mi dico che non è possibile per una questione assicurativa.
Grazie.
Emanuele buongiorno,
significa che la società a cui si è rivolto non valuta questo prodotto. Se vuole, senza impegno, possiamo verificare con le nostro convenzioni se la sua azienda è assumibile per il prodotto delega.
Buongiorno ci siamo recati in un negozio acquistare beni di necessità x un importo minimo 200,00€ la richiesta di finanziamento e stata negata in quando la persona interessata e casalinga e aggiunto la mia garanzia con regolare busta paga a tempo indeterminato e stata negata ugualmente attendo risposta grazie
Emilio buongiorno,
lei ha mai fatto prestiti prima di questa richiesta?
Buongiorno ho 77 anni ed una cessione del quinto in corso da 2anni , posso ottenere un prestito
Domenica buongiorno,
per un fattore di età anagrafica purtroppo non è possibile.
Buongiorno dopo quanti mesi dal ricevimento della pensione posso fare domanda per la cessione del quinto?
Grazie.
Paola buongiorno,
la richiesta può essere fatta subito, l’importante che si tratti di pensione definitiva. Qualora volesse un nostro preventivo, gratuito e senza impegno, ci contatti.