Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Busta Paga: Cos’è, Come Richiederlo!

Stai cercando un prestito busta paga dedicato ai dipendenti? Richiedici subito un preventivo gratuito:

Entro pochi minuti un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. Potrai ottenere nuova liquidità in modo semplice e rapido. Il prestito in busta paga è una soluzione alternativa al classico prestito personale con addebito delle rate sul conto corrente.

Prestito busta paga vantaggi

Il prestito in busta paga offre diversi vantaggi, fra i quali:

  • il piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi,
  • l’importo concesso al cliente può superare a 30000 euro
  • la rata viene addebitata direttamente sulla busta paga
  • concesso anche a cattivi pagatori, protestati o pignorati
  • non richiede la firma di un garante
  • possono essere concessi due prestiti in contemporanea

Finanziamento in busta paga come fare?

Per richiedere questo prestito il dipendente dovrà farsi compilare dalla sua amministrazione il certificato di stipendio o attestato di servizio. Raccolto questo documento, bisognerà integrare anche le ultime due buste paga ed il cud.

Il prestito in busta paga prevede una rata massima pari al 20% dello stipendio netto percepito dal cliente. Questo calcolo si basa quindi sul reddito indicato nel certificato di stipendio. Accessorie a questo finanziamento sono presenti due polizze assicurative, una rischio vita, una rischio impiego.

Come funziona?

Nella valutazione di una pratica di prestito in busta paga anche il giudizio assegnato all’azienda è importante in quanto attore importante per questo tipo di finanziamento. Sarà infatti compito dell’azienda versare regolarmente le rate trattenute dalla busta paga a favore dell’amministrazione, oltre a garantire, in caso di licenziamento, il versamento a favore dell’ente erogante del TFR accantonato dal dipendente a copertura del debito residuo. Potrà pertanto verificarsi che alcune richieste di prestito in busta paga non vengano accettate a causa del giudizio negativo sull’azienda.

Perché affidarsi a 4Credit?

4Credit è una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM; il mediatore è in sostanza un broker e pertanto il suo compito è cercare la soluzione più conveniente a vantaggio del cliente.

Affidandosi alla banca X o alla finanziaria Y, queste realtà ti proporranno ovviamente il loro miglior prodotto, ma questo non significa che è il più competitivo del mercato. Noi non abbiamo un vantaggio a indirizzarti verso una banca specifica, anzi; cerchiamo sempre il finanziamento migliore per te.

Per maggiori dettagli, per una consulenza gratuita anche a domicilio:

Compila il nostro modulo
Chiamaci
Scrivici su Whatsapp

Entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata. La richiesta è sicura! Non invieremo le tue informazioni alle banche dati creditizie come Crif.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito Busta Paga: Cos’è, Come Richiederlo!

    • Luana buongiorno,
      per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Valuterà con i nostri consulenti la soluzione migliore per consolidare gli impegni in corso.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp