Stai cercando un prestito busta paga dedicato ai dipendenti? Richiedici subito un preventivo gratuito:
Entro pochi minuti un nostro consulente sarà a tua completa disposizione. Potrai ottenere nuova liquidità in modo semplice e rapido. Il prestito in busta paga è una soluzione alternativa al classico prestito personale con addebito delle rate sul conto corrente.
Indice dei contenuti
Prestito busta paga vantaggi
Il prestito in busta paga offre diversi vantaggi, fra i quali:
- il piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi,
- l’importo concesso al cliente può superare a 30000 euro
- la rata viene addebitata direttamente sulla busta paga
- concesso anche a cattivi pagatori, protestati o pignorati
- non richiede la firma di un garante
- possono essere concessi due prestiti in contemporanea
Finanziamento in busta paga come fare?
Per richiedere questo prestito il dipendente dovrà farsi compilare dalla sua amministrazione il certificato di stipendio o attestato di servizio. Raccolto questo documento, bisognerà integrare anche le ultime due buste paga ed il cud.
Il prestito in busta paga prevede una rata massima pari al 20% dello stipendio netto percepito dal cliente. Questo calcolo si basa quindi sul reddito indicato nel certificato di stipendio. Accessorie a questo finanziamento sono presenti due polizze assicurative, una rischio vita, una rischio impiego.
Come funziona?
Nella valutazione di una pratica di prestito in busta paga anche il giudizio assegnato all’azienda è importante in quanto attore importante per questo tipo di finanziamento. Sarà infatti compito dell’azienda versare regolarmente le rate trattenute dalla busta paga a favore dell’amministrazione, oltre a garantire, in caso di licenziamento, il versamento a favore dell’ente erogante del TFR accantonato dal dipendente a copertura del debito residuo. Potrà pertanto verificarsi che alcune richieste di prestito in busta paga non vengano accettate a causa del giudizio negativo sull’azienda.
Perché affidarsi a 4Credit?
4Credit è una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM; il mediatore è in sostanza un broker e pertanto il suo compito è cercare la soluzione più conveniente a vantaggio del cliente.
Affidandosi alla banca X o alla finanziaria Y, queste realtà ti proporranno ovviamente il loro miglior prodotto, ma questo non significa che è il più competitivo del mercato. Noi non abbiamo un vantaggio a indirizzarti verso una banca specifica, anzi; cerchiamo sempre il finanziamento migliore per te.
Per maggiori dettagli, per una consulenza gratuita anche a domicilio:
Compila il nostro modulo
Chiamaci
Scrivici su Whatsapp
Entro pochi minuti riceverai una nostra telefonata. La richiesta è sicura! Non invieremo le tue informazioni alle banche dati creditizie come Crif.
Vorrei ricevere informazioni riguardo al prestito in busta paga.
Leonardo buongiorno,
per parlare con un nostro consulente e per ricevere informazione ed un eventuale preventivo gratuito, è sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito. Altrimenti può scrivermi direttamente sul nostro blog così cercherò di fornirle quanto richiesto.
Chiedo un prestito personale x consolidare gli altri prestiti che ho in corso
Luana buongiorno,
per ricevere una consulenza gratuita e senza impegno dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Valuterà con i nostri consulenti la soluzione migliore per consolidare gli impegni in corso.
s.alve vorrei essere contattata per un eventuale prestito,grazie, cordiali saluti.
Claudia buongiorno,
come possiamo aiutarla?