Prestito Findomestic Rifiutato: Ottieni nuova Liquidità!

Prestito Findomestic Rifiutato: capire le principali motivazioni è fondamentale per muoversi alla ricerca di un’alternativa.

Prima di capire come puoi ottenere un prestito personale, allora, analizziamo le motivazioni che possono aver determinato il rifiuto della tua richiesta di finanziamento a Findomestic.

Il nostro elenco intende ovviamente fare chiarezza sulle principali cause per cui una finanziaria non accoglie le richieste di finanziamento e potrebbe non includere il motivo che ha portato Findomestic a rispondere negativamente alla tua richiesta di prestito.

Per analizzare più nel dettaglio la tua situazione e trovare l’alternativa di finanziamento più adatta a te, puoi affidarti a 4Credit:

Siamo operativi in tutta Italia e i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Findomestic la tua richiesta non può essere accettata: principali motivazioni

Fra le principali motivazioni di rifiuto possiamo elencare:

  • il cliente ha già fatto altre richieste:  presentare contemporaneamente diverse richieste di finanziamento è una penalizzazione  che frequentemente crea difficoltà di accesso al credito. Le richieste di prestito sono collegate ad un sistema automatico di controllo delle banche dati creditizie come Crif ed Experian; la presenza di recenti richieste, senza che le stesse siano state accolte o respinte, determina automaticamente il rifiuto della nuova domanda di finanziamento. Nel nostro caso, per esempio, le richieste fatte sul nostro sito non vengono segnalate alle banche dati, così da non penalizzare in alcun modo i nostri utenti.
  • primo prestito: chi non ha mai sottoscritto un finanziamento o un mutuo, non potendo dimostrare una storicità nelle banche dati, ha spesso difficoltà per la concessione di un prestito. In questi casi è consigliato inoltrare la richiesta tramite un garante o in alternativa tramite cessione del quinto.
  • reddito insufficiente: se il reddito mensile percepito non è sufficiente a garantire il regolare pagamento delle rate, la finanziaria o banca può decidere di rifiutare il finanziamento. Questo si verifica se il cliente ha un reddito basso, esempio lavoratori part time o pensionati con pensioni minime, o se lo stesso cliente ha in essere altri impegni, altre rate e la nuova andrebbe ad appesantire eccessivamente il bilancio famigliare. In questi casi possiamo valutare il prestito consolidamento debiti.
  • garante di altri prestiti: fare da garante per altri finanziamenti può compromettere l’accesso al credito, sia perché la nuova richiesta fa cumulo con i precedenti prestiti, sia perché i prestiti in ammortamento possono essere pagati non regolarmente. Per maggiori dettagli su questo argomento leggi questo articolo.
  • eccessivamente indebitato
  • il cliente ha di recente ottenuto un altro finanziamento: prima di richiedere un nuovo prestito personale è consigliato rimborsare almeno 10/12 rate di quello recentemente ottenuto.
  • segnalato nelle banche dati come cattivo pagatore: le segnalazioni negative penalizzano, spesso, la possibilità di ottenere un nuovo finanziamento.

Prestito Findomestic Rifiutato: può verificarsi anche se buon pagatore?

Si, come visto nei casi sopra esposti, un prestito può essere rifiutato anche se regolari nei pagamenti delle rate di altri finanziamenti.

Aver ottenuto di recente un prestito, aver firmato come garante per un prestito pagato male, aver fatto diverse richieste di finanziamento nello stesso periodo, essere eccessivamente indebitati, sono diverse motivazioni che possono inibire la possibilità di ottenere nuovo credito.

Findomestic non mi ha accettato finanziamento: cosa fare?

In questi casi, noi possiamo aiutarti! La nostra società infatti gestisce richieste di finanziamento anche in presenza di altri rifiuti, anche se cattivi pagatori o se protestati. Questa possibilità è dedicata a dipendenti e pensionati. Per scoprire i vantaggi della nostra offerta bastano pochi secondi; è sufficiente infatti inoltrarci una richiesta, gratuita e senza impegno, ed in poche ore avrete la risposta di fattibilità della vostra richiesta.

Ottieni il tuo Prestito: ti basta compilare il nostro modulo con pochi dati, quelli necessari per poterti chiamare. Il nostro staff valuterà in tempi ristretti la tua richiesta ed il consulente a te affidato ti darà riscontro. Se riterrai interessante la nostra soluzione, potrai concordare una consulenza anche a domicilio.

Ti seguiremo dalla richiesta fino all’erogazione del tuo nuovo finanziamento. La liquidità ottenuta potrai investirla come meglio credi, dall’acquisto dell’auto al consolidamento di altri finanziamenti.

Prestito Findomestic rifiutato: posso ottenere un nuovo prestito anche se cattivo pagatore?

Si, sempre che tu sia assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato. Solo queste due tipologie di percettori di reddito hanno diritto di valutare la nostra offerta. Scopri i vantaggi, chiamaci adesso!

Prestito Findomestic Rifiutato: perché scegliere 4Credit?

La nostra società, attiva da quasi 18 anni, è specializzata nel credito alle famiglie.

Regolarmente iscritta all’albo OAM, 4Credit mette a tua disposizione un ampio ventaglio di soluzioni, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito attivi a livello nazionale.

Proprio l’ampiezza di questa rete ci permette di proporti solamente i prodotti migliori, studiati sulla base delle tue esigenze e delle tue possibilità.

Abbiamo raggiunto un grado di soddisfazione da parte dei nostri clienti del 98%.

Siamo operativi in tutta Italia e i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Hai una domanda? Qui sotto trovi uno spazio dedicato dove potrai scrivere il tuo quesito: uno dei nostri consulenti ti risponderà nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 commenti su “Prestito Findomestic Rifiutato: Ottieni nuova Liquidità!

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp