Prestito oltre 75 Anni: con Noi è Possibile!

Prestito oltre 75 anni? Con noi è possibile! Richiedi subito una consulenza gratuita, entro 24 ore sarai contattato da un nostro consulente. Per accelerare la richiesta di preventivo:

Dai priorità alla tua richiesta.

Limiti di età per prestiti personali

Per tutte le finanziarie l’età anagrafica del cliente è un dato essenziale per determinare sia la fattibilità sia l’importo del finanziamento concedibile. Alcune finanziarie e banche valuto richieste di finanziamento purché il cliente, alla fine del finanziamento, non deve superare i 75 anni di età; possiamo quindi confermare che l’eta massima per prestito personale è 75 anni.

Tramite la nostra società invece è possibile superare questo soglia ed estendere il finanziamento fino al compimento dell’85° anno di età. Pertanto anche un 77 enne può richiedere un prestito con durata fino a 8 anni.

Prestiti pensionati fino 85 anni

Il prestito oltre 75 anni è rivolto ai pensionati, percettori di un reddito superiore ad € 600,00 mensili. Vengono considerate le pensioni INPS, INPDAP, ENASCARCO (escluso pensioni civili, rendite INAIL).

L’importo massimo richiedibile è subordinato al reddito mensile percepito, pertanto la rata massima rimborsabile non potrà superare il 20% del reddito netto mensile. Se ad esempio il sig. Mario percepisce una pensione di 1300 euro, la rata massima rimborsabile mensilmente non potrà superare 260 euro mensili. In merito alla durata, come detto prima, dobbiamo rispettare il limite degli 85 anni, pertanto un 75 enne potrà richiedere un prestito fino a 120 mesi mentre un 77 enne massimo 84 mesi.

Perché 4Credit?

Siamo un broker prestiti iscritto all’albo OAM come mediatori del credito. Il vantaggio di affidarsi a 4Credit è di trovare un unico interlocutore interessato esclusivamente a individuare l’offerta più conveniente.

Selezioniamo fra banche e finanziarie la soluzione alle migliori condizioni di mercato.

Pertanto siete ancora giovani per godervi il vostro tempo libero. Richiedere un prestito oltre 75 anni vi aiuterà a realizzare i vostri progetti, gestendo il rimborso delle rate in modo sereno. Inoltrata la richiesta, entro poche ore, vi contatterà un consulente per verificare la fattibilità della richiesta e nel caso di fattibilità valuterete le nostri migliori soluzioni. Accettato il preventivo, al resto penseremo a tutto noi.

Affidati ai nostri consulenti, scegli 4Credit.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Prestito oltre 75 Anni: con Noi è Possibile!

  1. Ho necessità di un prestito di €20.000 da restituire dopo tre mesi, mi fate con urgenza un preventivo ?
    ***************** Francesco
    nato a *********************** ed ivi
    residente in ********************

    Rispondi
    • Buongiorno Renato,
      per le regole di credito l’età massima allo scadere del finanziamento è 75 anni.Pertanto nel suo caso l’unica soluzione è solo la Cessione del Quinto. Se interessato ad un preventivo e senza impegno, abbiamo diverse promozioni per i pensionati. Se vuole ricevere una consulenza gratuita e senza impegno ci contatti allo 0522.501400 o compili il nostro form al seguente link https://4credit.it/preventivo-online?fin=1&code=Banner-Header

      A presto

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp