Ottengo il Mio Prestito!

Prestito per Pagare Equitalia 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

Prestito per pagare Equitalia, scopri come fare.

Hai necessità di un prestito per pagare debiti Equitalia? Contattaci ora! Entro pochi istanti un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per valutare la soluzione migliore alle tue esigenze. La richiesta non sarà segnalata nelle banche creditizie come Crif.

Hai una domanda? Scrivici subito un commento utilizzando lo spazio dedicato. In fondo all’articolo puoi indicarci il tuo quesito; un esperto sarà pronto ad aiutarti (servizio gratuito).

Prestito per Pagare Equitalia Agenzia delle Entrate Riscossione

Hai debiti Equitalia? Noi sai come regolarizzare le cartelle che ti hanno notificato? Un prestito può essere un’ottima soluzione. Il prestito per pagare Equitalia proposto da 4Credit è una soluzione di credito dedicata a dipendenti (assunti a tempo indeterminato) e pensionati. Infatti solo queste due categorie potranno richiedere ed accedere al prestito per pagare Equitalia.

Sempre più Italiani sono assillati da notifiche legate a precedenti debiti che una volta in gestione Equitalia, continuano a lievitare d’interessi. La soluzione è cercare di regolarizzare i debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione, ma spesso le persone non sanno a chi rivolgersi.

Prestito per Pagare Equitalia: 3 possibilità concrete

Il finanziamento per pagare Equitalia, come detto prima, è una soluzione dedicata a dipendenti e pensionati che, grazie al loro reddito mensile, potranno rateizzare i debiti da regolarizzare. Grazie a questo finanziamento potrai quindi sollevarti dallo stress continuo di questo impegno, iniziare mensilmente a rientrare del debito in corso e riprendere sonni sereni.

Vediamo adesso come poter procedere:

Il prestito per pagare Equitalia prevede un rimborso da 36 a 120 mesi; l’importo della rata è subordinato all’importo del reddito netto percepito dal cliente, pertanto per sapere a quanto può ammontare la liquidità concessa è necessario richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Con finanziamento potrai valutare, se possibile, di ottenere anche una liquidità maggiore rispetto al debito Equitalia senza dover fornire particolari motivazioni.

Per una consulenza gratuita e senza impegno, contattati adesso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Prestito per Pagare Equitalia 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

  1. Buon giorno signori!! Ho appena ricevuto l’ultimo avviso dalla Agenzia delle Entrate – Riscossione di pagare, entro 30 gg. … 60mila euro! Che ovviamente non ho! Sono un pensionato, vivo unicamente della mia pensione, e sinceramente non so come pagare questo debito, che inizialmente era di 43mila euro, oggi ammonta a 60mila. Si riferisce a F24 non pagati nel 2016 per il 2015 … i calcoli non sono errati, ma già nel 2016, dopo aver svenduto l’attività e usato il ricavato per pagare debeti pregressi e la chiusura dell’esercizio (paghe e liquidazione personale) mi chiedevano 43mila euro … ed ho preferito pagare tutti i piccoli/medi impegni lasciando di pagare gli F24 !! La mia pensione attuale ammonta a circa 1100 euro mensili … ed ho solo l’appartamento in cui vivo, non ho altri beni!

    Rispondi
    • Gianni buongiorno,
      con il reddito percepito non è possibile ottenere un finanziamento di 60000 euro; potremmo valutarle un preventivo, ma sicuramente la liquidità che potrebbe ottenere sarà inferiore rispetto a quanto chiesto dall’Ente. Valuti piuttosto di negoziare con Agenzia Entrate un piano di rientro nel limite massimo delle 72 rate.

    • Buongiorno Nadia,
      ad oggi non siamo in grado di poterla aiutare perchè non gestiamo prestiti per autonomi ma solo per dipendenti e pensionati. Per il suo caso, creda debba richiedere un piano di rientro direttamente a Equitalia.

      A presto

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp