Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Buonasera, sono un pensionato INPS con la cessione del quinto per un prestito di euro 19000 con pagamento prima rata giugno 2009, rata di 310 euro mensili per un totale di 120 rate…. so che per poter rinegoziare il prestito devono trascorrere 48 rate…. La mia domanda è: quando posso far domanda di rinegoziazione e quanto più o meno sarà la cifra che potrò ottenere? Grazie per una Sua cortese risposta…

    Rispondi
    • Buongiorno Marco.
      Potrà fare la richiesta anche ad aprile. Per l’importo occorrerebbe visionare la sua documentazione completa di quota cedibile e conoscere il conteggio estintivo del vecchio finanziamento per poterle fare un preventivo.
      Saluti.

    • Grazie sig. Roberto per la sua risposta…
      La documentazione per fare un preventivo dove la posso trovare? devo richiederla alla finanziaria? Grazie ancora i tutto….Cordiali saluti…

    • Buongiorno Roberto.
      La documentazione alla quale mi riferisco è quella relativa alla sua pensione, quindi quota cedibile, obis m e altro. Ad ogni modo la invito a inviarci la sua richiesta di contatto.
      Un nostro agente le spiegherà tutto senza impegno.
      Saluti.

    • Buongiorno Luca.
      Solo tramite prestito personale o rinnovando la cessione e/o la delega qualora sia possibile.
      Saluti.

  2. Buona sera oggi mi e stata rifiutata una delega di pagamento in busta paga da una finanziaria o una cessione del quinto fatta un anno fa d a oggi ò un tfr di 20.0000euro rimasto in ditta ce qualche altra soluzione per ottenere un prestito di 6000 euro
    .

    Rispondi
    • Buongiorno Ernesto.
      Potrebbe provare a richiedere un prestito personale o effettuare altre richieste di delega. Non è detto che in caso di rifiuto la richiesta non sia recuperabile.
      Le finanziarie infatti hanno spesso parametri differenti.
      Saluti.

  3. faccio il consulente fiscale per una azienda con 11 dipendenti, un cittadino senegalese vorrebbe fare una cessione dello stipendio ma non riesce…. è possibile?

    Rispondi
    • Buonasera Massimiliano.
      E’ possibile in quanto il prodotto small business, ovvero la cessione del quinto per dipendenti di aziende con meno di 16 dipendenti non è spesso, se non sempre, concesso agli stranieri.
      Saluti.

  4. buongiorno,ho da chiedere una cosa che mi preoccupa molto, ho richiesto un prestito e per avere una risposta hanno impiegato tre mesi nel frattempo ho chiuso la partita IVA (sono lavoratrice autonoma) per difficoltà economiche.Dopo una mia sollecitazione alla finanziaria mi hanno risposto che avevo fatto una truffa perchè non avevo comunicato la chiusura. Il prestito non mi è stato dato e ho paura che mi succeda qualcosa . Mi può rispondere cortesemente?

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp