Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. ho fatto la richiesta della cessione del quinto dello stipendio,ho consegnato tutte le carte richiesta,dopo ben 10 giorni non ho ancora visto il contratto per il prestito,mi hanno detto chen e
    una procedura lunga.

    Rispondi
    • Buonasera Stefano.
      E’ una procedura che può durate anche 30 giorni, ma dopo 10 giorni in genere il contratto dovrebbe essere stato emesso, salvo casi particolari in cui la richiesta vada in preaccettazione per problematiche sulla pratica.
      Saluti.

  2. SE IL MIO COMPAGNO MI FA DA GARANTE SU UN MUTUO PRESO SU UN’IMMOBILE DI MIA PROPIETA’ AL 100%, PAGANDO LE RATE AL 50% SE LUI NO DOVESSE PIU’ PAGARE E IO NON CE LA FACCIO A PAGARE LE RATE GLI POSSONO PIGNORARE LO STIPENDIO ?, E SE LUI HA DEI DEBITI CHE IO NON SO POSSONO EVENTUALI CREDITORI RIFARSI SUL MIO IMMOBILE?, COME POSSO TUTELARMI PIRMA PER TUTTO QUESTO?? CIOE’ PROTEGGERE L’IMMOBILE .

    Rispondi
    • Buonasera Francesca.
      Essendoci un’ipoteca sull’immobile, questo potrebbe essere pignorato, salvo casi particolari, solo se non pagaste il mutuo. Facendo da garante anche il suo compagno è responsabile e subirebbe le conseguenze di un mancato pagamento.
      Saluti.

  3. Buonasera,gentili signori la mia domanda sembrerà un po’ strana ma all occorrenza ve la faccio ugualmente:Esiste un tipo di finanziamento per noleggio di autovettura dove il cliente che richiederà il finanziamento pagherà lo stesso su una vettura di mia proprietà ( società che già opera nel settore sia del noleggio che della vendita) Nell attesa cordiali saluti

    Rispondi
    • Buonasera Carmela.
      Non credo che esista un qualcosa di questo genere. Esiste il leasing in cui è la finanziaria la proprietaria del veicolo, ma non è quello a cui si riferisce. Detto questo il finanziamento generalmente è intestato al proprietario del veicolo quando si tratta di prestito finalizzato. Nel prestito personale invece non c’è vincolo per cui il problema non si pone.
      Saluti.

  4. Salve .. Desideravo chiedere un informazione .. Sono un ex Artigiano . ( dico Ex poiché ora sono lavoratore dipendente presso una azienda Svizzera e ci lavoro come frontaliere ) . Sono iscritto a CRIF avendo chiuso in negativo la ditta individuale due anni orsono ( causa crisi e mancati accrediti e insolvenze subite per diverse decine di migliaia di euro ) con debiti. Ora con reddito dimostrabile mensile di oltre 4000 euro puliti da due anni mi chiedevo .e’ possibile accedere a Leasing per l acquisto di un auto !??? Non avrei alcun problema nel sostenerlo in alcun modo e sono in possesso di regolari buste paga che attestino il mio reddito attuale ma ovviamente in Italia non ho possibilità di accesso al credito .. Ringrazio anticipatamente per la presa visione della stessa. Pangallo

    Rispondi
    • Buonasera Pangallo.
      Il leasing è un prodotto riservato a possessori di partita iva e aziende, non a dipendenti. Inoltre comunque non viene concesso ai segnalati in crif. Se la sua ditta è svizzera, purtroppo non può accedere nemmeno alla cessione del quinto.
      Saluti.

  5. Buongiorno,io son segnalato al crif da circa 2 anni volevo sapere ma se uno non salda i debito con la banca o finanziaria in automatico dopo un po di tempo viene cancellato?e se chiedo un estrato conto della mia situazione al crif viene dinuovo aggiornato e aumentano i anni di segnalazione?

    Rispondi
    • Buongiorno Salvatore.
      Occorre regolarizzare la propria posizione per ottenere la cancellazione. Richiedere la visura crif non comporta nulla.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp