Ottengo il Mio Prestito!

Prestito BancoPosta Rifiutato? Come Ottenere un Prestito?

Prestito BancoPosta rifiutato? Scopri come ottenere un Finanziamento! Richiedici subito una valutazione gratuita e senza impegno:

Entro 24 ore, un nostro consulente si metterà in contatto diretto con te valutare la fattibilità della tua richiesta anche se il prestito BancoPosta ti è stato appena rifiutato. La richiesta di contatto non sarà segnalata nelle banche dati creditizie.

Prestito BancoPosta Rifiutato: principali motivazioni.

Il prestito BancoPosta può essere stato rifiutato nel caso in cui il cliente ha fatto altre richieste di finanziamento presso altri istituti o se eventuali prestiti in corso non sono stati pagati regolarmente. In caso di mancato o tardivo pagamento di rate di finanziamento, i clienti vengono segnalati come cattivi pagatori e questo comporta difficoltà nell’ottenimento di un nuovo finanziamento.

A volte il prestito BancoPosta può essere rifiutato semplicemente perché il cliente, pur non avendo fatto altre richieste ed essendo regolare nei pagamenti, risulta particolarmente impegnato finanziariamente e di conseguenza la banca non si sente di concedere nuova liquidità perché teme che una nuova rata potrà mettere in difficoltà finanziariamente il cliente. Se effettivamente il cliente è eccessivamente esposto con altre rate, conviene considerare un prestito personale tramite consolidamento debiti, così da racchiudere in una sola rata altri impegni in corso.

Prestito BancoPosta Rifiutato: come ottenere un nuovo prestito?

In presenza di un recente rifiuto, richiedere un nuovo prestito è possibile solo se dipendente (assunto con contratto a tempo indeterminato per una srl, spa, ente pubblico o statale) o se pensionato. Per queste categorie è possibile richiedere nuova liquidità, anche se il prestito BancoPosta è stato rifiutato, tramite la cessione del quinto. La cessione del quinto non tiene conto ne di recenti richieste, ne di prestiti personali pagati con ritardi, ne di altri prestiti in corso.

Se interessato ad una nostra consulenza gratuita, contattati ora:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Prestito BancoPosta Rifiutato? Come Ottenere un Prestito?

  1. Ho aperto partita iva a gennaio quindi ancora non ho una dichiarazione dei redditi, prima ero disoccupato…. E ho una segnalazione su CRIF … Se mio padre che è pensionato mi fa garante si può riuscire ad avere qualcosa ?

    Rispondi
    • Buongiorno Gabriele,
      noi non eroghiamo prestiti ad autonomi ci dispiace, ma se qualcuno può fare da garante certamente possiamo trovare una soluzione.
      Ci contatti senza alcun impegno allo 0522.501400 o compili il form al seguente link https://4credit.it/ e verrà ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente.

      La ringrazio

  2. Sono sempre rifiutato posta Compass Findomestic Agos tutti non concedano prestiti, come acendano sull terminale danno respinto prestito.o sempre pagati solo qualche ritardi,come o fatto qualche crimini.

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp