Prestito Findomestic Rifiutato: Ottieni nuova Liquidità!

Prestito Findomestic Rifiutato: capire le principali motivazioni è fondamentale per muoversi alla ricerca di un’alternativa.

Prima di capire come puoi ottenere un prestito personale, allora, analizziamo le motivazioni che possono aver determinato il rifiuto della tua richiesta di finanziamento a Findomestic.

Il nostro elenco intende ovviamente fare chiarezza sulle principali cause per cui una finanziaria non accoglie le richieste di finanziamento e potrebbe non includere il motivo che ha portato Findomestic a rispondere negativamente alla tua richiesta di prestito.

Per analizzare più nel dettaglio la tua situazione e trovare l’alternativa di finanziamento più adatta a te, puoi affidarti a 4Credit:

Siamo operativi in tutta Italia e i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Findomestic la tua richiesta non può essere accettata: principali motivazioni

Fra le principali motivazioni di rifiuto possiamo elencare:

  • il cliente ha già fatto altre richieste:  presentare contemporaneamente diverse richieste di finanziamento è una penalizzazione  che frequentemente crea difficoltà di accesso al credito. Le richieste di prestito sono collegate ad un sistema automatico di controllo delle banche dati creditizie come Crif ed Experian; la presenza di recenti richieste, senza che le stesse siano state accolte o respinte, determina automaticamente il rifiuto della nuova domanda di finanziamento. Nel nostro caso, per esempio, le richieste fatte sul nostro sito non vengono segnalate alle banche dati, così da non penalizzare in alcun modo i nostri utenti.
  • primo prestito: chi non ha mai sottoscritto un finanziamento o un mutuo, non potendo dimostrare una storicità nelle banche dati, ha spesso difficoltà per la concessione di un prestito. In questi casi è consigliato inoltrare la richiesta tramite un garante o in alternativa tramite cessione del quinto.
  • reddito insufficiente: se il reddito mensile percepito non è sufficiente a garantire il regolare pagamento delle rate, la finanziaria o banca può decidere di rifiutare il finanziamento. Questo si verifica se il cliente ha un reddito basso, esempio lavoratori part time o pensionati con pensioni minime, o se lo stesso cliente ha in essere altri impegni, altre rate e la nuova andrebbe ad appesantire eccessivamente il bilancio famigliare. In questi casi possiamo valutare il prestito consolidamento debiti.
  • garante di altri prestiti: fare da garante per altri finanziamenti può compromettere l’accesso al credito, sia perché la nuova richiesta fa cumulo con i precedenti prestiti, sia perché i prestiti in ammortamento possono essere pagati non regolarmente. Per maggiori dettagli su questo argomento leggi questo articolo.
  • eccessivamente indebitato
  • il cliente ha di recente ottenuto un altro finanziamento: prima di richiedere un nuovo prestito personale è consigliato rimborsare almeno 10/12 rate di quello recentemente ottenuto.
  • segnalato nelle banche dati come cattivo pagatore: le segnalazioni negative penalizzano, spesso, la possibilità di ottenere un nuovo finanziamento.

Prestito Findomestic Rifiutato: può verificarsi anche se buon pagatore?

Si, come visto nei casi sopra esposti, un prestito può essere rifiutato anche se regolari nei pagamenti delle rate di altri finanziamenti.

Aver ottenuto di recente un prestito, aver firmato come garante per un prestito pagato male, aver fatto diverse richieste di finanziamento nello stesso periodo, essere eccessivamente indebitati, sono diverse motivazioni che possono inibire la possibilità di ottenere nuovo credito.

Findomestic esito finanziamento negativo: cosa fare?

Findomestic non ti ha accettato il finanziamento? In questo caso, noi possiamo aiutarti! La nostra società infatti gestisce richieste di finanziamento anche in presenza di altri rifiuti, anche se cattivi pagatori o se protestati. Questa possibilità è dedicata a dipendenti e pensionati. Per scoprire i vantaggi della nostra offerta bastano pochi secondi; è sufficiente infatti inoltrarci una richiesta, gratuita e senza impegno, ed in poche ore avrete la risposta di fattibilità della vostra richiesta.

Ottieni il tuo Prestito: ti basta compilare il nostro modulo con pochi dati, quelli necessari per poterti chiamare. Il nostro staff valuterà in tempi ristretti la tua richiesta ed il consulente a te affidato ti darà riscontro. Se riterrai interessante la nostra soluzione, potrai concordare una consulenza anche a domicilio.

Ti seguiremo dalla richiesta fino all’erogazione del tuo nuovo finanziamento. La liquidità ottenuta potrai investirla come meglio credi, dall’acquisto dell’auto al consolidamento di altri finanziamenti.

Prestito Findomestic rifiutato: posso ottenere un nuovo prestito anche se cattivo pagatore?

Si, sempre che tu sia assunto con contratto a tempo indeterminato o pensionato. Solo queste due tipologie di percettori di reddito hanno diritto di valutare la nostra offerta. Scopri i vantaggi, chiamaci adesso!

Prestito Findomestic Rifiutato: perché scegliere 4Credit?

La nostra società, attiva da quasi 18 anni, è specializzata nel credito alle famiglie.

Regolarmente iscritta all’albo OAM, 4Credit mette a tua disposizione un ampio ventaglio di soluzioni, grazie alle convenzioni stipulate con i principali istituti di credito attivi a livello nazionale.

Proprio l’ampiezza di questa rete ci permette di proporti solamente i prodotti migliori, studiati sulla base delle tue esigenze e delle tue possibilità.

Abbiamo raggiunto un grado di soddisfazione da parte dei nostri clienti del 98%.

Siamo operativi in tutta Italia e i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Hai una domanda? Qui sotto trovi uno spazio dedicato dove potrai scrivere il tuo quesito: uno dei nostri consulenti ti risponderà nel minor tempo possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 commenti su “Prestito Findomestic Rifiutato: Ottieni nuova Liquidità!

  1. Buon giorno ,o chiesto un prestito da stimata s r l onlain,non mi anno soddisfatto perche chiedevano troppi documenti privati da inviare,ora o chiesto la disdetta per chiederlo a una vostra ciliare e mi chiedono il precontratto in originale seno non chiudono la pratica.come devo fare vorrei un consiglio da voi prima di spedire altri documenti in originali.aspetto vostre notizie.cordiali saluti.

    Rispondi
    • Buongiorno Alessandro.
      Non si tratta di uno scambio, chieda di ritirare la richiesta o farà partire una denuncia.
      Saluti.

  2. ho provato due volte a richiedere un finanziamento con voi ma, pur non avendo avuto alcun rapporto in precedenza, mi è stato rifiutato. il finanziameto mi è stato poi concesso dalla Agos Ducato. Siccome vorrei capire la motivazione del rifiuto (telefonicamente mi è stato detto che potrebbe esser legata anche ad un errato inserimento dei miei dati da parte dell’operatore), potreste indicarmi come posso procedere?
    Grazie mille

    Rispondi
    • Buongiorno Pamela.
      Penso che ci abbia confuso con altri perché la Sua mail non ci risulta e anche la risposta che le hanno dato al telefono non è un genere di risposta che danno i nostri operatori.

  3. Buongiorno, siccome devo affittare casa mi sono recato presso un punto vendita di mobilia e come finanziaria ho scelto la findomestic che dopo una telefonata ho risposto che i mobili dovevano essere portati all’indirizzo dove risiedo attualmente il quale non è vero perché siccome affitto casa dovrò cambiare la mai residenza. Visto che però ho dato la residenza dove vivono i miei e sono stati in passato dei mal pagatori mi hanno rifiutato il finanziamento. Adesso un ufficio findomestic ha la mia pratica in mano e sta lavorando dopo che gli ho detto dello sbaglio della residenza e mi hanno detto che mi faranno sapere lunedì ma io ho bisogno di una risposta urgente. Cordiali saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Pasquale.
      Scusi il ritardo nella risposta ma non avevamo ricevuto la notifica al Suo commento.
      Ha poi risolto?

    • Buongiorno Tina.
      Compili il modulo di contatto e la chiameremo per valutare la cosa.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp