Cattivo Pagatore Agos? Ottieni un Prestito Ora

Nota: 4Credit è una società del gruppo 4Business Srl a socio unico e non è in alcun modo collegata ad Agos Ducato SpA o ai prodotti e servizi forniti da questa finanziaria.

Cattivo Pagatore Agos? Ottieni un nuovo Prestito!

Sei un cattivo pagatore di un Prestito Personale Agos? Hai bisogno urgente di nuova liquidità e non sai come fare? Se dipendente o pensionato, anche se cattivo pagatore, con 4Credit ottieni fino ad € 50000!

Per un Preventivo Gratuito:

Entro le successive 24 ore un nostro consulente ti chiamerà per esporti tutti i Vantaggi del prestito personale per cattivo pagatore.
Potrai rimborsare le tue rate serenamente, diluendo il piano di ammortamento fino a 120 mesi!

Valutiamo positivamente la tua richiesta, sia che tu sia segnalato in banca dati Crif nella lista dei cattivi pagatori (esempio per un prestito personale Agos o Findomestic pagato in ritardo), sia nel caso di recenti rifiuti di altri finanziamenti o se protestato. 4Credit ti aiuta a concretizzare i tuoi progetti, realizzare i tuoi sogni, renderti la vita più serena.

Da quasi 15 anni 4Credit è attiva nel settore del credito alle famiglie. Gestiamo richieste su tutto il territorio nazionale, mettendoti a disposizione un gruppo di professionisti regolarmente iscritti all’albo OAM. Questo certifica la qualità del nostro servizio.

Non dovrai fornirci alcuna giustificazione di spesa; potrai investire come meglio credi i tuoi soldi; compra un auto, la moto, la vacanza che da tempo desideri, consolidare altri finanziamenti.

Cattivo Pagatore Agos? Come verificare se sono segnalato?

I prestiti personali sono quasi sempre collegati ai circuiti delle banche dati creditizie. Tra queste ricordiamo Crif, Experian e CTC. Il compito di queste banche dati è fornire a banche e finanziarie utili informazioni circa la qualità, dal punto di vista creditizio, del cliente. In queste sono registrate le singole richieste di finanziamento, lo stato di queste (quindi se approvate, in corso, estinte, respinte, pagate regolarmente o non regolarmente).

Per scoprire se una finanziaria ti ha segnato nella propria banca dati, è sufficiente richiedere a questa una visura aggiornata. Entro pochi giorni dalla richiesta, in modo gratuito, riceverai il resoconto.

Cattivo Pagatore Agos? Posso chiedere la cancellazione dei dati?

I dati presenti nelle banche dati si aggiornano in automatico; lo stesso vale per la cancellazione. Decorsi i termini previsti dal garante sulla privacy, quindi 12/24/36 mesi in base al numero di ritardi accumulati, la cancellazione di queste informazioni sarà automatico.

Cattivo Pagatore Agos? Se chiedo a voi il finanziamento devo obbligatoriamente estinguere quello in corso?

No, non è necessario. L’erogazione che otterrai potrai investirla come meglio credi; logicamente se l’importo ottenuto ti consentirà di estinguere anche quella posizione, tanto meglio. Se il precedente prestito è in stato di sofferenza, quindi che ormai per la finanziaria la posizione è stata archiviata (questo non vuol dire che non sei tenuto a rimborsare il credito erogato) e girata ad una società esterna di recupero crediti, puoi valutare di negoziare il debito con un offerta saldo e stralcio.

In questo modo potrai regolarizzare il tuo profilo creditizio ed attendere la cancellazione delle precedenti informazioni creditizie.

Cattivo Pagatore Agos? Tutti possono fare richiesta di un nuovo prestito?

La nostra soluzione è rivolta esclusivamente a dipendenti e pensionati. Al momento sono escluse altre tipologie di percettori di reddito.

Cattivo Pagatore Agos? Quanto posso ottenere?

L’importo del nuovo prestito non è determinabile a priori, ogni pratica è una storia a se. Ci sono diversi aspetti da analizzare, oltre a decidere con te, quale sarà l’importo della rata massimo che vorrai e potrai sostenere. Esiste una durata minima (36 mesi) ed una massima (120 mesi). Determinato il periodo di durata del contratto e la rata che rimborserai ogni mese, potremmo stimare l’importo che otterrai.

Ciò che ti consigliamo è richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Solo in questo modo potrai valutare la convenienza della nostra opportunità. Avrai a disposizione un consulente personale, ti seguirà passo passo fino dalla prima consulenza, fino all’erogazione del finanziamento, il tutto in modo assolutamente gratuito.

Se lo vorrai, potrai fissare una prima consulenza anche a domicilio. Contattaci adesso, scopri i vantaggi del nostro gruppo:

Cattivo Pagatore Agos? Un commento di un nostro cliente

Buona sera, sono un dipendente comunale di Reggio Emilia, ho in corso un finanziamento con agos mal pagato; sono in ritardo di 8 rate e sono certo di essere segnalato in crif ed experian perché chiedendo un prestito personale a consum.it mi hanno respinto la richiesta di finanziamento. A questo punto volevo sapere essendo cattivo pagatore agos, posso chiedere un finanziamento ad altre finanziarie? O tutte le finanziarie vedono il finanziamento agos mal pagato?

Mi occorre una liquidità di almeno 5000 euro, se poi riuscissi ad ottenere un nuovo finanziamento di 15000 euro, con i 10000 euro aggiuntivi andrei a chiudere il finanziamento agos mal pagato.

Grazie delle risposta, Marcello

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

101 commenti su “Cattivo Pagatore Agos? Ottieni un Prestito Ora

  1. Salve, il 15/07 la mia banca avrebbe dovuto pagare la rata di un finanziamento di Agos ma solo oggi 20/07 alle 23:00 mi e’ arrivato un messaggio della banca che mi avvisava che la rata non e’ stata pagata,ho controllato il mio conto ed ho uno scoperto di 48euro,domani 21/07 andro’ a coprire la mancanza , ora volevo chiederle se risultero’ un cattivo pagatore o andra’ tutto apposto.Grazie.

    Rispondi
    • Buonasera Mauro.
      La finanziaria per segnalarLa negativamente dovrebbe prima inviarLe una comunicazione in cui Le concede 15 giorni di tempo per regolarizzare la posizione. Le consiglio di pagare la rata e, tra qualche giorno, di provare a chiedere una visura Crif. Se dovesse risultare la segnalazione chieda la cancellazione per mancato avviso.
      Saluti.

  2. Salve io circa 3 anni fa o comprato delle cose con finanziamenti e non o pagato xk mi avevano licenziato ora lavoro o un contratto di sei mesi io vorrei fare un prestigio x 5000 euro come faccio??. Grazie mille…

    Rispondi
    • Buonasera Filippo.
      Deve prima verificare se i prestiti non pagati risultino nelle banche dati creditizie.
      Se così fosse non potrebbe procedere con un prestito personale.
      Saluti.

  3. Buongiorno sono segnalto come cattivo pagatore dal agos vorrei estinguere il debito però ho già una cessazione del quinto che vorrei estinguere anticipatamente amche quella è possibile fare qualcosa?? Grazie e arrivederci

    Rispondi
  4. Salve, circa 5 anni fa ho fatto un prestito giovani in banca San Paolo solo che nn ho potuto pagare, dp un po’ d tempo arriva una una lettera sia a me che al mio datore d lavoro dicendo che mi stava venendo pignorati il quinto dello stipendio, il quale ho finito d pagare circa 3 mesi fa. Posso richiedere tranquillamente un nuovo prestito?

    Rispondi
  5. Salve, avrei bisogno di sapere se essendo segnalato in crif ho provato a fare una richiesta di finanziamento con cessione del quinto e me lo avevano accettato ma l’azienda non mi ha rilasciato il benestare. E’ normale questa cosa ? L’azienda può fare una cosa del genere ?

    Grazie

    Francesco

    Rispondi
    • Buongiorno Francesco.
      L’azienda non è obbligata a rilasciare il benestare, ma devono trattenere necessariamente la rata. Con la busta paga con l’evidenza della prima trattenuta potrà ottenere la liquidazione del finanziamento.
      Saluti.

    • Ciao Roberto,
      volevo un’informazione. Da premettere che ho già un finanziamento con cessione in corso con Agos e sono segnalato in crif, volevo sapere come posso fare per avere un piccolo prestito di circa 3000/3500 € senza mettere di mezzo l’azienda ?

      Grazie
      Francesco

    • Francesco buongiorno,
      non ci sono soluzioni. In presenza di segnalazioni si può richiedere o rinnovare la cessione del quinto o richiedere un prestito cambializzato. In entrambi i casi il datore di lavoro sarà messo a conoscenza.

      Distinti saluti
      4Credit

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp