Dove ci trovi

Sede Centrale 4CREDIT:  Via Lombardia 20, 42124 Reggio Emilia

Apertura Uffici:
Lunedi – Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Di seguito le modalità con cui è possibile entrare in contatto con il team di 4Credit. Si fa presente che per una valutazione più rapida è consigliabile compilare il form di contatto al quale è possibile accedere cliccando qui o sul pulsante relativo al prodotto di proprio interesse. Ad ogni modo sono disponibili contatti via mail, telefono e whatsapp.

Telefono:

0522 1750028

Mail:

direzione@4credit.it

WhatsApp:

0522 1750028

Compila la richiesta sul nostro sito:

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Credit Prime srl è un mediatore creditizio iscritto al n. M540 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, Credit Prime srl pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Credit Prime srl agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: www.4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di Credit Prime srl

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

226 commenti su “Contatti

    • Marco buongiorno,
      siamo in attesa dell’emissione della polizza da parte della compagnia assicurativa. Inoltre nella giornata di domani verrà inoltrato in azienda l’atto di benestare (il documento che perfeziona la pratica di finanziamento). Per ultimare queste due fasi saranno necessari circa ulteriori 5/7 giorni.

      A presto

  1. Buongiorno, sono dipendente pubblico da 30 anni, per esigenze familiari sto già usufruendo del quinto dello stipendio e della delega, inoltre ho una segnalazione in crif che sto puntualmente rispettando: potrei chiedere un prestito personale ad Agos?
    Grazie

    Rispondi
    • Monica buongiorno,
      nel commento ha scritto che ha una segnalazione in crif che sta rispettando…cosa intende? È segnalata per ritardi ma sta recuperando le rate insolute o comunque sta proseguendo con il pagamento del prestito nonostante le segnalazioni?

  2. Buongiorno vorrei sapere se anche io che ho due prestiti con Compass, sempre regolarmente pagati, con due rate una da 69 euro e l’altra da 260, potrei usufruire di liquidità ( 2.000 euro) per la nascita di mio figlio, potrei ottenerli secondo la Vostra esperienza? Grazie buon lavoro aspetto Vostre notizie

    Rispondi
    • Gabriele buongiorno,
      se regolarmente pagati direi proprio di si. Quando ha ottenuto l’ultimo finanziamento?

  3. ho rinnovato la cessione del quinto e alla finanziaria e arrivato il benestare quando viene fatta l erogazione l hanno ricevuto venerdi

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      con emissione polizza e ricezione del benestare occorrono pochi giorni (1 o 2 giorni). In alcuni casi, prima di erogare la pratica, vengono richiesti alcuni documenti integrativi, ma non è prassi.

  4. Buonasera, ho richiesto un finanziamento Findomestic ma mi dicono che non avendo “storia creditizia” il sistema dà esito negativo.
    Mi hanno consigliato di fare un piccolo finanziamento per avere storia creditizia comprando qualcosa a rate anzichè cash. ho provato con un prodotto Apple e Agos mi dice “a tutt’oggi ci risulta che non sussistano gli estremi per proseguire nell’attivita’ istruttoria. La pratica, pertanto, verra’ considerata ritirata ai fini della contribuzione nei Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC).”

    Sono consulente informatico (lavoro autonomo) con reddito importante e dimostrabile. E’ vero, ho finito mutuo ed altre cose da più di 10 anni, ma non capisco perchè non possano concedermi un finanziamento avendo tutte le banche dati pulite

    cosa si può fare?

    Grazie

    Rispondi
    • Stefano buongiorno,
      per prima cosa attenda la cancellazione dalle banche dati di queste due richieste. Successivamente proceda con un nuovo istituto di credito, ma con una seconda firma a garanzia. Questa dovrà essere già presente nelle banche dati come buon pagatore.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp