Dove ci trovi

Sede Centrale 4CREDIT:  Via Lombardia 20, 42124 Reggio Emilia

Apertura Uffici:
Lunedi – Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Di seguito le modalità con cui è possibile entrare in contatto con il team di 4Credit. Si fa presente che per una valutazione più rapida è consigliabile compilare il form di contatto al quale è possibile accedere cliccando qui o sul pulsante relativo al prodotto di proprio interesse. Ad ogni modo sono disponibili contatti via mail, telefono e whatsapp.

Telefono:

0522 1750028

Mail:

direzione@4credit.it

WhatsApp:

0522 1750028

Compila la richiesta sul nostro sito:

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Credit Prime srl è un mediatore creditizio iscritto al n. M540 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, Credit Prime srl pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Credit Prime srl agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: www.4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di Credit Prime srl

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

226 commenti su “Contatti

  1. salve avendo fatto un prestito con voi .saputo cke avete ceduto la mia pratica alla TOWERSCQ ZENITHSERVICE
    desiderei un recapito tel. e un indirizzo preciso della sede.Grazie

    con osservanza sergi giovanni

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      con quale banca ha stipulato il finanziamento? Era interessato a un conteggio per un eventuale rinnovo?

  2. Buongiorno, le scrivo in merito ad un consiglio.Ho un finanziamento ed anche un cdq ,ho chiesto nuova liquidita’ ad un mediatore creditizio ed loro m hanno dato la liberatoria per prestito nn concesso. Siccome ho pagato a volte le rate in ritardo di alcuni giorni loro m hanno risposto che consultando il crif essendo obbligati gli hanno risposto nn finanziabile.Vi chiedo il primo quesito ogni volta che fanno un finanziamento passa dal crif il secondo la LIBERATORIA cosa significa che posso con altri , tre posso trovare qualcuno che voglia rischiare ed concedermelo lo stesso ed farlo cambializzato sarebbe fattibile

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      le rispondo per punti:
      – si, ormai tutti gli istituti di credito utilizzano le banche dati creditizie per conoscere la situazione di un cliente
      – si, sicuramente, ma in presenza di segnalazioni, anche con la liberatoria di un altro istituto, il risultato sarebbe lo stesso
      – purtroppo no. L’unica possibilità è la delega di pagamento, seconda trattenuta in busta paga

  3. buongiorno, ho fatto richiesta di finanziamento di mutuo…ma alla data odierna 01/02/2020 non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito

    Rispondi
    • Davide buongiorno,
      sollecitiamo subito i colleghi. Stanno esaminando la sua posizione perché, salvo errori, coinvolge un reddito come dipendente interinale. La contatteremo sicuramente nei prossimi giorni.

  4. Buona sera, nel primo pomeriggio ho inviato la mia documentazione per avere un preventivo sulla fattibilità di un finanziamento. Verso le 17 ho ricevuto una vostra chiamata telefonica, a cui non ha fatto in tempo a rispondere. Vi pregherei gentilmente , se possibile, di inviarmi la vostra risposta e/o una vostra richiesta di ulteriore documentazione, via e-mail all’indirizzo indicato, oppure se desiderate contattarmi telefonicamente vi chiedo cortesemente di farlo domani, se possibile tra le ore 10,00/13,00, grazie. In tale attesa porgo distinti saluti.

    Rispondi
  5. Buongiorno sto cercando di contattarvi da questa mattina tutti i vostri contatti telefonici sono irraggiungibili e su whats app non visualizzate ..
    Potreste darmi indicazioni sulla pratica aperta ieri con una vostra operatrice che avrebbe dovuto richiamarmi ?

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      si, ieri le nostre linee non erano attive per un guasto alla centrale Wind. Oggi il problema è stato risolto.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp