Dove ci trovi

Sede Centrale 4CREDIT:  Via Lombardia 20, 42124 Reggio Emilia

Apertura Uffici:
Lunedi – Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Di seguito le modalità con cui è possibile entrare in contatto con il team di 4Credit. Si fa presente che per una valutazione più rapida è consigliabile compilare il form di contatto al quale è possibile accedere cliccando qui o sul pulsante relativo al prodotto di proprio interesse. Ad ogni modo sono disponibili contatti via mail, telefono e whatsapp.

Telefono:

0522 1750028

Mail:

direzione@4credit.it

WhatsApp:

0522 1750028

Compila la richiesta sul nostro sito:

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

4Business s.r.l. è un mediatore creditizio iscritto al n. M359 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, 4Business s.r.l. pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. 4Business s.r.l. agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: www.4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di 4Business s.r.l.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

226 commenti su “Contatti

  1. Buon giorno ,

    Ho necessità di avere delle informazioni riguardanti la fattibilità della situazione di un mio congiunto , vi sarei grato se poste darmi delle indicazioni tali da poterlo aiutare ad uscire da una situazione a dir poco difficile vista la sua età .

    Mio fratello ha in corso una cessione del quinto con rinnovo possibile a novembre 2022 , si trova in una situazione che non riesce ad arrivare alla fine del mese , ha necessità di estinguere la cessione e per fare questo ha bisogno di un finanziamento e poi di richiedere nuovamente la cessione del quinto che gli permetta inoltre di estinguere altri finanziamenti . Mio fratello è un pensionato statale , la sua pensione si aggira sui 1400 per 13 mensilità , ha bisogno di mettere ordine alle sue spese e avere da poter vivere dignitosamente con quel che gli resterà della pensione , dimenticavo di dire la sua età è di 74 anni compiuti il 06/09/2020 , si può fare qualcosa ?

    Rispondi
    • Romolo buongiorno,
      sicuramente non può procedere tramite un prestito personale, considerata l’età anagrafica; altre soluzioni, alternative alla cessione del quinto, non ce ne sono. Inoltre, estinguendo anticipatamente la cessione del quinto in corso, per i successivi 12 mesi, suo fratello non potrà chiederne un’altra, così come previsto dalle vigenti normative.

  2. Buongiorno,
    mi farebbe piacere avere delle informazioni in piu’, sono interessato ad acquisto prima casa.

    Grazie, attendo un vostro ricontro
    Cordiali saluti
    Simone

    Rispondi
    • Aurora buongiorno,
      si, ovviamente l’importo sarà proporzionato al reddito mensile percepito.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp