Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Buonasera, vorrei sapere se avendo un finanziamento in corso ed una cessione del quinto è possibile avere un’altro finanziamento?grazie

    Rispondi
    • Vladimir buongiorno,
      oltre alla cessione del quinto, ha o ha mai avuto altri finanziamenti?

    • Pierluigi buongiorno,
      teoricamente si, ma nella pratica non è assolutamente scontato. Dovrebbe chiedere, per prima cosa, il consenso di svincolo TFR alla società finanziaria/banca che ha erogato il prestito; solo dopo questa approvazione potrà passare allo step successivo, ovvero comunicare le sue intenzioni alla compagnia assicurativa che ha garantito il finanziamento oltre alla sua azienda (anche quest’ultima dovrà confermare quanto da lei richiesto).

      In linea di massima non è interesse della finanziaria accettare questo tipo di richieste e pertanto raggiungere lo scopo è molto complesso.

  2. Ho 77 anni sono pensionata inps enasarco e reversibilità cassa forense.ho già fatto la cessione del quinto.Chiedo se posso richiedere un prestito personale di 5000 euro.il totalepensione è di 3000 mensile.grazie Silvana Massa

    Rispondi
    • Silvana buongiorno,
      non è possibile causa età anagrafica; dovrà attendere il rinnovo del finanziamento in corso.

  3. Ho un contratto a tempo indeterminato di in agenzia interinale( sono assunto a tempo indeterminato dall agenzia ) posso richiedere un prestito ?

    Rispondi
    • Renzo buongiorno,
      se parliamo di un contratto in staff leasing, tramite la nostra società, per il momento non è possibile, mi spiace.

  4. Buon giorno, ho rinnovato la cessione del quinto con una finanziaria ed entro 14 gg dalla firma del contratto ho presentato domanda di recessione per andare con un’altra finanziaria. Si sono adirati tantissimo e mi hanno minacciato che non daranno risposta prima di 3 mesi. Possono farlo? La legge lo permette?

    Rispondi
    • Maria Cecilia buongiorno,
      non possono farlo, ci mancherebbe. A chi si è rivolta? Intendo alla finanziaria diretta o tramite un loro agente?

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp