Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Buongiorno sonondisperata ho bisogno di 1500 euro subito
    2 cessioni del quinto non rinnovabili e segnalazione crif come sibpuo fare?

    Rispondi
    • Gessica buongiorno,
      purtroppo, considerata la situazione, non possiamo aiutarla. Essendo segnalata, la soluzione è la cessione del quinto e/o la delega. Essendo già impegnata in tal senso non è possibile attivare un’altra formula di finanziamento.

  2. Buona sera,
    Vorrei gentilmente sapere se posso chiedere a voi un finanziamento di 3.000/4.000 (massimo) restituibili in2 anni al massimo, giusto per avere liquidità disponibile per alcune spese (piccole ristrutturazioni, vacanze…)… Tenendo conto che:
    – Sono pensionato
    – ho 75 anni (compiti ad aprile)
    – ho già una cessione del quinto presso la mia banca, ricalcolato giusto un anno fa
    – ho in corso, ancora per circa 1 anno, la restituzione di un finanziamento (circa 90 € mensili)
    – Fra 2 mesi (ancora luglio e agosto) termino la restituzione di un mutuo decennale, sempre presso la stessa banca.

    Domanda: come ho già detto, attualmente, posso sperare da voi un finanziamento minimo restituibile al massimo in 2 anni?

    Grazie dell’attenzione

    Matteo

    Rispondi
    • Matteo buongiorno,
      tenuto conto dell’età anagrafica, l’unica soluzione è la cessione del quinto che se ho ben capito ha rinnovato di recente con la sua banca. A questo punto dovrà pazientare fino al rimborso del 40% di questo finanziamento e successivamente estinguerlo con uno nuovo.

  3. Salve mi chiamo karina ho fatto una richiesta agos di un prestito però mi stato negato vorrei sapere perché ho un lavoro un contratto a tempo indeterminato lavoro come colf ho in corso un prestito da 161 al mese dove pago puntale non mai chiesto agos un prestito vorrei sapere El perché mi stato negato guadagno 1200 al mese non spese perché attendo una risposta da parte vostra grazie mille

    Rispondi
    • Karina buongiorno,
      per questa finanziaria potrebbe essere una richiesta debole, per esempio per il tipo di contratto di lavoro o perché il prestito in corso lo ha attivato da pochi mesi. Sono diverse le cause che contribuiscono al rifiuto di un finanziamento.
      Le consiglio di non fare nuove richieste per il momento, di attendere minimo 90 giorni dalla data dell’ultimo rifiuto. Dopodiché potrebbe chiedere alla stessa società con cui ha stipulato il prestito in corso.

  4. Ho fatto richiesta di rifinanziare un prestito personale in corso ad agos ducato e mi è stato negato e a compass che mi chiedeva garante volevo sapere se potevo chiedere un piccolo prestito per riparazione auto di 3 o 4 mila euro senza garante o pensione di anzianità di 970 euro grazie

    Rispondi
    • Franco buongiorno,
      dipende dal tipo di invalidità; noi valutiamo questo tipo di reddito, ma non è sempre detto che la richiesta vada a buon fine.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp