Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

Sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi presenti in black list?
Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici maggiori informazioni sul prestito a dipendenti o prestito a pensionati. Compila il modulo qui sopra ed entro 24 ore un consulente sarà a tua completa disposizione.

L’esito della tua richiesta sarà immediato e senza impegno. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.


Commento di Domenico

Sono segnalato come cattivo pagatore e mi hanno detto che per queste rate pagate in ritardo sono in black list. Ho bisogno di 5000 euro, ma non so a chi rivolgermi. Ho fatto una richiesta sia ad agos che findomestic ma entrambe mi hanno bocciato il prestito personale richiesto. Sono cliente di consum.it e loro, essendo cattivo pagatore, non mi possono aiutare. Se mia moglie firma da garante posso risolvere qualcosa? Lei è dipendente ASL a Novara.

Grazie Domenico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

  1. ho bisogno disperatamente di un prestito!!! sono un autotrasportatore indietro con delle rate.. non so piu cosa posso fare.. nessuno mi da credito vorrei solo morire

    Rispondi
  2. Buongiorno volevo sapere se era possibile fare un prestito anche se sono segnalato crif, io lavoro e ho busta paga l importo da finanziare non e molto. Spero che voi mi potete aiutare grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Emanuele.
      Si può fare se lavora come dipendente. Attendiamo la sua richiesta per poterla valutare.
      Saluti.

  3. ho fatto fare una verifica e so di essere segnalato in black list di crif. volevo sapere se posso fare un prestito personale. Grazie Massimo

    Rispondi
    • Buonasera Massimo.
      Potremmo concederle un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio, ovvero una tipologia di prestito concedibile anche a chi risulta segnalato in black list.
      Saluti.

    • Enrico buongiorno,
      per chi è segnalato nella black list dei cattivi pagatori, la possibilità di ottenere un finanziamento è concessa se lavoratore dipendente o pensionato. In entrambi i casi si potrà richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto del proprio reddito. Per i dipendenti è consentito richiedere anche un secondo prestito strutturato come il precedente, la delega di pagamento.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  4. Essendo segnalato in black list come cattivo pagatore la firma di sua moglie come garante non è sufficiente a superare le segnalazioni negative. Quindi per ottenere il prestito personale richiesto lei o sua moglie dovrete richiedere la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. In alternativa se sua moglie è regolare in banca dati potrà provare a richiedere lei il prestito personale senza coinvolgere la sua firma.

    Distinti saluti
    Roberto Badiali

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp