Ottengo il Mio Prestito!

Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

Prestito 50000 euro. Hai bisogno di nuova liquidità fino ad € 50000? Se dipendente o pensionato puoi richiederlo tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Contattaci:

Scopri i vantaggi offerti da 4Credit. Entro le successive 24 ore riceverai la chiamata di un nostro consulente con il quale verificherai le condizione del prestito personale a te dedicato.

Prestito 50000 euro come funziona?

Grazie al piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi, potrai rimborsare le tue rate mantenendo un importo basso. Grazie a questi prestiti personali potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori o se protestato o pignorato. Il prestito personale 50 mila euro, dedicato a dipendenti e pensionati, ti sarà concesso senza bisogno di giustificare la motivazione.

Prestito 50000 euro vantaggi?

Potrai acquistare un auto, ristrutturare casa, consolidare altri prestiti personali o realizzare qualsiasi progetto a cui stai pensando. In alcuni casi il prestito personale tramite cessione del quinto può arrivare anche a 75000 euro. Inoltre se abbinato alla delega di pagamento, la liquidità ottenuta può essere maggiore.

Richiedi subito il Tuo Preventivo Gratuito. I prestiti tramite cessione del quinto e delega di pagamento ti aiuteranno a realizzare ogni tua esigenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

26 commenti su “Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

    • Stefano buongiorno,
      l’importo richiesto è elevato e non facilmente ottenibile. Tuttavia bisognerebbe valutare la pratica nel complesso per poterle fornire un riscontro certo. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      4Credit

  1. Salve volevo chiedere se con un con un contratto a tempo indeterminato di 900 mensili e un contratto apprendistato fino a novembre 2017 dai 500 ai 700 in base alle ore che fa..si poteva avere un prestito di 50000 in modo da estinguere il pagamento della macchina e avere i
    La restante liquidità..

    Rispondi
    • Buongiorno Davide.
      Penso sia difficile raggiungere tale cifra sia per i redditi che per l’importo in sé. Oggi è difficile andare oltre i 30.000 euro, che già sono una somma complicata da ottenere.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp