Ottengo il Mio Prestito!

Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

Prestito 50000 euro. Hai bisogno di nuova liquidità fino ad € 50000? Se dipendente o pensionato puoi richiederlo tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Contattaci:

Scopri i vantaggi offerti da 4Credit. Entro le successive 24 ore riceverai la chiamata di un nostro consulente con il quale verificherai le condizione del prestito personale a te dedicato.

Prestito 50000 euro come funziona?

Grazie al piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi, potrai rimborsare le tue rate mantenendo un importo basso. Grazie a questi prestiti personali potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori o se protestato o pignorato. Il prestito personale 50 mila euro, dedicato a dipendenti e pensionati, ti sarà concesso senza bisogno di giustificare la motivazione.

Prestito 50000 euro vantaggi?

Potrai acquistare un auto, ristrutturare casa, consolidare altri prestiti personali o realizzare qualsiasi progetto a cui stai pensando. In alcuni casi il prestito personale tramite cessione del quinto può arrivare anche a 75000 euro. Inoltre se abbinato alla delega di pagamento, la liquidità ottenuta può essere maggiore.

Richiedi subito il Tuo Preventivo Gratuito. I prestiti tramite cessione del quinto e delega di pagamento ti aiuteranno a realizzare ogni tua esigenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

26 commenti su “Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

  1. Buongiorno sono infermiere con partita iva ma lavoro in una struttura privata da sei anni nel catanzarese ( Calabria) il mio reddito annuale e tra i 18.000 ai 22.000 euro l’anno!
    Avrei bisogno di un prestito di 50.000 mila per comprare una casa, premetto che la casa viene 45.000
    .. I 5000 restanti mi servirebbero per e!iminare la rata della macchina.. Che e 280 al mese per un altro anno e sei mesi. Il mio stipendio varia dai 1500 ai 2000 al mese!
    Aspetto vostre notizie!
    Cordiali saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Marco.
      Sicuramente occorrerà un garante, ma ha pensato a chiedere un mutuo invece che un prestito? I tassi dei mutui sono generalmente più bassi.
      Saluti.

  2. salve sono una prof che ad agosto otterrà il tempo indeterminato. mi servono 30 mila euro. il mio stipendio base è 1450. c è possibilità di richederlo già adesso anche se non sono a tempo indeterminato o devo attendere settembre. grazie…. la rata a quanto ammonterebbe ….

    Rispondi
    • Buongiorno Simona.
      Dovrebbe provare a chiedere un prestito personale, ma il contratto a tempo indeterminato data la cifra è praticamente indispensabile e, inoltre, Le verrà richiesta la firma di un garante.
      Non è detto che con un solo finanziamento riesca ad ottenere tale somma. Potrebbe essere necessario chiedere due prestiti. Il secondo potrebbe chiederlo con la cessione del quinto e ottenere la liquidità che Le serve per differenza.
      Saluti.

  3. Buona sera per motivi familiari o cercato prestiti ad alcune finanziare per gli stessi motivi ho avuto problemi nei pagamenti, ora la mia situazione è migliorata percepisco uno stipendio di 1850 euro ma avrei bisogno di dieci mila euro per tamponare ,potreste aiutarmi..

    Rispondi
  4. Salve sono una dipendente a tempo indeterminato avrei bisogno di un prestito di 25.000 rimborsabili in 120 mesi il mio stipendio mensile e intorno ai 950 euro secondo lei e una richiesta fattibile grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Melania.
      Sinceramente dubito che possa ottenere tale somma, soprattutto alla luce del Suo stipendio. Sicuramente le chiederanno la firma di un garante.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp