Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

Prestito 50000 euro. Hai bisogno di nuova liquidità fino ad € 50000? Se dipendente o pensionato puoi richiederlo tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Contattaci:

Scopri i vantaggi offerti da 4Credit. Entro le successive 24 ore riceverai la chiamata di un nostro consulente con il quale verificherai le condizione del prestito personale a te dedicato.

Prestito 50000 euro come funziona?

Grazie al piano di ammortamento estendibile fino a 120 mesi, potrai rimborsare le tue rate mantenendo un importo basso. Grazie a questi prestiti personali potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori o se protestato o pignorato. Il prestito personale 50 mila euro, dedicato a dipendenti e pensionati, ti sarà concesso senza bisogno di giustificare la motivazione.

Prestito 50000 euro vantaggi?

Potrai acquistare un auto, ristrutturare casa, consolidare altri prestiti personali o realizzare qualsiasi progetto a cui stai pensando. In alcuni casi il prestito personale tramite cessione del quinto può arrivare anche a 75000 euro. Inoltre se abbinato alla delega di pagamento, la liquidità ottenuta può essere maggiore.

Richiedi subito il Tuo Preventivo Gratuito. I prestiti tramite cessione del quinto e delega di pagamento ti aiuteranno a realizzare ogni tua esigenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

28 commenti su “Prestito 50000 euro TAN da 2,75% Ottienilo Subito

    • Stefano buongiorno,
      no, il reddito percepito deve essere italiano, oltre alla residenza.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  1. Buona sera, lavoro come dipendente statale, sono un insegnate presso una facoltà universitaria. Avrei bisogno di un prestito personale di 50000 euro e sono disposta a valutare anche un finanziamento in busta paga. Se fosse possibile vorrei rimborsarlo in 120 mesi.

    Grazie Benedetta

    Rispondi
    • Benedetta buona sera,
      potrebbe richiedere, considerato l’importo, cessione del quinto e delega di pagamento. Sono due finanziamenti la cui rata è trattenuta direttamente dalla busta paga. Fra i pregi di questi prestiti, oltre ai tassi d’interesse vantaggiosi, il piano di ammortamento offre un rimborso agevolato fino a 120 mesi.

      Per verificare la concreta fattibilità, bisogna analizzare tutta la documentazione reddituale.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  2. Sono un insegnate di scuola superiore di Modena e avrei bisogno di un prestito di 50000 euro. Devo ristrutturare una casa per mia figlia che fra pochi mesi si sposa. Non voglio fare un mutuo sia per l’ipoteca sia per i costi di notaio.
    Vorrei sapere se è possibile ottenerlo.
    Vi ringrazio, Mauro

    Rispondi
    • Mauro buona sera,
      come insegnate può richiedere due prestiti in busta paga, la cessione del quinto e la delega di pagamento. Sommando gli importi dei due finanziamenti sono certo che potrà ottenere un prestito complessivo di euro 50000. Oltre alle condizioni vantaggiose in termini di tasso applicato, potrà rimborsare i due finanziamenti con un ammortamento fino a 120 mesi.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

    • Mario buona sera,
      ottenere un prestito personale di 50000 euro non è semplice, anzi. Diciamo che il limite di un prestito personale è di 30000 euro a meno che non si richieda un finanziamento tramite cessione del quinto di stipendio o pensione. In quest ultimo caso potrebbe ottenere importi anche superiori, ma il tutto è condizionato dall’importo massimo della rata che lei potrà rimborsare (rata massima pari al quinto dello stipendio o pensione, ovvero pari al 20% del reddito netto percepito mensilmente) ed al TFR accantonato presso l’azienda o presso un fondo pensione.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  3. sono proprietaro di 2 immobili al 50 per cento 1 con mia moglie del valore d 300000 euro in prov. di cremona, 1 con mio fratello del valore di 200000 euro in prov. monza e brianza avrei bisogno di 80000 euro per ripianare il tutto sono artigiano con p.iva esiste 1 soluzione? grazie

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      dal punto di vista immobiliare ha di certo una buona solvibilità, anche se non specifica se questi beni sono attualmente ipotecati e se si per quanto. A parte questo il patrimonio immobiliare oggi non è di grande interesse per le banche meglio se una persona oggi necessità di liquidità ha più valore il reddito mensile percepito.
      Ciò che le consiglio è di trovare un punto di incontro con la sua banca, valutando nel caso di controgarantire il mutuo richiesto con l’ipoteca su un immobile di sua proprietà.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp