Prestito per dentista, richiedilo adesso! Se sei alla ricerca di un finanziamento per le cure odontoiatriche, 4Credit ti offre la possibilità di pagare il dentista a rate!
Una corretta cura dentale non è solo un fattore estetico, ma riguarda la salute del nostro corpo e proprio per questo motivo è necessario intervenire subito! Molte persone ricorrono a una forma di finanziamento considerate le cifre necessarie per un intervento completo.
Se sei interessato un preventivo gratuito e senza impegno devi semplicemente compilare il mmodulo richiesta informazioni presente in questa pagina. Entro pochi minuti riceverai una telefonata da parte di un nostro esperto e insieme verificherete la possibilità di accesso al credito, l’importo massimo e le condizioni applicate.
Regalati un sorriso, richiedi adesso il finanziamento dedicato a cure odontoiatriche.
Indice dei contenuti
Cosa si intende per cure odontoiatriche?
Una branchia della medicina è l’odontoiatria, una specializzazione rivolta allo studio e cure di varie patologie che impattano sul nostro cavo orale (gengive, denti, mascella e mandibola, mucosa orale).
Esistono diversi tipi di cure, tra le più importanti (anche in termini di costo):
- protesica: ripristino o sostituzione di elementi dentali tramite corone o ponti, protesi fisse o mobili, impianti.
- impiantologia: tramite il supporto di impianti metallici, si ancorano protesi ai nostri tessuti.
- ortodonzia: tramite apparecchi fissi o mobili si apportano correzioni alla dentatura per un fattore funzionale della masticazione e/o estetico.
Quanto costa un arcata superiore o inferiore?
Pariamo di cifre importanti:
- impianti più corone in ceramica (ad arcata) da 8000 a 30000 euro
- protesi in resina o composito (ad arcata) da 4000 a 12000 euro
i prezzi logicamente sono variabili anche a seconda dello studio dentistico a cui vorrai affidarti.
Dentista in Italia o all’estero?
Il turismo dentale verso Paesi comunitari e non è in costante incremento, vuoi per la disparità di costo, ma soprattutto per l’elevata preparazione tecnica e servizio al cliente.
Fra le mete più rinomate c’è Croazia (dentisticroazia), Romania e Albania.
Prestito cure dentistiche, come funziona con 4Credit?
Comodamente da casa, compilando il modulo di contatto, potrai ricevere una consulenza gratuita e senza impegno di un nostro esperto. Verificata la fattibilità, concorderete un appuntamento a domicilio per la visione delle condizioni proposte.
Il prestito per dentista proposto da 4Credit è un finanziamento dedicato a:
- lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato
- pensionati.
Potrai richiedere la liquidità necessaria per regalarti un sorriso e non solo! Infatti, volendo, puoi ottenere liquidità aggiuntiva, eccedente il preventivo richiesto dal dentista.
Il prestito per dentista prevede il rimborso delle rate da 36 fino a 120 mesi garantendoti in questo modo di contenere l’importo mensile della rata.
Infine è possibile richiederlo anche in presenza di altri prestiti o mutui. Per maggiori dettagli ed informazioni su questa opportunità, contattaci adesso!