Ottengo il Mio Prestito!

Prestito per Dentista Finanzia il Tuo Sorriso

Prestito per dentista, richiedilo adesso! Se sei alla ricerca di un finanziamento per le cure odontoiatriche, 4Credit ti offre la possibilità di pagare il dentista a rate!

Una corretta cura dentale non è solo un fattore estetico, ma riguarda la salute del nostro corpo e proprio per questo motivo è necessario intervenire subito! Molte persone ricorrono a una forma di finanziamento considerate le cifre necessarie per un intervento completo.

Se sei interessato un preventivo gratuito e senza impegno devi semplicemente compilare il mmodulo richiesta informazioni presente in questa pagina. Entro pochi minuti riceverai una telefonata da parte di un nostro esperto e insieme verificherete la possibilità di accesso al credito, l’importo massimo e le condizioni applicate.

Regalati un sorriso, richiedi adesso il finanziamento dedicato a cure odontoiatriche.

Cosa si intende per cure odontoiatriche?

Una branchia della medicina è l’odontoiatria, una specializzazione rivolta allo studio e cure di varie patologie che impattano sul nostro cavo orale (gengive, denti, mascella e mandibola, mucosa orale).

Esistono diversi tipi di cure, tra le più importanti (anche in termini di costo):

  • protesica: ripristino o sostituzione di elementi dentali tramite corone o ponti, protesi fisse o mobili, impianti.
  • impiantologia: tramite il supporto di impianti metallici, si ancorano protesi ai nostri tessuti.
  • ortodonzia: tramite apparecchi fissi o mobili si apportano correzioni alla dentatura per un fattore funzionale della masticazione e/o estetico.

Quanto costa un arcata superiore o inferiore?

Pariamo di cifre importanti:

  • impianti più corone in ceramica (ad arcata) da 8000 a 30000 euro
  • protesi in resina o composito (ad arcata) da 4000 a 12000 euro

i prezzi logicamente sono variabili anche a seconda dello studio dentistico a cui vorrai affidarti.

Dentista in Italia o all’estero?

Il turismo dentale verso Paesi comunitari e non è in costante incremento, vuoi per la disparità di costo, ma soprattutto per l’elevata preparazione tecnica e servizio al cliente.

Fra le mete più rinomate c’è Croazia (dentisticroazia), Romania e Albania.

Prestito cure dentistiche, come funziona con 4Credit?

Comodamente da casa, compilando il modulo di contatto, potrai ricevere una consulenza gratuita e senza impegno di un nostro esperto. Verificata la fattibilità, concorderete un appuntamento a domicilio per la visione delle condizioni proposte.

Il prestito per dentista proposto da 4Credit è un finanziamento dedicato a:

  • lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato
  • pensionati.

Potrai richiedere la liquidità necessaria per regalarti un sorriso e non solo! Infatti, volendo, puoi ottenere liquidità aggiuntiva, eccedente il preventivo richiesto dal dentista.

Il prestito per dentista prevede il rimborso delle rate da 36 fino a 120 mesi garantendoti in questo modo di contenere l’importo mensile della rata.

Infine è possibile richiederlo anche in presenza di altri prestiti o mutui. Per maggiori dettagli ed informazioni su questa opportunità, contattaci adesso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp