Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Hai bisogno di un Prestito ma risulti segnalato in Crif per il mancato pagamento di una o più rate di un prestito personale?
Se dipendente o pensionato, possiamo aiutarti! Per ricevere una nostra consulenza, gratuita e senza impegno:

Entro 24 ore riceverai la chiamata di un nostro consulente.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle attuali normative sulla privacy e, importante, non saranno segnalati alle banche dati creditizie come Crif ed Experian o CTC. Si, hai capito bene, la tua richiesta non verrà inviata a banche dati esterne, è un semplice modulo di contatto necessario per poterti chiamare. Questo ti offre il vantaggio che, se non ritenessi interessante la nostra soluzione, potrai liberamente valutare altre possibilità, senza alcuna penalizzazione.

Scopri adesso i vantaggi offerti da 4Credit. In modo pratico e veloce puoi ottenere nuova liquidità fino a 50000 euro anche se segnalati in banca dati e rimborsare comodamente le tue rate fino ad un massimo di 120 mesi.

Prestito per Segnalato Crif: Come mai?

Per prima cosa identifichiamo quando un cliente è segnalato in Crif o in linea generale nelle banche dati. Le segnalazioni sono collegate al mal pagamento di una o più rate di un finanziamento, sia un prestito personale, prestito al consumo (sono i prestiti personali sottoscritti tramite un rivenditore, esempio un concessionario auto, per l’acquisto di un bene), un mutuo. Quando il cliente paga in ritardo le rate di questo finanziamento, automaticamente la banca o la finanziaria segnalerà alle banche dati il disguido nei pagamenti.

Quali sono le ripercussioni? Ogni codice fiscale, quindi ogni persona, che ha richiesto un finanziamento, è  registrata in queste banche dati. All’aumentare dei finanziamenti sottoscritti e regolarmente rimborsati, aumenterà proporzionalmente il merito creditizio, ovvero il punteggio di qualità del cliente. Maggiore è questo punteggio, maggiore sarà la sua affidabilità per i sistemi creditizi.

A tal proposito ricordiamo che sono penalizzati i clienti che non hanno mai richiesto un prestito personale in quanto non essendo presenti nelle banche dati, non hanno la possibilità di dimostrare la loro affidabilità creditizia.

Prestito per Segnalato Crif: Come funziona?

Il prestito per segnalati in Crif è rivolto a dipendenti e pensionati. Sono loro infatti le uniche categorie di percettori di reddito a cui è possibile garantire questa soluzione di finanziamento. Ricevuta la richiesta tramite il modulo, sarai contattato per una prima analisi di fattibilità. Acquisite le prime informazioni, un gruppo di esperti confronterà la concreta possibilità di soddisfare la tua richiesta, incrociando la migliore soluzione fra oltre 6 banche ed altrettante società assicurative.

Valuterai il preventivo con un nostro consulente, volendo anche a domicilio. Potrete infatti concordare un appuntamento direttamente a casa tua, così per renderti ancora più agevole l’istruttoria della tua richiesta.

Solo dopo una tua conferma positiva, ci attiveremo per tutte le fasi successive necessarie all’erogazione del tuo finanziamento.

Esistono Banche che non guardano Crif?

Molti clienti ci chiedono “esistono banche o finanziarie che non controllano Crif? Sono concessi prestiti a persone segnalate? E’ possibile fare un finanziamento con segnalazione crif” La risposta è si!

Non tutti gli istituti di credito effettuano controlli sulle banche dati; la maggior parte di essi ha inserito nella propria procedura di valutazione, il controllo automatico del merito creditizio cliente. Interrogando Crif, Experian o CTC verificheranno la capacità di rimborso di un cliente.

Esistono comunque finanziarie che non guardano il Crif  e per questo motivo, tramite 4Credit, è possibile ottenere nuova liquidità in presenza di un crif negativo.

Per maggiori dettagli ed un preventivo gratuito, contattaci ora! Scopri i vantaggi dei prestiti senza controllo Crif!

Prestito per Segnalato Crif: Quali documenti sono necessari?

Sono richiesti pochissimi documenti, le ultime due buste paga ed il cud, nel caso di lavoratori dipendenti, ultimi due cedolini e cud, se pensionati. Altra documentazione non ti sarà richiesta.

Prestito per Segnalato Crif: Quanto posso ottenere?

L’importo massimo erogabile varia da cliente a cliente; non esiste un importo massimo. Stabilità la rata che ti sentirai di rimborsare, pianificheremo un piano di ammortamento, per meglio dire, la durata del prestito con un periodo minimo di 36 mesi, fino ad un massimo di 120 mesi. Le condizioni collegate al tasso di interesse ti saranno ben chiare e visibili sul preventivo che dovrai visionare prima di dar seguito alla richiesta di delibera contratto.

Prestito per Segnalato Crif: Un commento di un nostro cliente

“Ho davvero bisogno di un prestito. Sono segnalato in crif: vi prego di aiutarmi…”

Risposta
Molto volentieri, ma dobbiamo verificare se esistono i presupposti per poterle concedere un prestito. Logicamente, visti il ritardo segnalato in Crif (e verosimilmente anche in expirian e forse ctc), non possiamo inoltrare la sua richiesta come prestito personale, ma nel caso in cui lei fosse dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, allora si può richiedere un prestito tramite cessione del quinto di stipendio o pensione e/o delega di pagamento (solo per i dipendenti).

Questo prestito è strutturato con un ammortamento massimo di 120 rate ed una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o pensione netta percepiti mensilmente. Il dato di stipendio netto o pensione cedibile si deduce rispettivamente dal certificato di stipendio o quota cedibile. Compili il modulo, entro le prossime 24 ore un nostro consulente la contatterà.

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

689 commenti su “Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

  1. In effetti la polizza rischio,prevede in caso di premorienza del delegante,per licenziamento, o temporanea assicurazione,la copertura assicurativa per la rimanenza del debito.Salvo rivalsa da parte dell’assicurazione nei confronti del delegante o del datore di lavoro-Nel caso di specie il datore di lavoro era il Ministero dell’interno-
    A me nessuno ha mai chiesto niente,neppure una raccomandata mi e stata inviata-
    Vi è qualche normativa di legge che prevede che non devono fare la segnalazione alla centrale rischi della banca d’italia,in caso prestito delega,in cui si perde il lavoro,ed e coperto da assicurazione-
    Questa volta voglio fare io la causa alla banca,e chiedere i danni,qualora vi siano i presupposti-
    Se vi e normativa,se può indicarmela-
    La ringrazio vivamente-
    Ciro

    Rispondi
    • Buongiorno Ciro.
      Se ha intenzione di fare causa alla banca le consiglio di rivolgersi ad un avvocato.
      Saluti.

  2. Nel 2001,ero dipendente statale avevo fatto un prestito delega quinquennale sullo stipendio,avendo già una cessione del quinto con la stessa finanziaria-
    nel 2002 ho perso il posto di lavoro,e non e stata più pagata la rata-
    Con la liquidazione la finanziaria si e preso tutto la rimanenza del prestito della cessione del quinto che era decennale-
    Il prestito delega era coperto da un’assicurazione sulla vita,e sulla perdita del posto di lavoro-
    In tutto questo tempo dal 2002 ad ora la finanziaria non si e fatta sentire,ne mi sono arrivate richieste di restituzione delle rate impagate-
    Ho chiesto un presito alla mia banca,e mi e stato rifiutato in quanto risulto segnalato alla centrale rischi della banca d’Italia per le sofferenza del prestido delega impagato.-
    Per cui siccome vorrei fare causa alla finanziaria per illeggittima segnalazione,vi chiedo se e corretto che la finanziaria ha segnalato il mio nome alla centrale rischi della banca d’italia per un prestito delega con copertura assicurativa.-
    Vi ringrazio
    Ciro

    Rispondi
    • Buonasera Ciro.
      Occorrerebbe leggere attentamente la polizza assicurativa. In genere le polizze assicurative rischio impiego a copertura dei crediti, prevedono la copertura delle rate nel periodo in cui si resta senza lavoro, e possono prevedere la rivalsa oppure no nei confronti del cliente. Se lei ha trovato un lavoro, in seguito, avrebbe dovuto ricominciare a pagare le rate. Come già detto, però, occorrerebbe visionare la polizza assicurativa. Ad ogni modo non è corretto segnalare in centrale rischi senza aver fatto tutti gli opportuni tentativi di recupero del credito.
      Saluti.

  3. Salve,sono in dificolta’ e vorrei se e’ possibile essere aiutata.ho il quinto dello stipendio con delega (quando ho firmato il contratto del quinto non mi anno detto che c’era anche la delega)come posso estinguere tutto cio’,chi puo aiutarmi ad usire da questa situazzione ?non so piu a chi mi posso rivolgere

    Rispondi
    • Buongiorno Francesca.
      Per stipulare una cessione e una delega deve necessariamente aver firmato due contratti differenti. Evidentemente l’importo che ha richiesto non era concedibile con la sola cessione e ha dovuto fare anche la delega. Non c’è nulla di anomalo in quello che ci sta riferendo, se non che avrebbero dovuto essere più chiari nello spiegarle cosa stava firmando, anche se i contratti è sempre meglio leggerli.
      Saluti

  4. sono un dipendete statale , busta paga 1800 con cessione del quinto in busta e 2 prestiti uno piccolino e l’altro piu’ corposo con agos.
    ho diverse segnalazioni in crif grazie alla american express, con la quale andro in contenzioso pur avendo proposto un saldo e stralcio.
    ora con questa situazione vorrei ridiscutere o rifinanziare il solo prestito agos dato che gli do’ 560 euro, e mi sembrano un po’ eccessivi.
    puo’ suggerirmi qualche idea?

    Rispondi
    • Buonasera Tony.
      Quando si è segnalati come cattivi pagatori, l’unica strada è la cessione del quinto. Avendola già in corso occorre verificare che siano decorsi i termini minimi di legge per poterla rinnovare o in alternativa valutare una delega, ovvero una seconda trattenuta in busta paga, e verificare che riesca a chiudere il prestito.
      Saluti.

  5. Grazie per la sua risposta.Alora,la risposta da parte della banca sara una negativa,anche se si trata solo di 3000 euro.E con il fato che ho mentito con il mutuo,con tutto penso che non avro dei problemi con questa banca a qui ho chiesto il prestito.Buona giornata

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp