Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Hai bisogno di un Prestito ma risulti segnalato in Crif per il mancato pagamento di una o più rate di un prestito personale?
Se dipendente o pensionato, possiamo aiutarti! Per ricevere una nostra consulenza, gratuita e senza impegno:

Entro 24 ore riceverai la chiamata di un nostro consulente.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle attuali normative sulla privacy e, importante, non saranno segnalati alle banche dati creditizie come Crif ed Experian o CTC. Si, hai capito bene, la tua richiesta non verrà inviata a banche dati esterne, è un semplice modulo di contatto necessario per poterti chiamare. Questo ti offre il vantaggio che, se non ritenessi interessante la nostra soluzione, potrai liberamente valutare altre possibilità, senza alcuna penalizzazione.

Scopri adesso i vantaggi offerti da 4Credit. In modo pratico e veloce puoi ottenere nuova liquidità fino a 50000 euro anche se segnalati in banca dati e rimborsare comodamente le tue rate fino ad un massimo di 120 mesi.

Prestito per Segnalato Crif: Come mai?

Per prima cosa identifichiamo quando un cliente è segnalato in Crif o in linea generale nelle banche dati. Le segnalazioni sono collegate al mal pagamento di una o più rate di un finanziamento, sia un prestito personale, prestito al consumo (sono i prestiti personali sottoscritti tramite un rivenditore, esempio un concessionario auto, per l’acquisto di un bene), un mutuo. Quando il cliente paga in ritardo le rate di questo finanziamento, automaticamente la banca o la finanziaria segnalerà alle banche dati il disguido nei pagamenti.

Quali sono le ripercussioni? Ogni codice fiscale, quindi ogni persona, che ha richiesto un finanziamento, è  registrata in queste banche dati. All’aumentare dei finanziamenti sottoscritti e regolarmente rimborsati, aumenterà proporzionalmente il merito creditizio, ovvero il punteggio di qualità del cliente. Maggiore è questo punteggio, maggiore sarà la sua affidabilità per i sistemi creditizi.

A tal proposito ricordiamo che sono penalizzati i clienti che non hanno mai richiesto un prestito personale in quanto non essendo presenti nelle banche dati, non hanno la possibilità di dimostrare la loro affidabilità creditizia.

Prestito per Segnalato Crif: Come funziona?

Il prestito per segnalati in Crif è rivolto a dipendenti e pensionati. Sono loro infatti le uniche categorie di percettori di reddito a cui è possibile garantire questa soluzione di finanziamento. Ricevuta la richiesta tramite il modulo, sarai contattato per una prima analisi di fattibilità. Acquisite le prime informazioni, un gruppo di esperti confronterà la concreta possibilità di soddisfare la tua richiesta, incrociando la migliore soluzione fra oltre 6 banche ed altrettante società assicurative.

Valuterai il preventivo con un nostro consulente, volendo anche a domicilio. Potrete infatti concordare un appuntamento direttamente a casa tua, così per renderti ancora più agevole l’istruttoria della tua richiesta.

Solo dopo una tua conferma positiva, ci attiveremo per tutte le fasi successive necessarie all’erogazione del tuo finanziamento.

Esistono Banche che non guardano Crif?

Molti clienti ci chiedono “esistono banche o finanziarie che non controllano Crif? Sono concessi prestiti a persone segnalate? E’ possibile fare un finanziamento con segnalazione crif” La risposta è si!

Non tutti gli istituti di credito effettuano controlli sulle banche dati; la maggior parte di essi ha inserito nella propria procedura di valutazione, il controllo automatico del merito creditizio cliente. Interrogando Crif, Experian o CTC verificheranno la capacità di rimborso di un cliente.

Esistono comunque finanziarie che non guardano il Crif  e per questo motivo, tramite 4Credit, è possibile ottenere nuova liquidità in presenza di un crif negativo.

Per maggiori dettagli ed un preventivo gratuito, contattaci ora! Scopri i vantaggi dei prestiti senza controllo Crif!

Prestito per Segnalato Crif: Quali documenti sono necessari?

Sono richiesti pochissimi documenti, le ultime due buste paga ed il cud, nel caso di lavoratori dipendenti, ultimi due cedolini e cud, se pensionati. Altra documentazione non ti sarà richiesta.

Prestito per Segnalato Crif: Quanto posso ottenere?

L’importo massimo erogabile varia da cliente a cliente; non esiste un importo massimo. Stabilità la rata che ti sentirai di rimborsare, pianificheremo un piano di ammortamento, per meglio dire, la durata del prestito con un periodo minimo di 36 mesi, fino ad un massimo di 120 mesi. Le condizioni collegate al tasso di interesse ti saranno ben chiare e visibili sul preventivo che dovrai visionare prima di dar seguito alla richiesta di delibera contratto.

Prestito per Segnalato Crif: Un commento di un nostro cliente

“Ho davvero bisogno di un prestito. Sono segnalato in crif: vi prego di aiutarmi…”

Risposta
Molto volentieri, ma dobbiamo verificare se esistono i presupposti per poterle concedere un prestito. Logicamente, visti il ritardo segnalato in Crif (e verosimilmente anche in expirian e forse ctc), non possiamo inoltrare la sua richiesta come prestito personale, ma nel caso in cui lei fosse dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, allora si può richiedere un prestito tramite cessione del quinto di stipendio o pensione e/o delega di pagamento (solo per i dipendenti).

Questo prestito è strutturato con un ammortamento massimo di 120 rate ed una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o pensione netta percepiti mensilmente. Il dato di stipendio netto o pensione cedibile si deduce rispettivamente dal certificato di stipendio o quota cedibile. Compili il modulo, entro le prossime 24 ore un nostro consulente la contatterà.

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

689 commenti su “Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

  1. Salve, vorrei avere aiuti e informazioni riguardo un prestito personale ma sono scritto alla crif come cattivo pagatore..come posso fare ad avere ugualmente un prestito minimo di euro 3000?sono lavoratore autonomo e ho un sas

    Rispondi
    • Buongiorno Francesco.
      Purtroppo per i lavoratori autonomi segnalati in crif attualmente non vi sono soluzioni, in quanto l’unico prestito che i segnalati in crif possono ottenere è la cessione del quinto, ma si tratta di un prestito riservato ai dipendenti.
      Saluti

    • Buongiorno Angelo.
      Se ha richiesto la cancellazione di ritardi nei pagamenti o altri dati negativi, sappia che non è possibile ottenerla su richiesta.
      Devono necessariamente decorrere i tempi minimi di legge per ottenerla in modo automatico.
      Saluti.

  2. Art 7 sul rischio vita e sui vari rischi d’impiego-
    A maggiore garanzia di Finemiro Banca e per qualunque eventualità cessasse in tutto o in parte,il pagamento delle quote di ammortamento del prestito,per premorienza del delegante,lincenziamento,rinuncia volontaria all’impiego,minoraione dello stipendio per qualsiasi motivo,per cassa integrazione,collocamento in pensione,in aspettativa,o per liquidazione di indennità,sono contratte a beneficio della Finemiro banca s,p.a. polizze assicurative rischio vita e impiego con compagnie di gradimento della finemiro Banca per l’ammontare complessivo delle quote del piano di ammortamento, per l’intera durata dell’operazione comprese eventuali proroghe.
    Per effetto di tali polizze il delegante prende atto che l’Assicuratore resterà surrogato alla Finemiro Banca,in ogni diritto spettante alla Finemiro Banca medesima per le somme pagate a quest’ultima dallo stesso Assicuratore,il quale pertanto sarà autorizzato a rivalersi nei confronti del Delegante e del datore di lavoro.Gli importi indicati nel presente frontespizio,posso subire maggiorazione dovuti per adeguamenti operati dall’Assicurazione nella emissione della polizza-
    —————-
    Gentile Badiali,quanto sopra riporto le disposizione della polizza contratta con rischio vita e impiego-In merito al prestito delega quinquennale-
    Pe cui io avendo perso per sempre il lavoro,senza diritto a pensione,l’assicuirazione avrebe dovuto risarcire la Finemiro Banca.-
    Per cui la Finemiro non avrebbe sovuto segnalarmi alla centrale rischi visto che il prestito era garantito-
    Per cui Le chiedo se e stata leggittima la segnalazione alla Centrale rischi della bancad’italia-
    Come devo procedere per farmi cancellare ?
    La ringrazio
    Ciro

    Rispondi
    • Buongiorno Ciro.
      Le consiglio di chiamare direttamente la Banca e farsi dare spiegazioni.
      La chiusura del debito non è compatibile con una segnalazione negativa, per cui non ve ne sarebbero i presupposti. Chiami la banca ed eventualmente chieda che facciano la cancellazione.
      Saluti.

  3. Grazie per la sua risposta!Io sono ancora senza lavoro,perche non trovo proprio niente e abbiamo anche un bambino piccollo,e vorrei chiedere di nuovo una cosa:l-assigurazione non puo pagare di nuovo,per aiutarci un puo?Perche quando abbiamo preso ii soldi,abbiamo fatto anche una assigurazione di 14 400 euro(per incendio,morte e perdita del impiego).Questi soldi rimangono alla assigurazione,invece di aiutarci con le rate?Grazie e asspetto di nuovo la sua risposta !

    Rispondi
    • L’assicurazione ha rimborsato le rate per i mesi previsti da contratto, che generalmente prevede un numero specifico di mesi consecutivi oltre i quali l’assicurazione non provvede a corrispondere le rate.
      Saluti.

  4. Salve!nel maggio 2007 abbiamo comprato una casa,abbiamo preso 150 milla euro piu 14 milla euro una assigurazione che la banca ci ha obligatto a farla.Due anni fa ho perso il lavoro,e siamo in 3 con il stipendio di mio marito piu una altra rata di 300 per il prestito personale che lo pago,e cosi non riusciamo piu a pagare le rate della casa(abbiamo fino adesso 17 rate non pagate,la rata al mese e di 964).Pero fino in settembre l-anno scorso abbiamo avuto l-assigurazione che ci ha pagato le rate(per meta) per un anno,perche mi hanno licenziato.e cosi fino adesso abbiamo un debbito di 17 milla euro(17 rate non pagate).Ma fino adesso non abbiamo ricevuto nessuna notifica della banca,per recuparare queste rate(soldi).E una cosa normale?Forse hanno dimenticato di noi per un puo di tempo?Grazie e asspetto con ansia la vostra risposta!

    Rispondi
    • Buongiorno Georgiana.
      Le procedure di recupero crediti richiedono tempo. Probabilmente verrete prima contattati da una società telefonicamente o per posta. In seguito saranno avviate le procedure per il pignoramento dell’immobile, ma anche quelle richiedono mesi prima di concretizzarsi.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp