Ottengo il Mio Prestito!

Ottenere un Prestito con Prestiti in Corso? 3 Soluzioni

Chiedere un altro Prestito con Finanziamenti in corso: come fare?

Vuoi realizzare un Progetto? Non sai a chi chiedere un nuovo Prestito Personale perché hai altri Finanziamenti in corso?
4Credit ha la Soluzione! Con noi puoi ottenere nuova liquidità fino ad 30000 euro e rimborsare comodamente le tue rate fino a 120 mesi:

Non devi fornirci nessuna giustificazione; ottenuta la delibera del finanziamento, potrai impiegare come meglio credi i soldi erogati! Anche per consolidare altri finanziamenti.

Chiedere un altro Prestito con Finanziamenti in corso: a chi è rivolto?

Possono chiedere questo prestito tutti coloro che percepiscono un regolare reddito.

Se ho un finanziamento in corso posso farne un altro?

Se dipendente o pensionato puoi ottenere un nuovo prestito anche se i finanziamenti in corso non sono stati pagati regolarmente. In particolare questo finanziamento ti consentirà di ottenere nuova liquidità anche se segnalato nella black list di Crif o altre banche dati creditizie. Pertanto, anche se cattivo pagatore, possiamo aiutarti. Valuteremo insieme la migliore soluzione; il 98% dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio!

Chiedere un altro Prestito con Finanziamenti in corso: come posso richiedere un preventivo?

Semplice! Compilando il modulo di richiesta preventivo, inoltrerai la tua richiesta di contatto. Entro le successive 24 ore ti contatterà un nostro consulente per definire la fattibilità della tua domanda di finanziamento. I dati compilati non saranno inoltrati alle banche dati creditizie, quindi sarai sereno di valutare serenamente le nostre condizioni, nella massima libertà.
Compilare il modulo adesso!

Chiedere un altro Prestito con Finanziamenti in corso: quanto posso ottenere?

L’importo massimo concedibile varia in base alla tua situazione reddituale, ovvero all’importo del tuo stipendio o pensione netta mensile. Nel rispettare due parametri essenziali quali durata minima e massima e importo massimo della rata, determineremo la somma che riceverai.

In merito alla durata, questa oscilla da un minimo di 36 ad un massimo di 120 rate; mentre per l’importo della rata, varierà in base al reddito percepito, ma la stessa non potrà superare il 20% del reddito netto mensile. Se ad esempio Mario percepisce uno stipe
ndio di € 1500, la sua rata massima non potrà superare € 300.

Ho già chiesto ad altre società, ma tutte mi hanno rifiutato il nuovo prestito.

In questi casi ti consigliamo comunque di inoltrarci la richiesta: premesso che la stessa, come detto prima, non verrà segnalata alle banche dati creditizie, inviandoci la tua domanda di finanziamento avrai un’ulteriore conferma della concreta possibilità di ottenere il finanziamento. Lavorando con diverse società finanziarie e banche, oltre 6 compagnie assicurative, 4Credit ti offre un ventaglio ampio di soluzioni. Capita infatti frequentemente di soddisfare richieste di questo tipo anche quando altri istituti avevano respinto la richiesta di un nuovo prestito.

Chiedere un altro Prestito con Finanziamenti in corso: principali motivi del rifiuto.

I motivi di un rifiuto di un finanziamento, nel caso di altri prestiti in corso, può dipendere da diversi fattori, tra questi ricordiamo:

  • il cliente ha ottenuto di recente un prestito personale: questo dato è presente nelle banche dati creditizie; generalmente è consigliato attendere 10/12 mesi dalla data dell’ultima erogazione del prestito.
  • il cliente è segnalato nella lista dei cattivi pagatori: questa condizione si verifica quando un cliente paga in ritardo una o più rate di un prestito in corso. Può verificarsi anche se il prestito non è direttamente intestato al cliente, ma quest’ultimo ha solo firmato come garante.
  • presenza di protesti di cambiali o assegni.
  • somma delle rate in corso elevata: quando un cliente, anche buon pagatore, ha molte rate in corso e rispetto al reddito percepito, non consentono capienza per una nuova rata di prestito. Anche se il cliente è interessato a consolidare gli altri finanziamenti, i sistemi spesso negano il prestito.
  • somma dei finanziamenti in corso elevata: come sopra.
  • recenti richieste di finanziamento presentate ad altri istituti: fare molte richieste di prestito non è assolutamente consigliato, anzi. Se pur buoni pagatori, richiedere a più istituti, nello stesso lasso di tempo, un finanziamento, comporta un effetto domino. Se il primo istituto ha negato la domanda di finanziamento, i successivi, solo perché il primo non ha concesso il prestito, rifiuteranno la domanda di finanziamento (non è il nostro caso, gestiamo ugualmente la tua richiesta).

Queste sono le principali motivazioni che inducono una società finanziaria a rifiutare una richiesta di un nuovo finanziamento.

La nostra società è in grado di gestire richieste di un nuovo prestito anche in presenza di una o più condizioni sopraccitate. Per maggiori dettagli ed una consulenza gratuita, contattaci adesso:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

389 commenti su “Ottenere un Prestito con Prestiti in Corso? 3 Soluzioni

    • Piero buonasera,
      esistono diverse soluzioni, ma per capire quale è quella adatta a lei è necessario approfondire alcuni aspetti. Quello che le consiglio, senza impegno, è mettersi in contatto con un nostro consulente (compilando il modulo di richiesta informazioni). Entro pochi minuti la contatteranno e le forniranno tutti i dettagli. Il servizio è gratuito e senza impegno.

  1. Salve ho un finanziamento fatto a giugno di 5000 ne volevo un altro di 10000 per pagare il prestito e che mi avanzi un po’ di liquidità per pagare dei debiti

    Rispondi
    • Paola buongiorno,
      chiedere un altro prestito dopo pochi mesi potrebbe non garantire il buon esito della richiesta. Se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta e verificare la concreta possibilità di ottenere nuova liquidità.
      Il servizio è gratuito e senza impegno

    • Simona buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo farla parlare con un nostro consulente. Dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni ed entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata. Il servizio è gratuito e senza impegno.

  2. Ho tre finanziamenti più cessione volevo consolidare i tre finanziamenti delega per cessione non acetta la mia azienda mi potete aiutarmi con un consolidamento

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      i finanziamenti (escluso la cessione) sono in regolare ammortamento o sono presenti ritardi?

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp