Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

Sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi presenti in black list?
Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici maggiori informazioni sul prestito a dipendenti o prestito a pensionati. Compila il modulo qui sopra ed entro 24 ore un consulente sarà a tua completa disposizione.

L’esito della tua richiesta sarà immediato e senza impegno. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.


Commento di Domenico

Sono segnalato come cattivo pagatore e mi hanno detto che per queste rate pagate in ritardo sono in black list. Ho bisogno di 5000 euro, ma non so a chi rivolgermi. Ho fatto una richiesta sia ad agos che findomestic ma entrambe mi hanno bocciato il prestito personale richiesto. Sono cliente di consum.it e loro, essendo cattivo pagatore, non mi possono aiutare. Se mia moglie firma da garante posso risolvere qualcosa? Lei è dipendente ASL a Novara.

Grazie Domenico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

47 commenti su “Prestito 5000 euro TAN da 2,75%

    • Buongiorno Luana.
      Potrebbe provare a fare richiesta di prestito personale, ma solamente con la firma di un garante.
      Saluti.

  1. buonasera mi servirebbero 5000€ per affrontare le spese di matrimonio
    Ho fatto svariati controlli in CRIF CTC ed EXPERIAN e non risultano segnalazioni ma nessun ente creditore mi concede un prestito perché dicono che è presente una segnalazione come cattivo pagatore….
    È un mistero!! Attualmente non ho nessun tipo di finanziamento intestato a me, vorrei sapere se fosse possibile avere l’importo richiesto…
    Sono dipendente a tempo indeterminato da circa 2 anni
    Grazie Gionata

    Rispondi
  2. Salve sono socio lavoratore di una cooperativa con 170 soci sono assunto da 8 mesi a tempo indeterminato..ho problemi come cattivo pagatore..mi potrebbe essere accettata una cessione???

    Rispondi
    • Buongiorno Cristina.
      Purtroppo a meno che non abbia maturato un buon tfr, per intenderci 3/4000 euro in 8 mesi, non penso si possa fare qualcosa se non per importi molto bassi. Ad ogni modo ci invii la Sua richiesta di contatto e proveremo a valutare cosa si possa fare o a dirle quando la Sua situazione potrà essere valutata.
      Saluti.

  3. ho gia prestiti in corso che pago puntualmente con altre finanziarie ho bisogno di 4.000 euro per cure dentali non ho lavoro ma ho un garante vi prego rispondetemi se si puo’ valutare la mia richiesta e’ urgente grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Carol.
      Noi attualmente non facciamo prestiti personali ma solo cessioni del quinto, per cui non è possibile procedere se non ha un lavoro.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp